Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Quanta merda su un gioco non ancora uscito, proviamolo prima no ? :sadfrog:
 
Quanta merda su un gioco non ancora uscito, proviamolo prima no ? :sadfrog:
Ni...i titoli arkane sono sicuramente tra i miei preferiti, in questo però non vedo nulla di ciò che mi attrae degli altri...
Smaltito un po' di backlog una possibilità gliela darò, ma spero che questa moda della coop a forza sia finalmente sul viale del tramonto... ormai ho perso il conto dri titoli potenzialmente validi che imho sono falliti per infilarci la coop...
 
Io non capisco invece quanto ci punti MS su Redfall, se si aspetta un pezzo da novanta capace di aspirare abbonati e microtrans o se si sta rendendo conto che l'hype in giro è poco e sta già pronta a segare il supporto post-lancio se non dovesse entusiasmare. A parte che se li conosco da qui ad un anno avremo già il teaser di dishonored 3
 
Secondo me lo date troppo per morto redfall, dipende da come sarà tutto il gioco, potrebbe annoiare dopo due minuti come essere una droga. Dipenderà tutto dalla scrittura, le secondarie, quanto è interessante il loot e che atmosfera si respira. Il gunplay mi è sembrato decente, nulla di incredibile ma sembrava fare il suo lavoro.
Sicuramente tanti di questi aspetti non sembrano il massimo nel gameplay mostrato, ma io sono sempre convinto che sia più l'incapacità di chi giocava che altro. Ed anche lo spezzone che hanno scelto, presumo vi siano mille scenari più belli di quelle due casette ed un garage.

A me comunque dà l'idea di un looter shooter più story driven di quelli a cui l'industria ci ha abituati, vedremo
 
A me comunque dà l'idea di un looter shooter più story driven di quelli a cui l'industria ci ha abituati, vedremo
Questo potrebbe essere vero, vedremo. Non che mi aspetto qualcosa di memorabile. Anzi, alcune cose legate allo storytelling ambientale le ho trovate un po' troppo buttate lí (in un video c'era un cadavere appoggiato ad un muro e sopra la scritta in rosso "The Blood" che boh, ma sono del mestiere?). Poi tra tutti i gameplay mostrati, mi hanno convinto più gli spezzoni in single che non in multi paradossalmente. In single si vede alternanza tra momenti di gameplay più ragionati e ritmi più elevati mentre in multi va sempre tutto in caciara. Il gunplay non sembra malaccio e la solita aggiunta dei poteri di Arkane aggiunge quel pizzico di varietà. Poi, oltre al Loot e al gunplay, l'altro aspetto che può affossarlo o meno è il come hanno riempito la mappa tra punti di interesse, secondarie ecc. Avevo letto qualche perplessità in merito, si vedrà all'uscita.
 
Io non capisco invece quanto ci punti MS su Redfall, se si aspetta un pezzo da novanta capace di aspirare abbonati e microtrans o se si sta rendendo conto che l'hype in giro è poco e sta già pronta a segare il supporto post-lancio se non dovesse entusiasmare. A parte che se li conosco da qui ad un anno avremo già il teaser di dishonored 3
Si ma occhio che non ha microstransazioni questo.
 
Dream(s)...
Is dead...

Intendo letteralmente (per la sorpresa di nessuno). :asd:
 
Almeno a quanto ho capito ci siamo risparmiato la porcata di sonyana (?) memoria della chiusura dei server. Si potrà continuare a creare e condividere le proprie creazione, finisce in pratica il supporto diretto di MM.

Certo, questo significa che ci siamo giocato una versione PS5/PC e quindi il gioco avrà vita breve a prescindere, ma almeno le creazioni degli utenti rimangono.

Fino a quando non chiuderanno definitivamente i server tra tot anni. ¯\(ツ)

Speriamo che il prossimo gioco di MM abbia una impostazione decisamente più "classica", dreams è stato indubbiamente un esperimento interessante e innovativo, ma mi sembra chiaro ormai che non ha funzionato come avrebbero voluto i MM.
 
Altra gestione con i fiocchi qua, Dreams supportato alla grandissima da Sony :allegri:
Dicembre scorso se n'è andato pure il Co-Founder di MM


Ed oggi hanno confermato che ci sono stati scossoni all'interno dello studio (first reaction: shock!!!), e che stanno cambiando il loro modello di business (second reaction: shock!!!).

Con tutto il bene del mondo, da persona estremamente studiata e imparata:
No Soldi da Progetto = Grosso Problema, ai ai ai.
 
Dicembre scorso se n'è andato pure il Co-Founder di MM


Ed oggi hanno confermato che ci sono stati scossoni all'interno dello studio (first reaction: shock!!!), e che stanno cambiando il loro modello di business (second reaction: shock!!!).

Con tutto il bene del mondo, da persona estremamente studiata e imparata:
No Soldi da Progetto = Grosso Problema, ai ai ai.

A me rode da morire perché ha un potenziale incredibile, ci ho giocato dei progetti interessantissimi, e il non rilasciarlo su pc (con una community tendenzialmente più incline a questo tipo di produzioni) e’ stato un delitto
 
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