Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jim Ryan nelle ultime 36 ore mi sta facendo scompisciare.
Sta raggiungendo delle vette di piagnistei inimmaginabili nonostante ci avesse già abituato bene nei mesi scorsi.

:rickds: :fantozzi:
Se ci fosse anche la minima possibilità che qualora l'acquisizione andasse in porto Ryan lasci Sony firmerei col sangue

Penso sia impossibile.
Io ho gicoato solo il 13 e dubito possa piacermi oggi a distanza du 13 anni.
Anche il contriverso 15 mi piace molto di piu'
Ecco quello è il problema :asd:
Il 13-2 inserisce uno dei villian migliori della saga :unsisi:
Anche il returns sarebbe stato molto più apprezzato se non ci fosse stata la questione del timing.

Lightning Returns è proprio un brutto gioco e...basta, hanno lavorato bene sul bs che è di gran lunga il migliore dei 3 capitoli, ma il resto va dal mediocre all'orripilante (tutto ciò che concerne storia e protagonisti),con la sola eccezione dell'ost che ha davvero dei gran bei pezzi (cosa che non si può dire del 13-2)

Ecco quello è il problema :asd:
Il 13-2 inserisce uno dei villian migliori della saga :unsisi:
Anche il returns sarebbe stato molto più apprezzato se non ci fosse stata la questione del timing.
Si ma il party di sole 2 persone e la meccabica alla pokemon me lo ha fatto senpre schifare

Più o meno lo han fatto visto che è letteralmente l'unico capitolo/i che non hanno ricevuto nessuna sorta di remastered/upgrade o porting su piattaforme moderne
13 è il reboot del 7.
Non ha senso fare il remake/remaster del reboot quando stai già facendo il remake dell'originale.

Sony ha pagato per quei 20 minuti di visual novel :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro