Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi ZioRenovatio, perdonami ma te le cerchi ad una certa.

Hai sempre detto che utilizzi principalmente il gamepass in questo periodo, vogliamo fare la conta di quanti giochi validi e divertenti ti sei perso perché fuori dal catalogo? Eddai... :asd:

Mah, per me approcciarsi a questo tipo di media con la puzza sotto il naso è quanto di più errato si possa fare

Che poi ZioRenovatio, perdonami ma te le cerchi ad una certa.

Hai sempre detto che utilizzi principalmente il gamepass in questo periodo, vogliamo fare la conta di quanti giochi validi e divertenti ti sei perso perché fuori dal catalogo? Eddai... :asd:
Sicuramente, anzi a dire il vero riesco a malapena a giocare in questo periodo. Non posso permettermi di sprecare troppo tempo con giochi che non mi entusiasmano, anche per questo son diventato molto più severo nel tempo. Anyway, il proclama di Bethesda non sembra suggerire il ritiro di Mikami.

Oh, magari son volati gli stracci davvero.

.Gran Turismo 7
.VR
.Sophy

:phraengo:

Credo che Mikami abbia una carriera tale da renderlo un personaggio a cui si deve il massimo riconoscimento a prescindere.

È sicuramente una perdita importante. Questo non vuol dire automaticamente che Tango non possa fare bene senza di lui

Cioè neanche 24h dal mio post di supporto verso Xbox e già Xbox perde una dei due autori (aka persone singole) fighi che le restavano tra i nuovi first. Resta solo Shafer :facepalm:

Ora Mikami speriamo torni in SEGA o in Capcom o in Platinum a fare faville. Vanquish 2 FTW

Cioè neanche 24h dal mio post di supporto verso Xbox e già Xbox perde una dei due autori (aka persone singole) fighi che le restavano tra i nuovi first. Resta solo Shafer :facepalm:

Ora Mikami speriamo torni in SEGA o in Capcom o in Platinum a fare faville. Vanquish 2 FTW
Ecco, 24h e va via anche Tim

ci manca solo veramente double fine che torni indipendente poi abbiamo fatto bingo :rickds:

e magari fa la fine di bungie poi :trollface:

Sicuramente, anzi a dire il vero riesco a malapena a giocare in questo periodo. Non posso permettermi di sprecare troppo tempo con giochi che non mi entusiasmano, anche per questo son diventato molto più severo nel tempo. Anyway, il proclama di Bethesda non sembra suggerire il ritiro di Mikami.

Oh, magari son volati gli stracci davvero.
Sei diventato piu´ severo e non vuoi sprecare tempo ma la tua piattaforma principale e´ il ´´all you can eat gamepass´´

Ha senso.

Comunque questa è la prima gen dove conveniva prendere le console al lancio, fra penuria di scorte e aumenti di prezzo.

Per una volta il mio shopping videoludico compulsivo è stato una benedizione :asd:
Infatti :asd: stavo ragionando di prendere X nel breve (vediamo quando arriva Starfield) che ormai è solo questione di tempo prima che aumenti pure da noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro