Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come non sai quabdo incidono le offerte di tlou 2 sulle vendite dello stesso dato che non mi sembra sony ti dica quanti di questi vende a 40 o 10 euro
Post automatically merged:

E io sono d'accordissimo come il fatto che il pass costi 13 euro ufficialmente
Certo. Ed è ufficialmente possibile convertire tre anni di abbonamento Gold (60€/anno) in tre anni di GPU pagando un solo mese di GPU.

Il punto del discorso è un altro, e cioè che lo storico degli sconti di TLOU2 non è tanto diverso da quello delle altre esclusive sony.
Dal 2020 ad oggi e' l'unico che e' sceso cosi' tanto.
Nessun titolo del 2020 soby trovi a 10 euro neanche in super offerta, nessun titolo ps5 dopo 2 trovi sotto i 30 euro( forse solo death stranding director cut aveva questi prezzo).
Quindi si ribadisco sino a prova contraria tlou 2 e' il gioco sony degli ultimi 3 anni che si e' deprezzato di piu' contando offerte varie, per il resto spero di essere smentito con un prodotto sony degli ultimi 3 anni sceso sotto i 25-30 euro di un certo successo.

Certo. Ed è ufficialmente possibile convertire tre anni di abbonamento Gold (60€/anno) in tre anni di GPU pagando un solo mese di GPU.
No, ufficialmente il prezzo del pass rimane 13 euro, se apri a questo espediente posso dirti che la gente digitale comora tlou 2 a 20 euro quando e' in offerta.
Non si possono fare 2 pesi e due misure, ufficialmente il pass costa 13 euro nello store ms mi pare sino a prova contraria.

No, ufficialmente il prezzo del pass rimane 13 euro, se apri a questo espediente posso dirti che la gente digitale comora tlou 2 a 20 euro quando e' in offerta.
Non si possono fare 2 pesi e due misure, ufficialmente il pass costa 13 euro nello store ms mi pare sino a prova contraria.
Due pesi e due misure si dice quando si giudicano due situazioni identiche o simili, queste sono due situazioni differenti. Per comprare TLOU2 in offerta devi, appunto, aspettare il periodo di offerta. La conversione Gold>GPU è attiva 24/7 365 giorni all'anno.

Due pesi e due misure si dice quando si giudicano due situazioni identiche o simili, queste sono due situazioni differenti. Per comprare TLOU2 in offerta devi, appunto, aspettare il periodo di offerta. La conversione Gold>GPU è attiva 24/7 365 giorni all'anno.
Ma noj e' il prezzo ufficiale mi pare.
A me interessa solamente il prezzo ufficiale del sito ms e il game pass ultimate sta a 13 euro.
Se vuoi mettere nella discussione la conversione gold pass mettiamo nel calderone il prezzo delle copie retail che in media stanno a 20 euro.
Non e' che puoi prendere quello che piu' ti conviene del servizio ms e prendere la condizione piu' sconveniente per quanto riguarda tlou 2 :sisi:

Non vedevo una difesa così serrata dai tempi del mulo dei Griffin
Mi fa piacere constatare che quando uno vi fa notare le cose fate squadretta, siete tanto carini :yeahmini:
Gente che mette nel calderone conversioni gold e pass e poi prende ad esempio il prezzo piu' alto digitale dello stesso titolo tralasciando il costo retail dello stesso che e' di 20 euro da mesi, se non e' questo prendere 2 pesi e due misure non so cosa sia

Dal 2020 ad oggi e' l'unico che e' sceso cosi' tanto.
Nessun titolo del 2020 soby trovi a 10 euro neanche in super offerta, nessun titolo ps5 dopo 2 trovi sotto i 30 euro( forse solo death stranding director cut aveva questi prezzo).
Quindi si ribadisco sino a prova contraria tlou 2 e' il gioco sony degli ultimi 3 anni che si e' deprezzato di piu' contando offerte varie, per il resto spero di essere smentito con un prodotto sony degli ultimi 3 anni sceso sotto i 25-30 euro di un certo successo.

TLOU2, non avendo un'edizione dedicata ps5, è entrato nello stesso range di prezzi delle altre esclusive PS4. Ad esempio stai tranquillo che se Ghost of Tsushima non avesse avuto una DC, sarebbe venduto pure lui a 10€ (che in realtà lo vale levando il costo del dlc di 20€) nelle offertone.

Piccola difesa agli acquisti digitali: con le card che si trovano facilmente del play store, acquisto praticamente tutto con uno sconto del 20% rispetto al prezzo esposto

Confermo anche che (diversamente dalla mia prima ricerca) Ghost of tsushima è disponibile nell' abbonamento, ieri lho poi trovato

Posso capire dove sia il problema che calino i giochi?

Ma ringraziamo dio. Nintendo è il cancro da questo punto di vista.
perché nel magico mondo di paolito tutti vanno avanti con lo scambio di usati e quindi è questo quello che conta
supportando esattamente zero ogni singola SH, ma ehi alla fine è la bazza :asd:

mi immagino già la libreria con 1 singolo gioco switch che gira per sempre :rickds:

A me fa ridere chi critica e tratta da criminale e da idiota chi acquista in digitale al day one 😂

perché nel magico mondo di paolito tutti vanno avanti con lo scambio di usati e quindi è questo quello che conta

mi immagino già la libreria con 1 singolo gioco switch che gira per sempre :rickds:
Sarà meglio che alcune SH inizino a ottimizzare meglio i giochi al day one, o finirò anche io col smettere di supportarli :asd:

Si, ne ho solo circa 8 titoli switch al momento che sara' mai :sisi:

A me fa ridere chi critica e tratta da criminale e da idiota chi acquista in digitale al day one 😂
Se acquisti allo stesso prezzo del fisico due domande uno se le fa :yeahmini:
Se poi come nel caso di ieri lo acquisti a 30 euro di piu' si ha la certezza della tua seconda affernazione :well:

Ma noj e' il prezzo ufficiale mi pare.
A me interessa solamente il prezzo ufficiale del sito ms e il game pass ultimate sta a 13 euro.
Se vuoi mettere nella discussione la conversione gold pass mettiamo nel calderone il prezzo delle copie retail che in media stanno a 20 euro.
Non e' che puoi prendere quello che piu' ti conviene del servizio ms e prendere la condizione piu' sconveniente per quanto riguarda tlou 2 :sisi:
60€ è il prezzo ufficiale dell'abbonamento Gold annuale. Che può essere ufficialmente convertito in 13 mesi di GPU aggiungendo un solo mese di GPU (13€).

60€ è il prezzo ufficiale dell'abbonamento Gold annuale. Che può essere ufficialmente convertito in 13 mesi di GPU aggiungendo un solo mese di GPU (13€).
In realta' nel sito ms ormai ufficialmente puoi fare solo 3 mesi a 19 euro, controllato ora, quindi un anno ti viene 80 euro piu' i 13 euro del mese.
Fernor estando che a me interessa il prezzo ufficiale del ganepass ultimate che sta a 13 euro se non erro :well:
Questo gioco stupido dei prezzi ufficiali possiamo continuare a farlo anche per tutta la giornata, ti ho dimostrato che e' una stronzata e tanto mi basta

Ma tutta questa tarantella su prezzi e cazzi e mazzi e fatta per dimostrare cosa? Cosa mi sta sfuggendo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro