Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorranno limitare al massimo gli abbonati hit & runNon è chiaro se sia una sospensione temporanea o meno, ma è abbastanza logico che in prossimità dei AAA (e con l'acquisizione di ABK ormai prossima alla conclusione) assestino un prezzo fisso (che pare pure basso nella prospettiva di SF e CoD al D1 [questi ultimi dal 2025 in avanti tecnicamente]).
Ha senso. Anche negli abbonamenti TV l'abbonamento ad intermittenza con le offerte (e le condivisioni) è uno degli elementi che maggiormente limita la crescita di MAU per singolo servizio.Vorranno limitare al massimo gli abbonati hit & run
Su questo aspetterò pareri a mente lucida, l'action in generale è sempre bello all'inizio, sempre tutti gasati a scrivere recensioni, poi però dopo 50 ore così, dopo 100 ore così.. chi rimane?
Non parto scettico eh, però scelta coraggiosa per un battle system, che non è proprio sulle mie corde.
Ma guarda io li ho giocati quasi tutti in varie epoche della vita, anche 20 anni fa', ma non è che serva un curriculum. Anzi, forse quella voragine ti ha in parte salvato.Ti dico io sono sostanzialmente un profano della saga.
Sono d'accordo, sono soddisfatto anch'io giusto con qualche dubbio personale ma si vedrà.Certo sulla lunga bisogna valutare tutta una serie di aspetti, però per adesso mi ritengo soddisfatto di ciò che ho visto.
Già rendere la promo del trimestrale ad 1€ non ripetibile sarebbe un punto di partenza. Finché mantengono la conversione Gold->Ultimate imo è più probabile attirare abbonati di lungo periodo che persone che vanno ad intermittenza.Vorranno limitare al massimo gli abbonati hit & run
Ed io ho finito Bayonetta con i lecca-lecca a palla. Mi sa che siamo io e te a non avere capito come si giocano quei titoli, però.Square è brava nel montaggio dei video
In ogni caso ho visto il video del PAX dove praticamente con lo smash button andava avanti (addirittura una sola mano).
Il 7 Remake l'ho finito senza troppi problemi, l'ho giocato senza strategie, praticamente come un action solo con gli Elisir a palla.
Inoltre già la notizia degli 11 ore di video mi ammorbano solo al pensiero.
In Re4 che sto giocando di recente durano pochissimi minuti e anche in quel caso sono tentato di skippare![]()
Ognuno ci gioca come vuole.Già rendere la promo del trimestrale ad 1€ non ripetibile sarebbe un punto di partenza. Finché mantengono la conversione Gold->Ultimate imo è più probabile attirare abbonati di lungo periodo che persone che vanno ad intermittenza.
Ed io ho finito Bayonetta con i lecca-lecca a palla. Mi sa che siamo io e te a non avere capito come si giocano quei titoli, però.![]()
In genere tutti i giocatori seri, un battle system action serio e profondo richiede ore e ore per essere approfondito.Su questo aspetterò pareri a mente lucida, l'action in generale è sempre bello all'inizio, sempre tutti gasati a scrivere recensioni, poi però dopo 50 ore così, dopo 100 ore così.. chi rimane?
L'autocombo è un'opzione di accessibilità, fra l'altro disponibile in praticamente tutti gli stylish moderni.Square è brava nel montaggio dei video
In ogni caso ho visto il video del PAX dove praticamente con lo smash button andava avanti (addirittura una sola mano).
Il 7 Remake l'ho finito senza troppi problemi, l'ho giocato senza strategie, praticamente come un action solo con gli Elisir a palla.
In Re4 che sto giocando di recente durano pochissimi minuti e anche in quel caso sono tentato di skippare![]()
Buongiorno, stavano mostrando i rings per l'accessibilità, ad inglese siamo messi maluccio ehSquare è brava nel montaggio dei video
BuongiornoVabbè ma lo fai apposta, mi rifiuto di credere che il tuo non sia un account troll a sto punto![]()
Assolutamente, easy mode con la pala.Buongiorno, stavano mostrando i rings per l'accessibilità, ad inglese siamo messi maluccio eh
Sono certo che per te saranno una manna dal cielo dato che ti lamentavi della difficoltà elitaria di Sifu pre patch tanto da doverlo droppare, dovresti gioire![]()
Square è brava nel montaggio dei video
Il VIIR DEVE essere giocato ad hard, è lì che il CS esplode e da il meglio di se11 ore di filmati penso sia la media dei vari Final Fantasy, forse il XII ne aveva di meno infatti è la nota più dolente di quella produzione (appunto trama e personaggi un generale).
Per il resto il Remake se lo si gioca in hard mode non si finisce con semplicita visto comunque comunque prima di ogni fight bisogna fare la build di materie e comunque ritengo sia giusto che su un gioco venga messa la possibilità di poter essere finito e terminato anche dai senza mani, l’importante che venga anche data la possibilità di far approfondire il combat sistem da chi ne ha voglia, su FFXVI han gia confermato il NG+ con hard mode![]()
La cavolata resta non renderla disponibile subitoIl VIIR DEVE essere giocato ad hard, è lì che il CS esplode e da il meglio di se