Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me di Starfield preoccupa solo l’aspetto tecnico perché:

1- Bethesda è una garanzia in fatto di scarsa ottimizzazione e arretratezza tecnica
2- il videogameplay mostrato qualche mese fa, aveva un framerate imbarazzante

Per il resto mi aspetto un gioco enorme

Sì tecnicamente era scarso bene, ma anche dal punto di vista di gameplay mi è sembrato parecchio pasticciato, soprattutto con la terza persona.
Ok che da una demo di pochi minuti non si può giudicare in maniera netta, però non mi ha fatto una bella impressione.
Da questo punto di vista mi ha fatto un migliore impressione Redfall, shooting solido e buona realizzazione tecnica.

Io sarei davvero curioso di giocare uno Starfield in VR :morris2:

Chissa quando arriveranno giochi cosi grossi nel mondo della VR

Non so, anche solo qualche immagine o gif che mostra il meglio di questo gioco
Ghe pensi mi:
7399f12b91c73976f9348f9ca9d2c8e9f0a4cf17.gif
Starfield-Planetary-System.gif
Starfield-Research-Module.gif

Starfield-New-Atlantis.gif
Starfield-Space-Combat.gif
ea9b6bce04b9c0714e36d48c4ba3a34b773f4e31.gif

Starfield sarà il solito titolo che non uscirà dai soliti stilemmi bethesda, ovvero un gameplay che andrà dal buonino in giú a seconda dei casi, ma che avrà tutto un contorno di roba, lato contenuti, worldbuilding e magari se gli astri a sto giro sono perfettamente allineati una componente rpg degna di nota, che compenseranno perfettamente i limiti della parte ludica.

Al massimo l'unico dubbio che si puó avere e se il titolo potrà soffrire pesantemente di bulimia videoludica, le dichiarazione esaltate sui 3000 pianeti da esplorare non mi piacciono per niente, almeno personalmente. Fallout 3 ricordo che ce l'aveva un suo equilibrio in tal senso, skyrim già eccedeva troppo imho, soprattutto con i dungeon ridicolmente riciclati totalmente. :asd:

A me di Starfield preoccupa solo l’aspetto tecnico perché:

1- Bethesda è una garanzia in fatto di scarsa ottimizzazione e arretratezza tecnica
2- il videogameplay mostrato qualche mese fa, aveva un framerate imbarazzante

Per il resto mi aspetto un gioco enorme
Sul lato tecnico concordo, meglio non aspettarsi chissà quale lavoro. Però lato artistico, world building, trama, rpg ecc. potrebbe rivelarsi un must a livello di Fallout 3 e NV

Starfield sarà un gran titolo, ci lavorano da tipo 10 anni, valori produttivi fuori scala, si sono già viste location mozzafiato e un mondo di gioco che promette di essere sconfinato.

Anche fosse un semplice Skyrim trapiantato di peso in quel nuovo universo che hanno creato, non può floppare

Ha comunque più senso che ricomprare un gioco che già hai solo per averlo su steam :fiore:
No visto che spendi di più te di abbonamenti che il pcsita a ricomprare qualche indie regalato da Epic su steam ;)

Uno più bello dell'altro... A me spiace solo la mancanza del doppiaggio
Personalmente lo avrei giocato ENG in ogni caso, però capisco benissimo che l'assenza del DUB ITA (unica lingua Multi5 omessa tra l'altro) è un bel peso per un gioco così grosso e pieno di testo... Ed è una cosa che ultimamente sta accadendo sempre più spesso.

Comunque assumendo come vero Maggio 2023 per Redfall, Forza e Starfield? Rispettivamente settembre e novembre 23?

Starfield sarà un gran titolo, ci lavorano da tipo 10 anni, valori produttivi fuori scala, si sono già viste location mozzafiato e un mondo di gioco che promette di essere sconfinato.

Anche fosse un semplice Skyrim trapiantato di peso in quel nuovo universo che hanno creato, non può floppare

Ti vedo bello carico per Starfield.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro