Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ritorno del #roadto74?Siamo sotto 80 al 100%![]()
Siamo sotto 80 al 100%![]()
Ni...i titoli arkane sono sicuramente tra i miei preferiti, in questo però non vedo nulla di ciò che mi attrae degli altri...Quanta merda su un gioco non ancora uscito, proviamolo prima no ?![]()
Questo potrebbe essere vero, vedremo. Non che mi aspetto qualcosa di memorabile. Anzi, alcune cose legate allo storytelling ambientale le ho trovate un po' troppo buttate lí (in un video c'era un cadavere appoggiato ad un muro e sopra la scritta in rosso "The Blood" che boh, ma sono del mestiere?). Poi tra tutti i gameplay mostrati, mi hanno convinto più gli spezzoni in single che non in multi paradossalmente. In single si vede alternanza tra momenti di gameplay più ragionati e ritmi più elevati mentre in multi va sempre tutto in caciara. Il gunplay non sembra malaccio e la solita aggiunta dei poteri di Arkane aggiunge quel pizzico di varietà. Poi, oltre al Loot e al gunplay, l'altro aspetto che può affossarlo o meno è il come hanno riempito la mappa tra punti di interesse, secondarie ecc. Avevo letto qualche perplessità in merito, si vedrà all'uscita.A me comunque dà l'idea di un looter shooter più story driven di quelli a cui l'industria ci ha abituati, vedremo
Spero di non perché battute di qua, battute di là e poi 343i è stata effettivamente mezza chiusaIl ritorno del #roadto74?
Benvenuto su internet!Quanta merda su un gioco non ancora uscito, proviamolo prima no ?![]()
Si ma occhio che non ha microstransazioni questo.Io non capisco invece quanto ci punti MS su Redfall, se si aspetta un pezzo da novanta capace di aspirare abbonati e microtrans o se si sta rendendo conto che l'hype in giro è poco e sta già pronta a segare il supporto post-lancio se non dovesse entusiasmare. A parte che se li conosco da qui ad un anno avremo già il teaser di dishonored 3
La cura Spencer continua a gonfie veleXbox -20% in UK nel Q1 2023.
Resident Evil 4 split: 65 ps, 20 xbox, 15 pc
Altra gestione con i fiocchi qua, Dreams supportato alla grandissima da SonyDream(s)...
Is dead...
Intendo letteralmente (per la sorpresa di nessuno).![]()
Dicembre scorso se n'è andato pure il Co-Founder di MMAltra gestione con i fiocchi qua, Dreams supportato alla grandissima da Sony![]()
Continua la partnership cloud di aziende mai sentire nominare
Dicembre scorso se n'è andato pure il Co-Founder di MM
Ed oggi hanno confermato che ci sono stati scossoni all'interno dello studio (first reaction: shock!!!), e che stanno cambiando il loro modello di business (second reaction: shock!!!).
Con tutto il bene del mondo, da persona estremamente studiata e imparata:
No Soldi da Progetto = Grosso Problema, ai ai ai.