Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MS ha comunque tantissime ip, quindi non sarà un grossissimo problema... come le gestiranno? è un mistero :asd:

Banjo era nel tabellone più duro con Sonic e Mario :sisi:
Dobbiamo specificare che ha vinto una coppia di personaggi MS, che da quando MS se li é comprati 20 anni fa hanno avuto solo un gioco dedicato (non all'altezza dei precedenti), due comparsate in smash e sega All stars e qualche porting delle rom originali N64? :happybio:

MS ha comunque tantissime ip, quindi non sarà un grossissimo problema... come le gestiranno? è un mistero :asd:
images

Dobbiamo specificare che ha vinto una coppia di personaggi MS, che da quando MS se li é comprati 20 anni fa hanno avuto solo un gioco dedicato (non all'altezza dei precedenti), due comparsate in smash e sega All stars e qualche porting delle rom originali N64? :happybio:
No no, ha avuto anche 2 spin off su GBA. :yeahmini:

Avowed che stando ai rumors doveva già uscire l'anno scorso, mentre non abbiamo avuto manco un secondo trailer :asd:

Beh, anche di spiderman non abbiamo avuto un secondo trailer se ci pensi... :asd:

Gli obsidian a pelle mi sembrano un team molto meglio organizzato e con le idee chiare a differenza degli altri first MS pre bethesda, vedremo ma secondo me è molto piú concreto come progetto di quanto lo danno a vedere.

Microsoft ragiona per ere geologiche, la vita umana è troppo breve per vedere le sue esclusive :asd:

Probabilmente prima di Fable esce anche il nuovo Banjo.

Fable uscira´ in bundle con serie XXX

Di Obsidian è curioso come abbiano deciso di dare continuità a The Outer Worlds, evidentemente ne vogliono fare il loro "Mass Effect".

Avowed è quello che trovo più interessante ma spero sia l'inizio di un progetto più ampio anche quello.

Bisogna avere delle nuove saghe di riferimento su XBOX.

Microsoft ragiona per ere geologiche, la vita umana è troppo breve per vedere le sue esclusive :asd:
E sic potranno giocare solamente tramite iconcine sulle Smart Tv :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Di Obsidian è curioso come abbiano deciso di dare continuità a The Outer Worlds, evidentemente ne vogliono fare il loro "Mass Effect".

Avowed è quello che trovo più interessante ma spero sia l'inizio di un progetto più ampio anche quello.

Bisogna avere delle nuove saghe di riferimento su XBOX.
Concordo su Avowed, mi interessa davvero molto. Mentre devo ancora recuperare il primo Outer worlds. Visto che hanno Arkhane, vorrei davvero tantissimo un nuovo Dark Messiah... Ma di sto passo, farà prima ad uscire Half Life 3 che qualsiasi gioco MS.

Concordo su Avowed, mi interessa davvero molto. Mentre devo ancora recuperare il primo Outer worlds. Visto che hanno Arkhane, vorrei davvero tantissimo un nuovo Dark Messiah... Ma di sto passo, farà prima ad uscire Half Life 3 che qualsiasi gioco MS.

Avowed lo attendo parecchio pure io ma fatti un favore.... lascia The Outer Worlds lì dov'è :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro