Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Se non diciamo "Marvellate" ma che rispetto al primo ha un tono meno serioso, molti scenari sono un'esplosione di colori, si fanno battute ogni secondo e ci sono personaggi molto eccentrici, sarebbe dire falsità?Lungi da me lanciarmi in affermazioni perentorie, sono sempre uno molto moderato... Ma se non stai giocando Ragnarok per il sentito dire e per "Sembra un film Marvel", credimi, stai facendo una cavolata.
Se proprio non ti piace il tipo di gioco e il primo ti aveva annoiato/deluso, ok. Il secondo é meglio del primo in tutto e anche non dovesse farti impazzire la storia ha un gameplay semplicemente perfetto.
Sulle affermazioni Marvelliane mi sono espresso tante volte in topic ufficiale... Se Sabaku o chi altri non lo avesse detto, penso che a nessuno sarebbe venuto fuori il termine. Poi boh. Il mondo é bello perché è vario, ma Ragnarok penso sia tra il meglio del meglio, al di là del "Ho preferito il primo" che sono gusti.
Poi aspetto di finirlo per dare un giudizio complessivo, però una cosa mi sento di dirla: hanno -almeno fino a dove sono arrivato- completamente cannato il rapporto padre/figlio che nel primo era molto bello. E ahimè, Kratos mi sembra un rimbambito/imbolsito che segue il figlio a caso. Poi ho trovato un allungamento di brodo
Tutta la parte su Freya che va dal fratello e capisce che in realtà non vuole vendicarsi di Kratos, era una roba telefonata, però intanto me le hai fatte giocare quelle ore 

Paradossalmente ho trovato molto più ispirate le parti SPOILER IMPORTANTE
in cui si gioca nei panni di Atreus