Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stammi a sentire, il suo "annunci sullo stile di Goldeneye" si riferiva a Ghostwire Tokyo che uscirà subito sul pass e contemporaneamente va pure sul plus
Quello lo do per sicuro. Ma ho la sensazione che abbiano anche qualcos'altro di piccolo per la seconda metà dell'anno.

Quello lo do per sicuro. Ma ho la sensazione che abbiano anche qualcos'altro di piccolo per la seconda metà dell'anno.
Tipo Pentimenti/Hi-Fi Rush/Grounded.

Boh, sinceramente non so chi potrebbe essere al lavoro su qualcosa di questo tipo. Magari un second party (ora ho un lapsus, quel team che fa roba 2d e che dovrebbe stare su un gioco XGS Publishing?)

Tipo Pentimenti/Hi-Fi Rush/Grounded.

Boh, sinceramente non so chi potrebbe essere al lavoro su qualcosa di questo tipo. Magari un second party (ora ho un lapsus, quel team che fa roba 2d e che dovrebbe stare su un gioco XGS Publishing?)
I "Second" sono e saranno sempre una scheggia impazzita in qualsiasi pronostico. Sempre detto. Nessuno si poteva aspettare Ronin (qui parlo di Sony) allo SoP di Settembre, ed invece è apparso così. Spesso riescono a nasconderli meglio dei First, proprio perché nessuno controlla i team esterni come invece vengono controllati quelli interni (che volente o nolente lasciano grosse tracce nelle assunzioni).

Possono droppare Spy Team. :happybio:

I "Second" sono e saranno sempre una scheggia impazzita in qualsiasi pronostico. Sempre detto. Nessuno si poteva aspettare Ronin (qui parlo di Sony) allo SoP di Settembre, ed invece è apparso così. Spesso riescono a nasconderli meglio dei First, proprio perché nessuno controlla i team esterni come invece vengono controllati quelli interni (che volente o nolente lasciano grosse tracce nelle assunzioni).

Possono droppare Spy Team. :happybio:
Si, in effetti c'è il trademark Spy Team.
Se fosse roba della qualità di HFR magari, molto meglio dei polpettoni odierni. Quanto mi mancano le avventure lineari
Però dato il nome sarà qualcosa multicoso che mi fa ca*are :uhmsisi:

Vabbè "familiarity" lo scrivono anche a lavorare da me poi i malcapitati finiscono a fare tutt'altro:rickds:, escluderei un Wolfenstein 4 perché come IP mi sembra spremuta a basta e con poco margine di continuità, ma qualche altro reboot simile potrebbe arrivare prima o poi, chissà che non siano loro a prendersi Quake e ID software altro ancora. Indiana Jones invece sono curiosissimo.

Vabbè "familiarity" lo scrivono anche a lavorare da me poi i malcapitati finiscono a fare tutt'altro:rickds:, escluderei un Wolfenstein 4 perché come IP mi sembra spremuta a basta e con poco margine di continuità, ma qualche altro reboot simile potrebbe arrivare prima o poi, chissà che non siano loro a prendersi Quake e ID software altro ancora. Indiana Jones invece sono curiosissimo.
Ma almeno finire la trilogia originale, wolfenstein non e' concluso dal lato storia

Dov'è "da te"??

Dov'è "da te"??
Una mega multinazionale che fa elettrodomestici:rickds:, ma poco importa, prenderei il familiarity come requisito molto alla leggera. Wolfenstein 4 mi sembra surreale anche solo l'idea. Ribadisco, facessero Quake reboot sullo stile del primo Wolfenstein tanta roba, e se ID stesse facendo.. Hexen sullo stile di Doom Eternal? Troppi sogni alla volta:paura:

Una mega multinazionale che fa elettrodomestici:rickds:, ma poco importa, prenderei il familiarity come requisito molto alla leggera. Wolfenstein 4 mi sembra surreale anche solo l'idea. Ribadisco, facessero Quake reboot sullo stile del primo Wolfenstein tanta roba, e se ID stesse facendo.. Hexen sullo stile di Doom Eternal? Troppi sogni alla volta:paura:
Ma perchè state bypassando tutti il 3??

:asd:

Per Hexen, credo, tu debba prima aspettare di capire se ABK va in porto. Piacerebbe anche a me rivederlo (cosi come Heretic)

Io l'ho finito tutto, capolavoro infinito.

Poi è italiano, quindi meglio ancora :sisi:
Appena inizi ed hai Antonio Belpaese e ti sorge il dubbio, poi inizi a vedere aspetti estremamente italiani e non puoi non pensare che solo un italiano possa fare quei giochi di parole.
Alcuni personaggi in un forum verrebbero bannati perchè si pensa che uno stia bestemmiando in realtà :asd:

Ma perchè state bypassando tutti il 3??

:asd:

Per Hexen, credo, tu debba prima aspettare di capire se ABK va in porto. Piacerebbe anche a me rivederlo (cosi come Heretic)
Ok, facciamo che l'ultimo è uno spin off, quindi il prossimo main in teoria sarebbe il 3.

Ma a questo punto se consideriamo:

Wolfenstein
The Old Blood
Wolfenstein 2
Youngblood

Saremo al QUINTO gioco con quel setting eccetera, ora, vale veramente la pena investirci ancora e utilizzare risorse?

Ma soprattutto, voi o la gente, avete seriamente ancora voglia di un Wolfenstein? ..dopo già quattro giochi? Personalmente no, avanti con del nuovo.

E' un po' lo stesso discorso di Bioshock, ce n'è veramente bisogno?

Appena inizi ed hai Antonio Belpaese e ti sorge il dubbio, poi inizi a vedere aspetti estremamente italiani e non puoi non pensare che solo un italiano possa fare quei giochi di parole.
Alcuni personaggi in un forum verrebbero bannati perchè si pensa che uno stia bestemmiando in realtà :asd:
Il migliore rimane McCoy Oni, di cui la descrizione nel bestiario fa pure piegare :asd:

Ma anche il theme dei crediti di gioco è un capolavoro :asd: ma quel giochino bisogna provarlo per capire quanto può essere una droga

Considerando i contenuti, anche meno

Noup🤣🤣
Fermo restando che crocifiggere una bungie per l unica espansione poco riuscita a fronte di espansioni clamorose rilasciate a differenza di tutti gli altri sviluppatori di fps gaas fa molto ridere 🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:

Game Pass effect
Esatto questa espansione ricorda microsoft e il suo operato nell industria 🤣

Ma ecco come dicevo poco sopra nn cambia il lavoro encomiabile fatto fino allo scorso anno da bungie....ce ne fossero imparassero quei peracottari di 343 industry e co.

Ok, facciamo che l'ultimo è uno spin off, quindi il prossimo main in teoria sarebbe il 3.

Ma a questo punto se consideriamo:

Wolfenstein
The Old Blood
Wolfenstein 2
Youngblood

Saremo al QUINTO gioco con quel setting eccetera, ora, vale veramente la pena investirci ancora e utilizzare risorse?

Ma soprattutto, voi o la gente, avete seriamente ancora voglia di un Wolfenstein? ..dopo già quattro giochi? Personalmente no, avanti con del nuovo.

E' un po' lo stesso discorso di Bioshock, ce n'è veramente bisogno?
Si ma uno e' un'espansiome e uno e' uno spin off.
Secondo il tuo ragionamentonallora di doom ne sono usciti 4 moderni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro