MagariFinal Fantasy Tactics Remaster, forse![]()

si tratta della collection dei capitoli 2D (già presente da anni su mobile e Steam)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MagariFinal Fantasy Tactics Remaster, forse![]()
final fantasy 7 rebirth dubito altamente esca quest'annoLista trovata su internet
- Forspoken(PC, PS5)
- Octopath Traveler II (PC, PS4, PS5, Switch)
- Final Fantasy XVI (PS5)
- Final Fantasy VII: Rebirth (PS5)
- Theatrhythm: Final Bar Line(PS4, Switch)
- Final Fantasy VII: Ever Crisis(mobile)
- Live a Live (PC, PS4, PS5, Switch)
- Final Fantasy Pixel Remaster (PS4, PS5, Switch)
Quindi ho ragione: Square non pubblicherà più su XboxPost FFXVI (Giugno) hanno solo DQ:TAoD fissato per l'Autunno, per il mercato Casalingo (PS4, PS5, Switch, e PC).
FFVIIRB è fissato per "questo Inverno", e al 99,99% è Marzo 2024 (rinvii permettendo).
Probabilmente annunceranno qualche altro titolo medio-piccolo a Giugno (magari FFT Remastered).
Pubblicheranno il Remake di Dirge of Cerberus su Xbox, in concomitanza all'annuncio del Terzo Capitolo del RemakeQuindi ho ragione: Square non pubblicherà più su Xbox![]()
Tu che sei sempre ben informato, ma non si vociferava anche di un Remake del IX ?Post FFXVI (Giugno) hanno solo DQ:TAoD fissato per l'Autunno, per il mercato Casalingo (PS4, PS5, Switch, e PC).
FFVIIRB è fissato per "questo Inverno", e al 99,99% è Marzo 2024 (rinvii permettendo).
Probabilmente annunceranno qualche altro titolo medio-piccolo a Giugno (magari FFT Remastered).
Tu che sei sempre ben informato, ma non si vociferava anche di un Remake del IX ?![]()
Deve essere condananta alla damnatio memoria la 13 sagaPotrebbero confezionare un bel pacchetto della 13 saga![]()
Non ti hypare troppo, ci sono buone possibilità che sia un progetto a medio budget da lanciare insieme al cartone animato. Se hai visto il memoria project formatta la memoriaTu che sei sempre ben informato, ma non si vociferava anche di un Remake del IX ?![]()
Rigiocatelo su deck con la moguri modTu che sei sempre ben informato, ma non si vociferava anche di un Remake del IX ?![]()
Più o meno lo han fatto visto che è letteralmente l'unico capitolo/i che non hanno ricevuto nessuna sorta di remastered/upgrade o porting su piattaforme moderneDeve essere condananta alla damnatio memoria la 13 saga
Considerato quanto ha poco senso pubblicare gli spin-off da soli, potrebbero anche rifarlo.Pubblicheranno il Remake di Dirge of Cerberus su Xbox, in concomitanza all'annuncio del Terzo Capitolo del Remake![]()
![]()
Sì è nell'Nvidia Leak. Non aspettarti roba anche solo paragonabile a FF7R...
Potrebbe essere annunciato quest'anno? Sì... Punterei il mio penny digitale? No... Non con Rebirth alle porte... Penso che il IX Remake possa essere un buon intermezzo tra Rebirth e R..... (l'ultimo capitolo della trilogia Remake).
Non ti hypare troppo, ci sono buone possibilità che sia un progetto a medio budget da lanciare insieme al cartone animato. Se hai visto il memoria project formatta la memoria![]()
Sai che lo avevo rimosso ?Rigiocatelo su deck con la moguri mod
Ho avuto qualche problema con quella mod (quella specifica di beatrix) a dir la verità, qualche bug di troppo. La parte estetica della mod invece era fenomenale, senza nessun problema.Sai che lo avevo rimosso ?
Se non vado errato in quella mod, ricordo anche i tuoi post nel Vault.c’è Beatrix giocabile e perfettamente integrata nel party con linee di dialogo
Quantomeno si sta guadagnando lo stipendio.Jim Ryan nelle ultime 36 ore mi sta facendo scompisciare.
Sta raggiungendo delle vette di piagnistei inimmaginabili nonostante ci avesse già abituato bene nei mesi scorsi.
![]()
Jim Ryan: 'Our Business Would Never Recover' If Microsoft Degraded Call of Duty on PlayStation
Sony Interactive Entertainment President and CEO Jim Ryan in the company's response to the UK regulator, the Competition [...]www.vgchartz.com
![]()
Sony attacca Microsoft: «influenzano le analisi di Digital Foundry»
Sony e Microsoft continuano la loro lotta, e stavolta la casa nipponica accusa quella statunitense di sabotare le loro performance tecniche.www.spaziogames.it
![]()
![]()