Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'acquisizione verrà chiusa a prescindere dall'approvazione degli USA. Come detto da Brad Smith se passa in EU e UK chiuderanno l'accordo. E sia la EU sia la UK non richiedono più garanzie per PS (il famoso accordo), quindi MS lo ritirerà per rendere CoD esclusivo, correct?

Quello di cui non sappiamo niente di niente (forma, struttura, massività o meno, nome, genere)? :azz: Se è un prodotto massivo probabilmente sì punterà al più ampio bacino di utenza.
Ho anche detto che non ne so niente.
Se sara live a service dici che uscira' su console sony, correct?
Senza un accordo ij atto per me cod diventa esclusivo( non warzone 2.0).
Warzone sarebbe esclsuivo in caso con l'uscita della versione 3.0

Perché Sony dovrebbe comprare Square Enix? Tanto già adesso i Final Fantasy (il 7remake e il 16) non escono su Xbox :sisi:

Ma Sony compra con 'crescita organicah' dei suoi partner!
Prima si collabora qualche anno (ergo, mazzette), facendo uscire bei giochi. Quando Sony è sicura dei sicuri successi futuri (no sotto 90 di meta o cazziatone stile days gone), allora acquisizione e bon.
Per me se la prendessero subito, final fantasy non mi ha mai attirato e Microsoft non deve nemmeno acquistare tutti. Meglio un duopolio con Nintendo terzo incomodo.

Cavolo vedermeli così però... quasi quasi una maratona veterana Modern Warfare me la farei anche. :rickds:

No beh scherzo, io sono un fan di Halo. COD cacca.

Solo coltelli dove volete, da organizzare per forza.

La prima contromossa Sony :allegri:

Ps5 torna a 500 euro di listino: in periodo di reveal nuovo modello, potremmo esserci.

Ho anche detto che non ne so niente.
Se sara live a service dici che uscira' su console sony, correct?
Quello di cui non sappiamo niente di niente (forma, struttura, massività o meno, nome, genere)? :azz: Se è un prodotto massivo probabilmente sì punterà al più ampio bacino di utenza. Ma se è un prodotto massivo derivato da un prodotto esclusivo (tipo Starfield Online come appendice di SF), be' è ovvio che non uscirà su piattaforme dove il suddetto prodotto non esiste.
E' scritto nel post che hai quotato.
Senza un accordo ij atto per me cod diventa esclusivo( non warzone 2.0).
Warzone sarebbe esclsuivo in caso con l'uscita della versione 3.0
Quindi CoD dal 2025 diventerà esclusivo, visto che da oggi (ieri) MS non è più tenuta a fornire l'Accordo a Sony. Ho capito correttamente ciò che dici, o ho frainteso?

E' scritto nel post che hai quotato.

Quindi CoD dal 2025 diventerà esclusivo, visto che da oggi (ieri) MS non è più tenuta a fornire l'Accordo a Sony. Ho capito correttamente ciò che dici, o ho frainteso?
Cod capitolo main si, warzone 2.0 no.
Naturalmente esclusiva rispetto a sony per il resto uscira' su tutto

Cod capitolo main si, warzone 2.0 no
Sì Warzone2 essendo già disponibile non lo consideravo.

Ok, quindi dal 2025 ti aspetti CoD esclusivo. Questo volevo chiarire.
Io no. (lo metto nero su bianco).

Sì Warzone2 essendo già disponibile non lo consideravo.

Ok, quindi dal 2025 ti aspetti CoD esclusivo. Questo volevo chiarire.
Io no. (lo metto nero su bianco).
Naturalmente in mancanza di accordo.
Se domani famno l'accordo ti dico che cod diventa esclsuivo a conclusione dello stesso

Se non c'è un accordo, ms può fare quel cazzo che vuole, altrimenti perché dovrebbero fare un accordo? :sowhat:

Naturalmente in mancanza di accordo.
Ovviamente. Se si firma un accordo cambiano le regole.

Ma visto che MS non è più obbligata ad offrirlo (dopo ieri), perché dovrebbe farlo e non rendere CoD esclusivo?
zaza50 e Paolito
ma cosa vi state giocando?

Paolito salva i poooost
Credo l'onore ( :azz: ).

