Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono le art rilasciate da un ex artista interno, prima del leak del codename (e combaciano col nome).
Il progetto può essere cambiato nell'estetica ovviamente, ma dovrebbe essere uno shooter pvp.
Non ce ne sono già abbastanza in giro di shooter pvp ?

Il pvp da Tango mi mancava. Ma fare un TEW3 faceva proprio schifo immagino.
HiFi è un progetto low budget (come Pentiment), per un TEW3 (o nuova IP AAA) serve tempo visto che è appena uscito Ghostwire.

Si ho capito, ma il senso del lettore estraibile... Why?
E' l'unico modo per unficare le due catene di montaggio. Adesso ci sono due catene di montaggio (PS5 con lettore ottico e senza), in futuro ci sarà una sola catena di montaggio (PS5 senza lettore ottico).

Shooter pvp….
Come ammazzare definitivamente quel minimo di curiosità/interesse nei confronti di un nuovo progetto :stress:

Concordo, Tango è forse il team più distante da una roba F2P pvp.
Bo non lo so, avrei preferito un TEW3 o una nuova ip horror, considerando anche Tango ha due team.
Sono parecchio deluso.

Come è stato già spiegato, l'esistenza di questo progetto non annulla l'arrivo in futuro di un TEW3/gioco grosso.

Ma diciamo imho che se volevano un progetto più piccolo, potevano dedicarsi ad un genere un tantinello più ricercato che al solito pvp shooter che finirà malissimo, una cosa alla Pentiment. :asd:

Come è stato già spiegato, l'esistenza di questo progetto non annulla l'arrivo in futuro di un TEW3/gioco grosso.

Ma diciamo imho che se volevano un progetto più piccolo, potevano dedicarsi ad un genere un tantinello più ricercato che al solito pvp shooter che finirà malissimo , una cosa alla Pentiment. :asd:

Sta roba infatti mi ricorda pericolosamente Bleeding Edge, sia come disappunto della fanbase che di probabile insuccesso commerciale.

Smentiti ufficialmente da Microsoft (un director del marketing di Xbox) i presunti rumor sull'esistenza di una collection dei vecchi Gears e di Gears 6 l, bollandoli come "fake news".
Direi che che Shhpeshall Nick può tornare a dar da mangiare alle marmotte che incartano il cioccolato.

Beh la collection mi sembrava già irreale, ma Gears 6.. di certo non ne danno conferma così alla leggera ma non so cosa pensare dei Coalition, li vedrei bene solo a fare qualcosa di nuovo.

Per i Tango invece direi al momento di non avere interesse.

È abbastanza unico nel suo genere... Di TPS fatti così bene non saprei dove altro cercare (direi forse The Order potenzialmente, ma sappiamo com'è andata purtroppo)
C'è anche da dire che Gears of War è stato un gioco generazionale, capace di reinventare un genere e produrre una novità che ha avuto un peso enorme, ma che una volta diventata routine, non può fisiologicamente avere lo stesso effetto.

Io ricordo nitidamente che pad alla mano, i primi 10 minuti di Gow mi hanno dato la sensazione di giocare a qualcosa di mai giocato prima. Il nuovo modo di giocare con le coperture, l'online su console con la qualità portata da xbox live, il passaggio all'HD... una serie di contingenze che lo hanno reso il gioco giusto al momento giusto. Quando qualche tempo fa giocai a Gears 4 su gamepass, Gears era sempre Gears, ma erano i tempi ad essere cambiati. Poi certo i protagonisti della trilogia originale rimangono iconici, ma penso che anche quello sia più per affezione che per altro... Non stiamo parlando di chissà che scrittura :asd: .

Non so quanto la serie possa essere reinventata e quanto possa tornare a essere più di quello che già non sia.

Non stiamo parlando di chissà che scrittura :asd: .

Non so quanto la serie possa essere reinventata e quanto possa tornare a essere più di quello che già non sia.
Vero, chissà che scrittura, ma è bastato progressivamente perdere quella verve ma "machismo americano misto auto ironia", perchè non voglio pensare che nessuno abbia mai preso sul serio Cole o le battute di Baird, per perdere completamente smalto, e 4 e 5.. vorrebbero essere "seri", quello è il problema, perchè per il resto sono ottimi giochi. Gears lo reinventi solo facenodolo tornare cafone all'inverosimile mancoa metterci The Rock protagonista che uccide le locuste a pugni.

Vero, chissà che scrittura, ma è bastato progressivamente perdere quella verve ma "machismo americano misto auto ironia", perchè non voglio pensare che nessuno abbia mai preso sul serio Cole o le battute di Baird, per perdere completamente smalto, e 4 e 5.. vorrebbero essere "seri", quello è il problema, perchè per il resto sono ottimi giochi. Gears lo reinventi solo facenodolo tornare cafone all'inverosimile mancoa metterci The Rock protagonista che uccide le locuste a pugni.

Ah ma su questo sono d'accordo con te. Tanto vale non cercare di evolversi più di tanto e proporre un more of the same sotto steroidi, all'ennesima potenza. Però dico, nel ricordare i primi Gears come li ricordiamo ora c'è tanta nostalgia e un allineamento dei pianeti unico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro