Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per carità, la cancellazione di progetti dietro le quinte è uno standard in questa industria, non è che Sony (i progetti Japan Studio pre-chiusura o il progetto London post-B&T) e Nintendo (vedasi la gestione Retro) ne siano esenti. Però in casa Microsoft c'è seriamente un problema grosso a questo punto, così a occhio penso che tutti gli studi interni non acquisiti siano andati incontro a enormi problemi organizzativi e gestionali, con cancellazioni o reboot di progetti a nastro

Così a naso mi pare di ricordare:

• Coalition 2 progetti cannati negli ultimi tre anni
  • 343i inutile anche solo parlarne
  • Rare enormi problemi con Everwild e annesso mega-reboot del progetto
  • Playground con Fable ha visto un semi-reboot/rescoping importante del progetto
  • The Initiative si è vista rebootare PD e praticamente sostituita nello sviluppo da uno studio esterno
  • Obsidian anche ha visto un cambio di direzione importante alla gestione di Avowed (ricordiamo tutta la controversia con Avellone e relativi rumor, poi confermati)

Dimentico qualcosa? :asd:

Vabbè che sono abituati a fari cancellare roba per Gears :sard:

Quindi dopo tre anni si vedono silurare nuovi progetti e gli sarà statao imposto di tornare su Gears.
Questi quindi frustrati e scazzati si stan mettendo al lavoro su Gears 6, con un entusiasmo che posso solo immaginare. Tutto questo a beneficio del prossimo Gears ovviamente.
Avanti tutta amici miei...
Oh ste cose si leggono gia´ dall´xbox360 eh
e ci stava chi parlava di indipendenza e carta bianca ai FP di Ms? Ceeerto

Menomale che in tutto questo silenzio abbiamo una Sony con molti first in uscita :sisi:

Per carità, la cancellazione di progetti dietro le quinte è uno standard in questa industria, non è che Sony (i progetti Japan Studio pre-chiusura o il progetto London post-B&T) e Nintendo (vedasi la gestione Retro) ne siano esenti. Però in casa Microsoft c'è seriamente un problema grosso a questo punto, così a occhio penso che tutti gli studi interni non acquisiti siano andati incontro a enormi problemi organizzativi e gestionali, con cancellazioni o reboot di progetti a nastro

• Playground con Fable ha visto un semi-reboot/rescoping importante del progetto
  • The Initiative si è vista rebootare PD e praticamente sostituita nello sviluppo da uno studio esterno
  • Obsidian anche ha visto un cambio di direzione importante alla gestione di Avowed (ricordiamo tutta la controversia con Avellone e relativi rumor, poi confermati)

No mi pare ci sia tutto, anzi speriamo non escano ulteriori report.
Temo roba su ID o Machine Games, due team a cui tengo molto.

No mi pare ci sia tutto, anzi speriamo non escano ulteriori report.
Temo roba su ID o Machine Games, due team a cui tengo molto.
Fortunatamente Bethesda sembra aver mantenuto un certo grado di indipendenza nella gestione dei suoi progetti

Fortunatamente per modo di dire, speriamo che siano rinsaviti dopo l'ultima gen disastrosa lato gestione. Ma sempre meglio di Microsoft, almeno i giochi li fanno uscire :asd:

edit mi son confuso sorry :asd:

"ma ancora non era la gestione spencer" (cit.) :rickds:
ps. spero che dopo il 6 si prenda una bella pausa anche gears perché ne ha veramente bisogno :asd:

Effettivamente dimenticavo qualcosa:

Anche in Undead Labs fino allo scorso anno non tirava una bella aria lato gestione. Qui comunque possiamo lasciare il beneficio del dubbio, perchè molte di queste problematiche potrebbero essere radicate nello studio a prescindere dal contributo di Microsoft (che comunque resta prima responsabile delle lamentele sulla "lack of direction")

Meglio dei film horror recenti :segnormechico:

Sicuramente è una caratteristica solo di Microsoft quella di non avere solo idee buone.

Dopo Coalition secondo me si chiude Playground. Rovinati.

Fil fai presto con ABK se no qua ti fottono tutto. Daje che così cancelli tutto e vai solo di CoD multipiattaforma e con il marketing su playstation

Fil fai presto con ABK se no qua ti fottono tutto. Daje che così cancelli tutto e vai solo di CoD multipiattaforma e con il marketing su playstation

La cosa divertente e dannatamente triste al tempo stesso, è che tu pensi aver fatto una battuta per sdrammatizzare/provocare, ma la cosa che hai scritto è più o meno quello che vogliono loro. :asd:

La cosa divertente e dannatamente triste al tempo stesso, è che tu pensi aver fatto una battuta per sdrammatizzare/provocare, ma la cosa che hai scritto è più o meno quello che vogliono loro. :asd:
Macché. Quale battuta

This is the way. Se non ci riescono sono doommed. Se ci riescono hanno al massimo 6 mesi di vita. Poi dovranno comprarsi Sega per allungare un po l'agonia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro