Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' arrivata la recensione di Ghost of Yotei del più imparziale d'italia.... rullo di tamburi.... voto 6.5! :segnormechico:

Ricordiamo che trattasi dello stesso soggetto che ha dato NOVE al remaster del remaster di gears 1 e che ha giustificato l'aumento enorme di prezzo del gamepass dicendo che è dovuto al fatto che ormai xbox è troppo forte e sta andando troppo bene. No no ma imparzialissimo, e la cosa vergognosa che per difendere un tizio del genere si è mobilitata mezza internet italia
Tu quanto gli avresti dato a sto giocone fantasmagorico di ghost of yotei?? Giusto per capire

Mi spiace solo che leggo di una campagna meh :tristenev:. So che il piatto principale di BF è il multiplayer, ma una bella campagna con quello che può mettere in campo BF tra distruzione e varietà di mezzi sarebbe stata gradita. E stavolta c'è anche Zampella a seguire la serie mi pare, un pochetto ci speravo :sisi:

343 + UE5 + IA (?) cosa mai potrà andare storto.
Stando ai rumors per ci siano dietro pure i Virtuos, sempre se parliamo del remake del primo vociferato da un po’. Sì, bella combo. :sard:
Post automatically merged:

Mi spiace solo che leggo di una campagna meh :tristenev:. So che il piatto principale di BF è il multiplayer, ma una bella campagna con quello che può mettere in campo BF tra distruzione e varietà di mezzi sarebbe stata gradita. E stavolta c'è anche Zampella a seguire la serie mi pare, un pochetto ci speravo :sisi:
Eh fossero tutte come Titanfall 2 le campagne dei giochi multiplayer, ogni tanto ci ripenso e mi dico “che figata che era”. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro