Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
  • Forspoken(PC, PS5)
  • Octopath Traveler II (PC, PS4, PS5, Switch)
  • Final Fantasy XVI (PS5)
  • Final Fantasy VII: Rebirth (PS5)
  • Theatrhythm: Final Bar Line(PS4, Switch)
  • Final Fantasy VII: Ever Crisis(mobile)
  • Live a Live (PC, PS4, PS5, Switch)
  • Final Fantasy Pixel Remaster (PS4, PS5, Switch)
Lista trovata su internet
final fantasy 7 rebirth dubito altamente esca quest'anno

Post FFXVI (Giugno) hanno solo DQ:TAoD fissato per l'Autunno, per il mercato Casalingo (PS4, PS5, Switch, e PC).
FFVIIRB è fissato per "questo Inverno", e al 99,99% è Marzo 2024 (rinvii permettendo).

Probabilmente annunceranno qualche altro titolo medio-piccolo a Giugno (magari FFT Remastered).

Post FFXVI (Giugno) hanno solo DQ:TAoD fissato per l'Autunno, per il mercato Casalingo (PS4, PS5, Switch, e PC).
FFVIIRB è fissato per "questo Inverno", e al 99,99% è Marzo 2024 (rinvii permettendo).

Probabilmente annunceranno qualche altro titolo medio-piccolo a Giugno (magari FFT Remastered).
Quindi ho ragione: Square non pubblicherà più su Xbox :trollface:

Quindi ho ragione: Square non pubblicherà più su Xbox :trollface:
Pubblicheranno il Remake di Dirge of Cerberus su Xbox, in concomitanza all'annuncio del Terzo Capitolo del Remake :happybio:

Tu che sei sempre ben informato, ma non si vociferava anche di un Remake del IX ? :bruniii:

Tu che sei sempre ben informato, ma non si vociferava anche di un Remake del IX ? :bruniii:
ive-never-heard-of-it-david-rose.gif

Sì è nell'Nvidia Leak. Non aspettarti roba anche solo paragonabile a FF7R...
Potrebbe essere annunciato quest'anno? Sì... Punterei il mio penny digitale? No... Non con Rebirth alle porte... Penso che il IX Remake possa essere un buon intermezzo tra Rebirth e R..... (l'ultimo capitolo della trilogia Remake).

Non ti hypare troppo, ci sono buone possibilità che sia un progetto a medio budget da lanciare insieme al cartone animato. Se hai visto il memoria project formatta la memoria :sisi:

Ma alla fine i AAA usciranno se non vengono bloccati da Sony, che sembra intenzionata ad avere in esclusiva i FF (Main e Remake)... Un ipotetico Nier3 non penso verrà bloccato, e sono sicuro al 90% che KH4 sarà multipiatta. DQ XII, boh, vedremo.

Sui prodotti più piccoli sarà sempre un tiro di moneta, a seconda di quante risorse ha il team, e chiaramente Xbox in questo verrà sempre per ultima.

Non credo che Capcom ce l'abbia con Xbox, eppure Megaman Battlenetwork lo pubblica su tutto eccetto Xbox... Mentre Exoprimal lo porta sul Pass (esempio banale).

Il più delle volte sono valutazioni fatte caso per caso, team per team, budget per budget, e prospetto di vendita per prospetto di vendita... Eccezion fatta ovviamente per: Contratti di Esclusività Firmati (tipo i FF AAA), o accordi per il Pass (che assicurano l'arrivo sulla piattaforma).

ive-never-heard-of-it-david-rose.gif

Sì è nell'Nvidia Leak. Non aspettarti roba anche solo paragonabile a FF7R...
Potrebbe essere annunciato quest'anno? Sì... Punterei il mio penny digitale? No... Non con Rebirth alle porte... Penso che il IX Remake possa essere un buon intermezzo tra Rebirth e R..... (l'ultimo capitolo della trilogia Remake).

Non ti hypare troppo, ci sono buone possibilità che sia un progetto a medio budget da lanciare insieme al cartone animato. Se hai visto il memoria project formatta la memoria :sisi:

No no, mi aspetto un trattamento ai livelli di, bho, Tringle Strategy/OTII.
Una versione rifinita, aggiornata e bella da vedere, ma senza stravolgere nulla.

Rigiocatelo su deck con la moguri mod
Sai che lo avevo rimosso ? :coosaa:
Se non vado errato in quella mod
c’è Beatrix giocabile e perfettamente integrata nel party con linee di dialogo
, ricordo anche i tuoi post nel Vault.

Sai che lo avevo rimosso ? :coosaa:
Se non vado errato in quella mod
c’è Beatrix giocabile e perfettamente integrata nel party con linee di dialogo
, ricordo anche i tuoi post nel Vault.
Ho avuto qualche problema con quella mod (quella specifica di beatrix) a dir la verità, qualche bug di troppo. La parte estetica della mod invece era fenomenale, senza nessun problema.

Jim Ryan nelle ultime 36 ore mi sta facendo scompisciare.
Sta raggiungendo delle vette di piagnistei inimmaginabili nonostante ci avesse già abituato bene nei mesi scorsi.

:rickds: :fantozzi:

Ultima modifica da un moderatore:
Jim Ryan nelle ultime 36 ore mi sta facendo scompisciare.
Sta raggiungendo delle vette di piagnistei inimmaginabili nonostante ci avesse già abituato bene nei mesi scorsi.

:rickds: :fantozzi:
Quantomeno si sta guadagnando lo stipendio. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro