Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il first half è vago e in tanti non se lo ricorderanno nemmeno più, nel trailrr dell'E3 c'era un generico 2023 quindi potrebbero pure aspettare fino al prossimo E3
Troppo pessimistica come cosa. MS ha bisogno di una dimostrazione di forza ai TGA, e SF è il loro titolo ammiraglio (con tutto il bene del mondo Arkane non riesce a muovere il mercato).
Se è per questo pure The Last of Us 2 lo hanno rinviato poco dopo che ne avevano confermato la data se non erro
10 giorni dopo.

Ma il first half è vago e in tanti non se lo ricorderanno nemmeno più, nel trailrr dell'E3 c'era un generico 2023 quindi potrebbero pure aspettare fino al prossimo E3

Se è per questo pure The Last of Us 2 lo hanno rinviato poco dopo che ne avevano confermato la data se non erro, ma qui parliamo di Xbox, non solo di Bethesda, e non è in una posizione tale da permettersi altri danni d'immagine
Situazioni parecchio diverse.

Troppo pessimistica come cosa. MS ha bisogno di una dimostrazione di forza ai TGA, e SF è il loro titolo ammiraglio (con tutto il bene del mondo Arkane non riesce a muovere il mercato).

10 giorni dopo.
Ma lo possono pure per portare, ma non porteranno un'altra data, al massimo un periodo, anzi se porteranno una data sarà quella di FM previsto per la prossima primavera

Ma lo possono pure per portare, ma non porteranno un'altra data, al massimo un periodo, anzi se porteranno una data sarà quella di FM previsto per la prossima primavera
Sì potrebbero portare un generico 2023 di nuovo, ma mi sembra strano... Ma che si debba aspettare 6 mesi (rinviando silenziosamente quel FH) tendo ad escluderlo...
Sia chiaro: anche io ho serissimi dubbi che SF esca nella Prima Metà dell'anno (troppo grosso da pulire), però penso che se l'intento è piazzare GP nel breve termine il modo migliore è mostrare SF a manetta.

Sì potrebbero portare un generico 2023 di nuovo, ma mi sembra strano... Ma che si debba aspettare 6 mesi (rinviando silenziosamente quel FH) tendo ad escluderlo...
Sia chiaro: anche io ho serissimi dubbi che SF esca nella Prima Metà dell'anno (troppo grosso da pulire), però penso che se l'intento è piazzare GP nel breve termine il modo migliore è mostrare SF a manetta.
Ora come ora il GP lo piazziano tramite le console e imho il modo migliore per piazzarne di più è durante il periodo prefestivo insieme ad un grosso gioco e Starfield penso sia l'unico che si possa prestare per quel ruolo.

Tanto lo sappiamo tutti che Starfield, a prescindere da quanto tempo si prendano, sarà pieno di bug in pieno stile Bethesda :asd: Quindi tanto vale che rispettino il "first half" e tanti saluti. La sfilza di patch per risolvere i bug l'avremo comunque.

Tanto lo sappiamo tutti che Starfield, a prescindere da quanto tempo si prendano, sarà pieno di bug in pieno stile Bethesda :asd: Quindi tanto vale che rispettino il "first half" e tanti saluti. La sfilza di patch per risolvere i bug l'avremo comunque.
Che sarà ricco di bug non ci piove, ma un conto è rilasciarlo con glitch e bug, un conto è rilasciarlo completamente rotto (come CP77 su Old Gen nel 2020). Non sappiamo ovviamente come sia lo stato dell'ottimizzazione, ma che il titolo giri in modo vagamente decente su Series e PC, e magari senza game breaking bug.

Ma che gliene frega a MS di farlo slittare ancora, basta mettere sempre la carota davanti al naso e spostarla ogni 6 mesi, finché l'asino non l'addenta col rischio di trovarla marcia. Ma bisogna avere una nuova carota pronta in quel momento e non ce l'hanno perché Gears é mezzo bruciato, la credibilità di vari team è oramai intaccata, COD2024 non é spendibile, TES6 loro stessi parlano di preproduction e il resto non é abbastanza d'impatto. La loro prossima carota di chiama Fable che per note circostanze non ha le premesse del capolavoro certo come invece potrebbe essere un Doom, di cui beccheremo un logo presto secondo me.

Il GP fa guadagnare sulla base dell'hype tanto quanto delle uscite, se gestiscono bene la fase di marketing senza arrivare al crack patetico come con Halo Infinite più tardi esce e meglio é. In fondo é stata la punta di diamante di MS per due anni e mezzo da quando hanno annunciato l'acquisizione, quindi il suo sporco dovere l'ha fatto e lo farà ancora

Da questi documenti do meno dei canonici 6 mesi a Microsoft per chiudere Xbox

p.s. interessante pure la parte sullo streaming che "è il futuro"
Post automatically merged:

Sì, Microsoft chiude l'anno fiscale al 30 giugno. I 29 milioni vengono da un documento di pochi giorni fa.
Mi sembrano irrealistici 4 mln in 3-4 mesi

Ma poi Sony come fa ad avere questi dati? serio

Ultima modifica:
Ma ms djce che stanno a 25 mln.
Comu qie e' surrwale che un'azienda rivale gonfia i numeri e l'azienda interessata abassa i numeri
Microsft si riferisce alla chiusura dell'anno fiscale (30 giugno), Sony probabilmente ad una data successiva.

Da questi documenti do meno dei canonici 6 mesi a Microsoft per chiudere Xbox
Post automatically merged:

Mi sembrano irrealistici 4 mln in 3-4 mesi

Ma poi Sony come fa ad avere questi dati? serio

20221123_102749.jpg

Anche a me sembrano strani 4 milioni di abbonati in 3-4 mesi, ma questo hanno scritto. Bisogna considerare che non essendo dati rilasciati da Microsoft si tratta di stime fatte da agenzie terze (tipo NPD), quindi soggette a margine d'errore.

Li ha passati Phil a Sony mentendo, dopo ha mentito pure lui al ribasso. Quindi son 27 milioni sicuri.

Microsft si riferisce alla chiusura dell'anno fiscale (30 giugno), Sony probabilmente ad una data successiva.

20221123_102749.jpg

Anche a me sembrano strani 4 milioni di abbonati in 3-4 mesi, ma questo hanno scritto. Bisogna considerare che non essendo dati rilasciati da Microsoft si tratta di stime fatte da agenzie terze (tipo NPD), quindi soggette a margine d'errore.
Si si lo so che Sony ha dichiarato questo

Ma Sony ha dichiarato pure che teme che i prezzi aumentino (???!!!)

(Microsoft ha dichiarato altre sciocchezze, per inteso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro