Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come i boxari non potranno cacare god of war ragnarok, horizon, final fantasy 16.
Il wnso di questo post qualw sarebbe? :sowhat:
E il senso del tuo qual è? Io ho risposto alle obiezioni che mi sono state fatte.
Tra l'altro elencare delle esclusive non fa che confermare il mio punto.
Ma quindi la storia che col gamepass poi i giochi non si comprano è vera? O era una cattiveria dei sonari cattivi? O magari è vero i giorni pari e falso nei dispari :sard:

Tralasciando le trollate cambio la domanda:
Se il gioco non arrivasse sul pass, lo compreresti?
Ti svelo un segreto: non tutti i consumatori fanno la stessa cosa. Per un utilizzatore di Gamepass potrebbe esserci un'altra persona che preferisce acquistare singoli giochi.
Tu quando compri un gioco lo acquisti sia fisico che digitale o ti accontenti di prenderlo in una versione sola?

La domanda non ha senso. Se su PlayStation non fossero arrivate esclusive, la compreresti?
Non ha senso ragionare in questi termini. Al massimo potresti chiedermi se mi abbonerei al Pass anche senza Redfall, e la risposta ovviamente è sì (visto che già lo avevo fatto).

Dai Spencer starà trattando con Square per avere su Xbox Serie Final Fantasy 17-1. (Cit. Il maestro)

E il senso del tuo qual è? Io ho risposto alle obiezioni che mi sono state fatte.

Ti svelo un segreto: non tutti i consumatori fanno la stessa cosa. Per un utilizzatore di Gamepass potrebbe esserci un'altra persona che preferisce acquistare singoli giochi.
Tu quando compri un gioco lo acquisti sia fisico che digitale o ti accontenti di prenderlo in una versione sola?

La domanda non ha senso. Se su PlayStation non fossero arrivate esclusive, la compreresti?
Non ha senso ragionare in questi termini. Al massimo potresti chiedermi se mi abbonerei al Pass anche senza Redfall, e la risposta ovviamente è sì (visto che già lo avevo fatto).
Che anche se fosse multipuatta su cobsole sony non se lo cagherebbe nessuno? :draper:

si ovviamente :asd:

cmq in pratica redfall non ti interessa e non lo avresti comprato, grazie per aver risposto <3

Ecco il boxaro (possessore di xbox, meglio. Anche se mi vergogno li stesso) con la lente di ingrandimento su ff.

Premessa: non mi ha mai attirato e non ne ho mai giocato uno (in realtà provati qualche ora giusto un paio, tra cui il xv). E continua a non attirarmi proprio, purtroppo. Per me, e sottolineo per me, questo gioco svolge la stessa funzione di Horizon: bello da vedere ma mi viene a noia e non so spiegare nemmeno bene il perché.
Belli gli scenari, è fluido, il volto del protagonista sembra anonimo e ovviamente interazione ambientale assente, dunque serve a poco smuovere fiamme e fulmini se l'ambiente non viene intaccato. O meglio, è un peccato. Non è comunque quel gioco che ti fa dire che siamo nella nuova generazione con grande stacco, è bello ma non mi sorprende più di un Elden Ring. Vabè, quello è fuori scala per la direzione artistica, questo è bello ma non so, non mi sorprende né attira.

Ovviamente è un risultato molto superiore alla concorrenza Microsoft.

FF16 semplicemente colossale :morris2:

Le sequenze finali con gli eikons sono pura nextgen, pazzesche

Ecco il boxaro (possessore di xbox, meglio. Anche se mi vergogno li stesso) con la lente di ingrandimento su ff.

Premessa: non mi ha mai attirato e non ne ho mai giocato uno (in realtà provati qualche ora giusto un paio, tra cui il xv). E continua a non attirarmi proprio, purtroppo. Per me, e sottolineo per me, questo gioco svolge la stessa funzione di Horizon: bello da vedere ma mi viene a noia e non so spiegare nemmeno bene il perché.
Belli gli scenari, è fluido, il volto del protagonista sembra anonimo e ovviamente interazione ambientale assente, dunque serve a poco smuovere fiamme e fulmini se l'ambiente non viene intaccato. O meglio, è un peccato. Non è comunque quel gioco che ti fa dire che siamo nella nuova generazione con grande stacco, è bello ma non mi sorprende più di un Elden Ring. Vabè, quello è fuori scala per la direzione artistica, questo è bello ma non so, non mi sorprende né attira.

Se non ti fa dire siamo nella nuova generazione una roba del genere o estamente non so che ti aspettavi da questa gen :asd:

La parte più bella è stato il branch menu della lore :bruniii:

E ribadisco, battle theme da tier S del medium.

Final fucking Fantasy XVI.
Qualcuno mi svegli perché mi pare di aver intravisto la next gen

Se non ti fa dire siamo nella nuova generazione una roba del genere o estamente non so che ti aspettavi da questa gen :asd:
Può darsi sia io. Dopo aver visto god of war sul catorcio ps4 (ma anche su ps4 pro), the last of us 2 e Red dead redemption 2 sulla vecchia generazione, è vero che mi sorprendo molto poco dei risultati odierni.
Certo in termini di fluidità lo stacco c'è, almeno quello.

... e Redfall gira a 30fps.

La combinazione Redfall a 30fps e State of Play di FFXVI nello stesso giorno è stata impietosa direi. Hanno pure sbagliato il momento in cui dare la notizia imho :asd:

La parte più bella è stato il branch menu della lore :bruniii:

E ribadisco, battle theme da tier S del medium.
Tocco di classe clamoroso, lore da scoprire e studiare tramite i tomi e pure le lezioni dell’insegnante :asd:

Ma poi quanto cazzo si respira aria da FF? Il reel delle location è stato magico: città, villaggi, foreste, castelli, dungeons, creature di ogni tipo, culture diverse da scoprire, la world map e le cacce a-la FF12… :bruniii:

Ma perchè vi soffermate sempre e solo sull'aspetto grafico, ma le avete viste le fottute transizioni n'altra volta si? Tutta la roba a schermo che c'è e qua si va a cercare l'erba che va a fuoco, qual è la sua utilità in un gioco del genere?

Parli di horizon e final come roba che ti fa venir noia perché solo belli da vedere e poi citi elder ring per la direzione artistica che si è magnifica ma nn ha nulla di nuovo rispetto a settordici soul di From s già visti in precedenza? 🤦‍♀️

Nn ti sorprende ne attira perché non hai una ps5 ma solo il fermaporte Microsoft 😂

Sono d'accordo sulla realizzazione dei volti, alcuni sembrano roba da PS3 purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro