Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
De gustibus, a me il parallepipedo di Microsoft non piace. Va bene il minimalismo, ma non c'è nessuno sforzo per dare identità e riconoscibilità al prodotto.
Series S, che pure non mi piace particolarmente, con la griglia a contrasto ha una sua personalità, mentre Series X esposta sullo scaffale dei PC di un Mediaworld si confonderebbe con gli altri case.
É proprio questo il suo punto di forza. Io che gioco in un salotto open space non posso che apprezzare il suo minimalismo. La PS5 la vedo bene nella stanzetta di un nerd :asd:
E cmq il lato estetico é questione di gusti ma la grandezza é oggettiva, sulla mia scrivania dove utilizzo la Series X con monitor non entrerebbe... troppo grande, esagerata, sproporzionata.

É proprio questo il suo punto di forza. Io che gioco in un salotto open space non posso che apprezzare il suo minimalismo. La PS5 la vedo bene nella stanzetta di un nerd :asd:
E cmq il lato estetico é questione di gusti ma la grandezza é oggettiva, sulla mia scrivania dove utilizzo la Series X con monitor non entrerebbe... troppo grande, esagerata, sproporzionata.
Sulle dimensioni nulla da dire, Series X è grande e PS5 è schifosamente grande. :asd:
Speriamo che le slim siano davvero slim.

Vista dal vivo la PS5 è uno degli oggetti piu' brutti e senza senso che ho visto in vita mia. La grandezza poi è qualcosa da rimanere senza parole.
E' un mistero di come sia diventata un oggetto di culto introvabile, o di come le persone siano contente di mostrarla.
Microsoft con Series X/S ha fatto un ottimo lavoro invece sia come estetica che ottimizzazione del contenuto.

Secondo me è un oggetto di culto perché è la quinta iterazione di una delle console che ha fatto la storia del videogioco, mentre Microsoft continua ad abituarci ad uno splendido nulla (in abbonamento), come dopotutto fa coerentemente dalla fine della gen 360. :morris2:

Ovviamente non è un flame a te, ma insomma il culto non è certo per l'estetica :asd: . Poi oh a me piace, è caratteristica.

Comunque prendo Forspoken in prestito per parlare di una cosa. Un certo sito gli da 8, e praticamente il modus operandi è sempre quello: mai dare insufficienze. Stesso sito che oggi pubblicava una notizia del tipo "Meglio una Ps5 o una notte con Amouranth? Il sondaggio è virale".

Questo per dire di quanto sia messo male il giornalismo videoludico, in generale, e poi quello italiano. E a volte leggo anche di lamentele per le recensioni di Spazio che, per carità, magari non saranno sempre puntualissime o potrebbero far storcere il naso, ma preferisco una recensione vera rispetto a una mezza marketta come questa di Forspoken (perché io davvero non trovo motivi per dare 8 a un gioco del genere).

Comunque prendo Forspoken in prestito per parlare di una cosa. Un certo sito gli da 8, e praticamente il modus operandi è sempre quello: mai dare insufficienze. Stesso sito che oggi pubblicava una notizia del tipo "Meglio una Ps5 o una notte con Amouranth? Il sondaggio è virale".

Questo per dire di quanto sia messo male il giornalismo videoludico, in generale, e poi quello italiano. E a volte leggo anche di lamentele per le recensioni di Spazio che, per carità, magari non saranno sempre puntualissime o potrebbero far storcere il naso, ma preferisco una recensione vera rispetto a una mezza marketta come questa di Forspoken (perché io davvero non trovo motivi per dare 8 a un gioco del genere).
È che ormai la vera scala dei voti nei videogiochi è totalmente falsata, fatta da si e no una scala di 5 voti, dove 10 è il capolavoro assoluto, 9 giocone, 8 buono, 7 scarso, 6 merda e infine da 5 a 0 è ingiocabile proprio.

In poche parole vogliono sapere la roba in produzione nei team Sony? :asd:

In poche parole vogliono sapere la roba in produzione nei team Sony? :asd:
“Negotiations between SIE and Microsoft as to the scope of SIE’s production and a discovery schedule are ongoing,”

Non ne conosciamo l'estensione ma sì. Sostanzialmente essendo Sony una parte attiva del dialogo del caso MS-ABK vs Antitrust, MS ha citato Sony e nel fare ciò ha richiesto una documentazione (la cui estensione è ancora in sede di contrattazione) della produzione di Sony. (suppongo per valutare una difesa della questione CoD).

Se leakassero un po' di progetti Sony male non farebbe :eucube:

“Negotiations between SIE and Microsoft as to the scope of SIE’s production and a discovery schedule are ongoing,”

Non ne conosciamo l'estensione ma sì. Sostanzialmente essendo Sony una parte attiva del dialogo del caso MS-ABK vs Antitrust, MS ha citato Sony e nel fare ciò ha richiesto una documentazione (la cui estensione è ancora in sede di contrattazione) della produzione di Sony. (suppongo per valutare una difesa della questione CoD).

Se leakassero un po' di progetti Sony male non farebbe :eucube:
Ecco perchè non fanno gli showcase :sard:

Niente PS5 Pro :morristenda:

Sulla inesistenza della Pro concordo con Henderson visto che, al terzo anno di gen, PS5 non è ancora stata sfruttare ed una Pro sarebbe semplicemente ridondante.
Detto ciò, mi spiegate però a che cazzo servirebbe un modello di PS5 con lettore disco estraibile? :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro