K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Mismanagement a go go
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci fosse anche la minima possibilità che qualora l'acquisizione andasse in porto Ryan lasci Sony firmerei col sangueJim Ryan nelle ultime 36 ore mi sta facendo scompisciare.
Sta raggiungendo delle vette di piagnistei inimmaginabili nonostante ci avesse già abituato bene nei mesi scorsi.
![]()
Jim Ryan: 'Our Business Would Never Recover' If Microsoft Degraded Call of Duty on PlayStation
Sony Interactive Entertainment President and CEO Jim Ryan in the company's response to the UK regulator, the Competition [...]www.vgchartz.com
![]()
Sony attacca Microsoft: «influenzano le analisi di Digital Foundry»
Sony e Microsoft continuano la loro lotta, e stavolta la casa nipponica accusa quella statunitense di sabotare le loro performance tecniche.www.spaziogames.it
![]()
![]()
mamma miaSe ci fosse anche la minima possibilità che qualora l'acquisizione andasse in porto Ryan lasciasse Sony firmerei col sangue
Ma per la caritàPotrebbero confezionare un bel pacchetto della 13 saga![]()
Secondo me se potresti rigiocarli cambieresti ideaMa per la carità
Penso sia impossibile.Secondo me se potresti rigiocarli cambieresti idea![]()
Ecco quello è il problemaPenso sia impossibile.
Io ho gicoato solo il 13 e dubito possa piacermi oggi a distanza du 13 anni.
Anche il contriverso 15 mi piace molto di piu'
Si ma il party di sole 2 persone e la meccabica alla pokemon me lo ha fatto senpre schifareEcco quello è il problema
Il 13-2 inserisce uno dei villian migliori della saga
Anche il returns sarebbe stato molto più apprezzato se non ci fosse stata la questione del timing.
13 è il reboot del 7.Più o meno lo han fatto visto che è letteralmente l'unico capitolo/i che non hanno ricevuto nessuna sorta di remastered/upgrade o porting su piattaforme moderne
Sì ci stanno molte più similitudini stilistiche e di gameplay di quante se ne voglia tra i due13 è il reboot del 7.
Non ha senso fare il remake/remaster del reboot quando stai già facendo il remake dell'originale.
La generazione post ps2, ps3 entry è stata travagliata.
Sarà nel contratto fatto dal lettore dei forumSinceramente non trovo il senso a questa cosa![]()
beh è strano che un team Xbox non porti tutto su Xbox, no?Sony ha pagato per quei 20 minuti di visual novel![]()
ma sarà sicuramente una cosa geniale tipo "brand identity" e "bethesda si dissocia"![]()