L'ultima volta avevamo scommesso un "panino", sulle vendite di PS5. Ricordo che Paolito ha detto "80M" (causa gestione di Ryan, e port PC)... Vedremo a fine corsa se faranno di più o di meno. :icebad:

Ma visto che MS non è più obbligata ad offrirlo (dopo ieri), perché dovrebbe farlo e non rendere CoD esclusivo?

L'ultima volta avevamo scommesso un "panino", sulle vendite di PS5. Ricordo che Paolito ha detto "80M"... Vedremo a fine corsa se faranno di più o di meno. :icebad:
Ho spiegato gia'
Per non perdere la faccia amche in ottica acquisizione futura.
Se domani sony vuole l'accordo che ms stessa ha offerto e quest'utlima glielo rifiuta fa vedere che il loro unico interesse era infinocchiare gli enti regolatori in maniera plateale.
Post automatically merged:

L'ultima volta avevamo scommesso un "panino", sulle vendite di PS5. Ricordo che Paolito ha detto "80M" (causa gestione di Ryan, e port PC)... Vedremo a fine corsa se faranno di più o di meno. :icebad:
Dissi 90 milioni mi pare :asd:
Possiamo anchengiocarci il fatto di io giocarmi il bellissimo GAAS futuro della bethesda o iel che e' e tu di gicoare solo a a cod per 6 mesi :allegri:

Ho spiegato gia'
Per non perdere la faccia amche in ottica acquisizione futura.
Se domani sony vuole l'accordo che ms stessa ha offerto e quest'utlima glielo rifiuta fa vedere che il loro unico interesse era infinocchiare gli enti regolatori in maniera plateale.
Ma i regolatori stessi gli hanno detto ieri che non è necessario farlo, in quanto non c'è Pericolo di Danno Irreparabile per il Mercato. De facto MS starebbe facendo una regalia.

Questo è vero. Nel momento in cui le azioni Bungie si sono dissolte, la loro indipendenza reale è cessata ma... Stanno producendo 3 Live Service (Matter, Marathon, e Destiny New), non hanno alcuna ragione di renderli esclusivi, anzi l'esatto opposto, più probabile che puntino a portarli ovunque (Switch, e Mobile, inclusi).
Anche perché mal comune mezzo gaudio,non vedo perché quella roba ce la si debba beccare solo su ps

Ma i regolatori stessi gli hanno detto ieri che non è necessario farlo, in quanto non c'è Pericolo di Danno Irreparabile per il Mercato. De facto MS starebbe facendo una regalia.
Si ma ai tempi lo hanno proposto.
Se ora in posizione di forza si tirano indietro significa che allora vokevano solo fare un accordo di facciata.
In caso non vogliano piu' fare l'accordo e' palese la volonta di rendere cod esclusivo
Post automatically merged:

No, non credo

Vedremo se ci avrai preso a fine corsa :sisi: Per ora sono a 30+ (molto lontani dagli 80).

PS: Non tocco CoD neanche con un bastone, neanche in una scommessa. :morris2:
Vabbe' 80-90 milioni la siamo.
Mi va bene anche 80 milioni come vendite.
I numeri di ps4 non li raggiungono comunque

Che poi Bungie nel comunicato, che ancora oggi è visibile sul sito loro, dice chiaramente che loro sono e restano indipendenti e vogliono fare giochi che arrivano a più utenti possibili.

Se ne sono andati da MS e hanno chiuso i rapporti con Activison proprio per non avere rotture di scatole, non credo che abbiamo firmato il contratto con Sony senza aver messo nero su bianco queste cose.

Anche perché mal comune mezzo gaudio,non vedo perché quella roba ce la si debba beccare solo su ps
Vero :eucube:
Vabbe' 80-90 milioni la siamo.
Mi va bene anche 80 milioni come vendite.
I numeri di ps4 non li raggiungono comunque
Be' sì 80 hai detto. Non i numeri di PS4 nello specifico.
Assolutamente, vedremo a fine corsa. Per ora sono solo a 30... Il prospetto (leak) di quest'anno parla di puntare a piazzarne 20-30... E poi altri 3-4 anni davanti... Chissà... Vedremo a fine corsa.

Facciamo una colletta di forum e ci prendiamo noi Team Asano?
Potremmo. Ma mi hanno garantito che in caso di Acquisizione di SQEX nulla cambierà, avranno solo più fondi (immagino che dopo il flop commerciale di OT2, Sony sarà lì a sostenerli).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro