Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi sei te che per motivi economici sei disposto a scendere a compromessi. Che per carità, ci mancherebbe…ma è un bias enorme quanto una casa…
Ma quale bias, ho provato pure horizon forbidden west e mi son scese le palle per terra. Per adesso mi fa bene provare titoli e stabilire cosa mi piace man mano che li provo, senza pregiudizi e senza nessuna critica a guidare gli acquisti.

Ma quale bias, ho provato pure horizon forbidden west e mi son scese le palle per terra. Per adesso mi fa bene provare titoli e stabilire cosa mi piace man mano che li provo, senza pregiudizi e senza nessuna critica a guidare gli acquisti.
Un giorno avrai buon gusto don't worry :ayaya:

Prima non lo potevi fare tutto ciò ?

Beh no, provare molti giochi di generi diversi per scoprire se mi piacciono o meno, non lo potevo fare e mi lasciavo influenzare un po' dal chiacchiericcio dei giochi più noti, anche non volendo.

Quindi sei te che per motivi economici sei disposto a scendere a compromessi. Che per carità, ci mancherebbe…ma è un bias enorme quanto una casa…
Non ci sono solo i compromessi sul pass eh... Ci sono ANCHE i compromessi, ma anche titoli che puoi apprezzare completamente

fa piacere

Penso principalmente su PS.
In ogni caso costa poco adesso penso che lo comprerò anche se sicuramente non lo giocherò mai :asd:

Tutta gente che l'ha avviato e non è andata oltre il tutorial

Tutorial o no non lo so, ma il gioco non è mai stato in nessuna classifica…

Di queati 5 mln il 90% sono giocatori che lo hanno scaricato col plus/pass ed avviato, non capisco davvero come ci si possa vantare di statistiche del genere quando le concorrenti annunciano 10 mln di copie VENDUTE in un mese o 20 mln in 3 settimane…

Di queati 5 mln il 90% sono giocatori che lo hanno scaricato col plus/pass ed avviato, non capisco davvero come ci si possa vantare di statistiche del genere quando le concorrenti annunciano 10 mln di copie VENDUTE in un mese o 20 mln in 3 settimane…
Perché parliamo di una nuova IP di nicchia.

Quanto gli piace il MAU mamma mia.

Ognuno si vanta di quel che puo
Post automatically merged:

Vi prego, fatela presidente del mondo. Sarebbe divertente tutto il tempo

Post automatically merged:

Ultima modifica:

Già, per fare dichiarazioni del genere dovevano avere aspettative sottoterra. :asd:

Deathloop è un gran gioco ma si, non il 90 ma l’80% l’ha giocato col pass. Non ha superato il milione e mezzo di vendita. Poi su chi l’ha finito non lo so, diciamo che di quell’80 forse 1/3 lo avrà giocato tutto anche meno
Se già la gente non cagava Dishonored e Prey figuriamoci Deathloop

Edit: aggiungo che il problema del pass è questo, distorce la realtà. Ricordiamoci che Infinite aveva raggiunto i 20 milioni di giocatori, poi dati alla mano se ci giocano 20k é già tanto. Inserire nei dati chi scarica e cancella dopo 5 minuti è una cagata. Dovrebbero annunciare i numeri splittando ma dirli così fa più effetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbe' tanto i giochi Arkane hanno sempre floppato, Plus/Pass o meno che sia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro