Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono curioso di vedere cosa farà MS con quei soldi qualora l'acquisizione non dovesse andare a buon fine :sisi:
Sarà, ma inizio a tifare che salti tutto per avere una offensiva su certi altri studi.

Il punto è che non possiamo sapere se c'è ostilità o si stanno sedendo 'informalmente' al tavolo per trovare una quadra. Io ho sempre pensato alla seconda, e che andrà in porto tranquillamente. Ma di sti tempi..

Fmmib7CWYAIhv-A

Sarà, ma inizio a tifare che salti tutto per avere una offensiva su certi altri studi.

Il punto è che non possiamo sapere se c'è ostilità o si stanno sedendo 'informalmente' al tavolo per trovare una quadra. Io ho sempre pensato alla seconda, e che andrà in porto tranquillamente. Ma di sti tempi..
Sia mai si iniziasse a tifare per investimenti mirati nello sviluppo di tecnologie proprietarie e perfezionamento di organici già esistenti perennemente in difficoltà :well:

Sia mai si iniziasse a tifare per investimenti mirati nello sviluppo di tecnologie proprietarie e perfezionamento di organici già esistenti perennemente in difficoltà :well:

In Microsoft hanno le idee chiare: sono incapaci su questo e lasciano fare agli altri. Loro comprano sperando gli vada bene.

:unsisi:

Penso che se ci fosse la formula magica che ti garantisce sempre il guadagno non ci sarebbero più flop :asd: Ma ci son troppo variabili in gioco per decretare il successo/fallimento di un titolo, che non sempre dipendono dalla qualità finale del prodotto, e mi pare facile capire perchè quando metti in palio 100+ milioni ci si vada coi piedi di piombo. Oltre al fatto che dimentichiamo o tendiamo ad ignorare che son pur sempre aziende che pensano al profitto e basta, dell'innovazione o sperimentazione se ne fregano abbastanza se non c'è un ritorno concreto :asd: Perchè rischiare con qualcosa di diverso quando con la solita formula stantia e collaudata ottieni lo stesso risultato?
Perché non ottieni lo stesso risultato. Non sono in un settore dove la gente compra comunque i tuoi prodotti/deve usare per forza i tuoi servizi/vede comunque i tuoi programmi di merda per anziani. Basta vedere quali erano i titoli del momento 10 o 20 anni fa e quanto sono cresciute in termini relativi le varie ip. Tanti attori che prima erano al centro del software tripla A oggi contano quanto il 2 di spade con briscola di denari.

Se Death Stranding lo faceva un qualsiasi altro studio, la ricezione sarebbe stata totalmente diversa. Sia chiaro, se lo merita anche, visto che Kojima la sua autorialità se l'è costruita negli anni, ma paragonarlo a Callisto mi pare veramente fuori luogo.

Come in ogni ambito artistico e commerciale, ci sono prodotti che vengono trattati/percepiti in un dato modo per meriti dell'autore, mentre su altri la scure della critica si abbatte senza alcuna pietà. Ah e io ho messo Death Stranding tra i miei giochi preferiti della gen, quindi ho apprezzato molto la sua autorialità.
Sec me l averlo fatto kojima all uscita pareva piu un deterrente, visto che molti addirittura sostenevano quanto il koji fosse sopravalutato e bla bla, l hype totalizzante e l attesa con i forconi di molti han reso il lancio di death s nn rose e fiori eh specie anche x la sua peculiarita.

The calisto nn fa nulla manco x essere originale, nasce vecchio come il cucco e nn basta mettere un bel trucco se poi manda tutto il resto.

è vecchia, giusto un paio di giorni prima l'annuncio del Developer Direct.
Ma merita sempre di essere portato agli onori della cronaca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro