Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma anche sta cosa che "all'utenza xbox non piacciono" che ogni 2x3 tirate fuori per giustificare un non investimento in quelle ip, vorrei un attimo anche capire cosa piace all'utenza xbox.
Perchè parliamoci chiaro un RE main o un ER-like non sono esattamente giochi filo orientali. Non stiamo parlando che so di Bayonetta o KH.
Anche perché se non dovessero piacere quei giochi, mi pongo legittimamente la domanda su cosa piaccia realmente all'utenza xbox.
No perché nemmeno gli occidentalissimi Halo, Gears e Forza fanno faville.
Quindi che giocano? Davvero illuminatemi, perché non ne ho la più pallida idea.
A nulla perchè su Xbox non c'è nulla da giocare. Oppure a quello che gli propone il pass e droppano ogni gioco dopo 5 minuti :sisi:

Mi pare di capire che cosi funziona su Xbox

Sì ma anche sta cosa che "all'utenza xbox non piacciono" che ogni 2x3 tirate fuori per giustificare un non investimento in quelle ip, vorrei un attimo anche capire cosa piace all'utenza xbox.
Perchè parliamoci chiaro un RE main o un ER-like non sono esattamente giochi filo orientali. Non stiamo parlando che so di Bayonetta o KH.
Anche perché se non dovessero piacere quei giochi, mi pongo legittimamente la domanda su cosa piaccia realmente all'utenza xbox.
No perché nemmeno gli occidentalissimi Halo, Gears e Forza fanno faville.
Quindi che giocano? Davvero illuminatemi, perché non ne ho la più pallida idea.
Lo hanno fatto in era 360 e ha portato 0 risultati, che senso ha investire su un mercato che a ms frutta poco.
Gli utenti xbox giocano a giochi occidentalid a sempre, gdr, fps, etc... non e' un caso che abbiano acquisito proprio hethesda e abbiano una scuderia immensa di rpg occidentali.
Anche perche' loro raggionano anche in ottica pc e ai pc gamer piacciono maggiormente gli rpg occidentali

Lo hanno fatto in era 360 e ha portato 0 risultati, che senso ha investire su un mercato che a ms frutta poco.
Gli utenti xbox giocano a giochi occidentalid a sempre, gdr, fps, etc... non e' un caso che abbiano acquisito proprio hethesda e abbiano una scuderia immensa di rpg occidentali.
Anche perche' loro raggionano anche in ottica pc e ai pc gamer piacciono maggiormente gli rpg occidentali

Quindi rpg occidentali giusto? Quindi Mass Effect, Fallout, TES, ecc?
Ba probabile. Io so che va molto forte SoT e Grounded ad esempio.

Il multiplayer di killzone non era così male, per me se riprendessero l'IP scopiazzando cod avrebbero l'alternativa in casa in poco tempo.

È che ora devono fare i loro interessi e cercare di impedire la riuscita dell'affare. Solo che son diventati patetici, quasi odiosi.

Non toglierei importanza all'aver portato Tekken, Final Fantasy etc su Xbox 360 he.

Poi quel genere di giochi che dici è apprezzata

Quindi rpg occidentali giusto? Quindi Mass Effect, Fallout, TES, ecc?
Ba probabile. Io so che va molto forte SoT e Grounded ad esempio.
Questi sono i giochi su cui ks e' forte.
Come sony e' forte sui giochi orientali e narativi.
Nintendo e' forte sui jrpg e sui suoi first party.
Onestamente mi va bene cosi' una ms che ruba resident evil per ripicca non porta niente ap mondo videoludico, una ms che sviluppa un rpg occidentale con i larian o bioware(sperando ormai non sia estinta) mi ispira molto di piu'
Avere 3 console distinte e' sicurament emeglio di avere 2 cobsol3 fotocopia come nell'era 360-ps3

Il multiplayer di killzone non era così male, per me se riprendessero l'IP scopiazzando cod avrebbero l'alternativa in casa in poco tempo.

È che ora devono fare i loro interessi e cercare di impedire la riuscita dell'affare. Solo che son diventati patetici, quasi odiosi.

Che leveresti praticamente quel briciolo di identità che aveva il multy di killzone, ovvero la pesantezza dei movimenti, rendendolo una versione pezzotta di cod che non si filerà nessuno.

Geniale insomma.

Che leveresti praticamente quel briciolo di identità che aveva il multy di killzone, ovvero la pesantezza dei movimenti, rendendolo una versione pezzotta di cod che non si filerà nessuno.

Geniale insomma.
Un po' quello che e' successo al 3 in fondo, non era cod ma aveva preso tanto da quel titolo.
Infatti mentre su killzone 2 ci ho passato un annetto buono sul 3 ho passato pochi mesi

Geniale insomma.
Geniale perché vende. A loro interessa che resti CoD, se lo possono fare in casa senza troppe difficoltà.

In generale ad oggi con il controllo qualità attuale riavere un fps e un racing arcade(wipeout/motorstorm/drive club) secondo me sarebbe vincente.

Mi sa allora, che chi non capisce niente del mercato non sono solo quelli dell'antitrust.
Ancora non hanno capito che COD è Pokémon. I Pokemon like che hanno avuto successo si contano sulle dita di una mano. Di un pinguino.

FPS First Party (escludo la roba VR) ne stanno producendo da almeno 3 Studi (Firewalk, Deviation e Bungie [Destiny + Marathon]), ma nessuno di questi giocherà mai nello stesso campionato di CoD.

Mi sa allora, che chi non capisce niente del mercato non sono solo quelli dell'antitrust.
La meraviglia di chi crede basti poco a fare successo copiando COD è sempre meraviglioso, dicendo quindi che il mercato videoludico sia uno in cui basti copiare una formula per fare successo e non essere rigettato, ci può riuscire chiunque a fare un nuovo COD, FIFA o GTA.
Che spettacolo. :geddoe:

Ognuno creda quello che gli pare, io resto convinto che un simil cod esclusivo playstation farebbe successo.

Ognuno creda quello che gli pare, io resto convinto che un simil cod esclusivo playstation farebbe successo.
Con la user base tossica e monodirezionale come quella di questi brand la logica non basta

Che poi Sony se lo sta facendo fare il suo FPS Multy, che dovrebbe carreggiate con COD, quello con i Deviation, vedremo un po' quanto successo farà, basta aspettare.
Farà la fine di warhawk (bellissimo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro