- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,410
Prossima gen 24TF + gamepass e si va comandare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prossima gen 24TF + gamepass e si va comandare
Be ti dirò se prendono COD, non sarebbe mica tanto una battuta la tua.
Oh ste cose si leggono gia´ dall´xbox360 ehQuindi dopo tre anni si vedono silurare nuovi progetti e gli sarà statao imposto di tornare su Gears.
Questi quindi frustrati e scazzati si stan mettendo al lavoro su Gears 6, con un entusiasmo che posso solo immaginare. Tutto questo a beneficio del prossimo Gears ovviamente.
Avanti tutta amici miei...
Per carità, la cancellazione di progetti dietro le quinte è uno standard in questa industria, non è che Sony (i progetti Japan Studio pre-chiusura o il progetto London post-B&T) e Nintendo (vedasi la gestione Retro) ne siano esenti. Però in casa Microsoft c'è seriamente un problema grosso a questo punto, così a occhio penso che tutti gli studi interni non acquisiti siano andati incontro a enormi problemi organizzativi e gestionali, con cancellazioni o reboot di progetti a nastro
Così a naso mi pare di ricordare:
- Coalition 2 progetti cannati negli ultimi tre anni
- 343i inutile anche solo parlarne
- Rare enormi problemi con Everwild e annesso mega-reboot del progetto
- Playground con Fable ha visto un semi-reboot/rescoping importante del progetto
- The Initiative si è vista rebootare PD e praticamente sostituita nello sviluppo da uno studio esterno
- Obsidian anche ha visto un cambio di direzione importante alla gestione di Avowed (ricordiamo tutta la controversia con Avellone e relativi rumor, poi confermati)
Dimentico qualcosa?![]()
ecco una previewDevono fare una fusione con i 343
Menomale che in tutto questo silenzio abbiamo una Sony con molti first in uscita![]()
Fortunatamente Bethesda sembra aver mantenuto un certo grado di indipendenza nella gestione dei suoi progettiNo mi pare ci sia tutto, anzi speriamo non escano ulteriori report.
Temo roba su ID o Machine Games, due team a cui tengo molto.
Effettivamente dimenticavo qualcosa:Per carità, la cancellazione di progetti dietro le quinte è uno standard in questa industria, non è che Sony (i progetti Japan Studio pre-chiusura o il progetto London post-B&T) e Nintendo (vedasi la gestione Retro) ne siano esenti. Però in casa Microsoft c'è seriamente un problema grosso a questo punto, così a occhio penso che tutti gli studi interni non acquisiti siano andati incontro a enormi problemi organizzativi e gestionali, con cancellazioni o reboot di progetti a nastro
- Playground con Fable ha visto un semi-reboot/rescoping importante del progetto
- The Initiative si è vista rebootare PD e praticamente sostituita nello sviluppo da uno studio esterno
- Obsidian anche ha visto un cambio di direzione importante alla gestione di Avowed (ricordiamo tutta la controversia con Avellone e relativi rumor, poi confermati)
Dimentico qualcosa?![]()
Meglio dei film horror recentiPer carità, la cancellazione di progetti dietro le quinte è uno standard in questa industria, non è che Sony (i progetti Japan Studio pre-chiusura o il progetto London post-B&T) e Nintendo (vedasi la gestione Retro) ne siano esenti. Però in casa Microsoft c'è seriamente un problema grosso a questo punto, così a occhio penso che tutti gli studi interni non acquisiti siano andati incontro a enormi problemi organizzativi e gestionali, con cancellazioni o reboot di progetti a nastro
Dimentico qualcosa?![]()
Fil fai presto con ABK se no qua ti fottono tutto. Daje che così cancelli tutto e vai solo di CoD multipiattaforma e con il marketing su playstation
Fil fai presto con ABK se no qua ti fottono tutto. Daje che così cancelli tutto e vai solo di CoD multipiattaforma e con il marketing su playstation
Macché. Quale battutaLa cosa divertente e dannatamente triste al tempo stesso, è che tu pensi aver fatto una battuta per sdrammatizzare/provocare, ma la cosa che hai scritto è più o meno quello che vogliono loro.![]()