- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Messaggi
- 3,222
- Reazioni
- 3,364
Offline
Ma chi sta difendendo nullaE le "posizioni estreme", se vedi bene, sono la norma. Da ambo le parti. Per questo poi si finisce con perculamenti vari.
Poi davvero, se uno non ci vede problemi nell'acquisizione "sta difendendo MS", ma se si da ragione ai timori di Sony si è nella parte della ragione: wtf. Non vi stupite se poi a furia di questo doppiopesisimo a certi utenti si risponde in questo modo
Ma per quanto poco ne capisca, mi pare che i problemi nell'acquisizione siano legati al rischio di monopolio, che effettivamente è concreto. E in ogni caso quando si parla di pass, indie, giochi etcetc si sta andando oltre il discorso acquisizione.
A me pare evidente che da un (bel) po' di tempo a questa parte MS non sappia che pesci prendere e provi a sopperire comprandosi pure l'anima de li mortacci loro. Semplicemente a fronte di tutte queste acquisizioni siamo ancora con promesse, promesse, promesse, con roba di cui manco abbiamo visto preview.
Al di là del discorso Cod quindi, quando sento dire "Ehhh ma sul Game pass ci sono gli indie" mi viene un po' da sorridere, ma non perché gli indie o il pass siano brutti, ma perché vedo un'industria che spende spende spende e poi fa giochi che hanno bisogno di due spicci (proprio perché contano le idee e non solo i danari). Poi che il pass favorisca questo tipo di esperimenti è verissimo, infatti ben venga un servizio del genere e di questa qualità.