Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nvidia si ruppe le palle e si ritirò.
Ms sta facendo capire che non ha questa intenzione
Nvidia era in una situazione diversa pero', di fatto e' quasi monopolista del settore delle schede video, con qiell'acquisizione si avrebbe avuto di fatto un monopolio e le basi erano piu' solide pwe il contenzioso
Ms e' la 3 del settore, non e' la stessa situazione

I nuovi tv Sansung con l'iconcina per giocare i titoli gamepass mi incuriosiscono. A cge livello qualitativo siamo con lo atreaming dei giochi? Decente o fa schifo?
Su cellulare quasi perfetto, su schermi grandi siamo ancora lontani. Comunque potresti provarlo anche direttamente da Xbox eh, anche se forse il cloud era solo per gli insider, ora non ricordo. Io lo provai così....e insomma.

Su cellulare quasi perfetto, su schermi grandi siamo ancora lontani. Comunque potresti provarlo anche direttamente da Xbox eh, anche se forse il cloud era solo per gli insider, ora non ricordo. Io lo provai così....e insomma.
Il cloud è disponibile per tutti gli ultimate. Io dico solo che lo uso spesso su un vecchio 4K per ore senza grossi problemi

Decisamente; come step stanno valutando, se non l'hanno già implementato di nascosto, il 1440p con latenza ulteriormente ridotta.
Poi, come ha scritto anche Arbiter, dipende molto dai giochi e infatti è ancora in beta.
Beh già così non sarebbe male.
Post automatically merged:

Devo un pò smanettarci, se possibile lo provo!

Final Report della CMA rinviato.
Il termine ultimo passa dall'1 Marzo al 26 Aprile.

Conseguentemente anche qualsiasi azione su territorio USA è rallentata (visto che stanno aspettando la decisione UK e EU per muoversi).

Il termine della CE resta invariato sul 23 Marzo, per ora.

Per Fine Gennaio - Inizio Febbraio ci sarà comunque la pubblicazione dell'indagine preliminare e dei rimedi proposti. Inizialmente ci si aspettava la pubblicazione ad Inizio Gennaio.

Ultima modifica:
In effetti dopo la notizia delle 30 milioni di console vendute, un nuovo allarme dal sapore di paranoia del D1 ci voleva. :rickds:

According to 68Logic, a PlayStation scene member who owns a hardware repair shop in France since 2010
Season 1 Yes GIF by NBC

E ovviamente su Era sono nel panico :segnormechico:

Due elastici e passa la paura :sisi:

Chissà che fine ha fatto quell'utente, mi ricordo che dava per certa la distruzione di tutte le ps5 entro i successivi due anni dal lancio :sard:

Mi aspetto un aumento di prezzo anche in Europa, già Spencer qualche settimana fa accennò al probabile futuro aumento di prezzi.

Chissà che fine ha fatto quell'utente, mi ricordo che dava per certa la distruzione di tutte le ps5 entro i successivi due anni dal lancio :sard:

Stavo pensando proprio a Cassy, che ridere :rickds:. Siamo tutti vivi per miracolo, abbiamo rischiato la vita con queste console pronte a esploderci in faccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro