Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La lungimiranza di spendere milioni per Forspoken invece?

Una delle poche cose non attaccabili su Microsoft è proprio la scelta degli indie e delle terze parti, visto quanti giochi meritevoli sono usciti sul Pass. Senza poi dover scomodare Cuphead
Meno male che ho scritto Shu per un motivo.

*Che non è noioso come boy :sisi:

Gameplay e meccaniche antiquate che funzionano pad alla mano, con una trama buona e una direzione artistica sublime :sisi:
Aspetto il 3.
Ma guarda non avevo dubbi ti andasse bene la roba narrativa con gameplay e routine di IA riprese dalla gen 128bit.

Oltre alla grafica e direzione artistica non ha niente di bello da giocare sto gioco, due meccaniche in croce e bon.

Ma guarda non avevo dubbi ti andasse bene la roba narrativa con gameplay e routine di IA riprese dalla gen 128bit.

Oltre alla grafica e direzione artistica non ha niente di bello da giocare sto gioco, due meccaniche in croce e bon.
In quel caso.. non avrei apprezzato la roba sony?

Dipende in che modo il gioco sfrutta queste caratteristiche :sisi:
Mi va bene tutto finché pad alla mano non risulta noioso.

In quel caso.. non avrei apprezzato la roba sony?

Dipende in che modo il gioco sfrutta queste caratteristiche :sisi:
Mi va bene tutto finché pad alla mano non risulta noioso.
Brady Bunch K GIF

La lungimiranza di spendere milioni per Forspoken invece?

Una delle poche cose non attaccabili su Microsoft è proprio la scelta degli indie e delle terze parti, visto quanti giochi meritevoli sono usciti sul Pass. Senza poi dover scomodare Cuphead

Cosa c'entra Yoshida con Forspoken?

Sicuramente anche MS fa degli ottimi accordi con titoli indie, ma secondo me gli manca una figura proprio come Yoshida che ha un occhio che per tali produzioni fallisce raramente. Tanto che quest'ultimo è molto seguito nel panorama, basti vedere il suo twitter.

E senza dover scomodare i soliti Sifu, Kena e company. Neon White e Inscryption, che sono gli indie piú impattanti degli scorsi anni (e inscryption è un fottuto capolavoro giocatelo), sono usciti su plei grazie all'intervento di Yoshida. Su Xbox ancora non ci sono (arriveranno sicuro per inciso).

Bo avrei preferito altro nel pass.
Vendo tanta troppa paccottiglia (diversi giochi della 360), na marea di indie (per cui solo una manciata di salvano) e tripla A di dubbia qualità (Watch Dogs 2, Ghost Recon AW, ecc.. )
Preferirei avere meno merda nel pass, poca roba ma maggior qualità. Ma purtroppo puntano all'esatto opposto.

Ma solo a me Requiem è piaciuto un botto ? E l'IA non l'ho trovata affatto male. :morristenda:

Ma solo a me Requiem è piaciuto un botto ? E l'IA non l'ho trovata affatto male. :morristenda:

È un gioco che obiettivamente sacrifica anche pesantemente il reparto ludico per altro. Il che va benissimo che piaccia, basta solo essere coerenti quando si entra nel reame delle discussioni gioco-film, o anche delle lamentele sul potenziale inespresso della nuova gen. Sennò si fa solo la parte dell'utente fasullo. (Non parlo di te nello specifico)

Ma gia' quelli sono andati meglio, soprattutto ils eco do rimane molto apprezzato dalla critic e dai giocatori i generale, quelli detti da me sono proprio monnezza senza appello

Non so io avrei scambiato tutta quella roba per un RE4R al D1 sul pass. Magari sbaglio io eh, ed a loro non conviene, però.

Capcom col cavolo che fa mettere RE4R al day1 sul pass ci vuole che Microsoft sgancia tanti di quei soldi che ci fa pari l’anno del mai :asd:

Il problema del pass è anche quello ossia che le sh vogliono vendere i loro prodotti e non concerlderli in affitto, giustamente direi. Infatti vorrei sapere per RDR2 quanto han dovuto pagaro (per altro rimasto pochissimo sul pass) .

Il problema del pass è anche quello ossia che le sh vogliono vendere i loro prodotti e non concerlderli in affitto, giustamente direi. Infatti vorrei sapere per RDR2 quanto han dovuto pagaro (per altro rimasto pochissimo sul pass) .

Il pass fino a quando non riescono a far uscire le esclusive a nastro rimane qualcosa da affiancare specialmente per noi videogiocatori “hardcore/appassionati”, io con solo l’abbonamento al gamepass (o PsPlus) senza gli acquisti tradizionali mi godrei pochissimo questa passione.

Il dubbio poi è sempre quello, se il Pass avra quella espansione di utenti e conseguente aumento di prezzo e riuscirà a reggere lo sviluppo di quelle esclusive a nastro :asd:

Non so io avrei scambiato tutta quella roba per un RE4R al D1 sul pass. Magari sbaglio io eh, ed a loro non conviene, però.
Il pass deve avere quantita' in primis, inoltre plavue tale e' loro e non rsocno altri soldi per l'accordo.
Re4r per averlo avrebbero dovuto sbirsare npn so quanti soldi, fermo restabdo che capcom difficilmente avrebbe dato l'ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro