Il fatto è che togliendo DmC sugli altri 2 nominati possiamo discutere.

HS rimane un titolo abbastanza discusso tra chi lo reputa una cazzata, chi una cosa decente ma senza lode e chi un giocone, Enslaved al contrario abbastanza cultone, ma vi invito a non giocarlo oggi che vi tagliate le vene, appunto rimane DmC che invece è tanta roba, ma con gli anni si è capito che c'è stata tanto la mano di Capcom dietro al gioco, forse. Quindi insomma, ancora hanno tutto da dimostrare ludicamente, questo dopo 15 anni, solo che con Hellblade sembrano tornati indietro, vedremo quindi ora questo lato che faranno con tutti i soldi del mondo di Microsoft dietro al culo, e tutto il tempo di sviluppo del creato.
Questo esulando lato narrativo, quello si distinguono fin da HS appunto, per assurdo il loro peggiore è proprio DmC, quindi il loro migliore lato ludico.
Detto questo, io SeX mi sa che la prenderò proprio con Hellblade 2, quindi lo attendo abbastanza, per quanto mi sentirò un coglione a prenderlo solo per quello per poi chissà quando riusarla, ma tant'è, sperando che sto Indiana Jones esca fuori.