Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qui veramente rischio di non giocare nulla tra Avowed, Hellblade 2, Fable e Perfect Dark nonostante il game pass attivo fino al 2026 :sard:
Io ho fatto questa fine, mi scade ad inizio 2024 e a stento riuscirò a giocare Starfield (che dovrò sicuramente comprare perchè mi durerà molto e non ho intenzione di rinnovare il pass) :asd:

Io ho fatto questa fine, mi scade ad inizio 2024 e a stento riuscirò a giocare Starfield (che dovrò sicuramente comprare perchè mi durerà molto e non ho intenzione di rinnovare il pass) :asd:

A me scade a fine 2024 in linea teorica inoltre a Starfield spero di riuscire a giocarci anche qualche altro AAA al day1 visto che fino ad ora l'ho usato solo per recuperare i giochi Xbox ONE che avevo perso nella passata generazione e per qualche indie interessante (vedi Death Door) ... successivamente dovrò valutare bisognerà vedere anche a che prezzo starà e quanto costerà visto che il tric della conversione è andato :ahsisi:

Lo dico con il cuore spezzato, da early adopter di Xbox al lancio europeo del 2002 con Halo; al lancio di Xbox Live e primi XLBA, al lancio di 360 con Condemned, PJR3 e succesivamente Oblivion.
Due console che ho amato, adorato, sfruttato fino al midollo.

Ma sarebbe la volta buona che MS vendesse sta cazzo di divisione Xbox o si dedicasse al solo publishing.
Il valore aggiunto che stanno dando al mercato è pari a zero.

Almeno se acquisivano ABK la roba Blizzard arrivava su Steam, ora manco quello.

Sempre più felice di aver dato via Series S l'anno scorso a favore una Steam Deck, viva l'agnosticismo.

Si certo, ora ti compri Starfield a una settantina di euro invece di farti il pass altri 3 anni a un centinaio con il trucchetto del gold (se ancora possibile).... Non ci credi nemmeno tu e lo sai :unsisi:

Lo dico con il cuore spezzato, da early adopter di Xbox al lancio europeo del 2002 con Halo; al lancio di Xbox Live e primi XLBA, al lancio di 360 con Condemned, PJR3 e succesivamente Oblivion.
Due console che ho amato, adorato, sfruttato fino al midollo.

Ma sarebbe la volta buona che MS vendesse sta cazzo di divisione Xbox o si dedicasse al solo publishing.
Il valore aggiunto che stanno dando al mercato è pari a zero.

Almeno se acquisivano ABK la roba Blizzard arrivava su Steam, ora manco quello.

Sempre più felice di aver dato via Series S l'anno scorso a favore una Steam Deck, viva l'agnosticismo.
Che giochi la 360, che atmosfera. L'abbiamo vissuta bene e anche condemned non era male. Però steam deck non so come arriva a fine generazione, mentre la carretta della Series S più o meno dovrebbe arrivarci (dunque altri 4 anni circa suppongo, forse abbondanti).

Si certo, ora ti compri Starfield a una settantina di euro invece di farti il pass altri 3 anni a un centinaio con il trucchetto del gold (se ancora possibile).... Non ci credi nemmeno tu e lo sai :unsisi:

Che giochi la 360, che atmosfera. L'abbiamo vissuta bene e anche condemned non era male. Però steam deck non so come arriva a fine generazione, mentre la carretta della Series S più o meno dovrebbe arrivarci (dunque altri 4 anni circa suppongo, forse abbondanti).
Già fatto e penso proprio non sia più possibile e, considerando il poco tempo a disposizione, mi converrebbe comprarlo Starfield :asd:

Qui veramente rischio di non giocare nulla tra Avowed, Hellblade 2, Fable e Perfect Dark nonostante il game pass attivo fino al 2026 :sard:
Avowed e Hellblade 2 si, Fable boh :asd:

Bei tempi quando nel 2020 si leggevano le stesse cose e sbandierando con assoluta certezza che si sarebbero giocati tutti i first annunciati dal 2019-2021 entro il 2023 :sard:

Bei tempi quando nel 2020 si leggevano le stesse cose e sbandierando con assoluta certezza che si sarebbero giocati tutti i first annunciati dal 2019-2021 entro il 2023 :sard:
C'è chi si è obliterato dal forum per non dover render conto :asd:

Doveva rendere conto anche di GoW che non sarebbe uscito nel 2022. :asd:
Perché la schermata con scritto '2021' ce la siamo dimenticata?
Ricordo bene che ci sono stati fenomeni a difendere questa data, aggredendo gli altri che avvisavano che non sarebbe stato possibile.

Per non parlare del famoso caso tlou2. Eddai su.

:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro