Microsoft DOVEVA fare la cosa giusta e cioè rimandarlo di almeno 12 mesi sto gioco e cosa fanno? Lo lanciano in questo stato pietoso, fenomeni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma è uscito il mondo in un paio d'anni: Ratchet, Horizon, GOW, più altra roba. ormai come qualità/quantità è al livello di Nintendo, che non ha nemmeno tutti i tp e sviluppa si una console molto più datata non si può certo pretendere xhe facciano 2/3 titoli mastodontici l'anno.io ho paura che rischino in questo modo ( sono ancora troppo dipendenti dai Third Party ). Guarda quest'anno ad esempio , come Titolo First esce solo Spiderman 2
un piccolo sacrificio lo devono fare . Metti caso che Ms si stufi di Activision e di colpo si prende due/tre Publisher conosciuti di media grandezza , dopo che fai ?
Si così l’internet avrebbe gridato alla scandalo per il rinvio di ulteriori 12 mesi.Microsoft DOVEVA fare la cosa giusta e cioè rimandarlo di almeno 12 mesi sto gioco e cosa fanno? Lo lanciano in questo stato pietoso, fenomeni.
E invece adesso è meglio?Si così l’internet avrebbe gridato alla scandalo per il rinvio di ulteriori 12 mesi.
No però tanto come si muovono sbagliano, quindi.E invece adesso è meglio?
Lasciate stare ste porcherie da all you can it, piuttosto sto giocando a tales of arise, un action rpg davvero bello. Lo consiglio a tutti quelli che sono in hype per ff16.
Ah è una porcheria senza nemmeno averci giocato? Perfetto proprio.Lasciate stare ste porcherie da all you can it, piuttosto sto giocando a tales of arise, un action rpg davvero bello. Lo consiglio a tutti quelli che sono in hype per ff16.
Scusami, probabile porcheria. Magari domani prende 9 ovunque.Ah è una porcheria senza nemmeno averci giocato? Perfetto proprio.
Scusa, ma quando vedi nemici fermi piantati in un punto che vanno giù da dietro con un colpo nel 2023 mi viene il vomito.Ah è una porcheria senza nemmeno averci giocato? Perfetto proprio.
Beh ma nel video che ho visto io non c'erano serrature dietro cui spiareScusa, ma quando vedi nemici fermi piantati in un punto che vanno giù da dietro con un colpo nel 2023 mi viene il vomito.
In Dishonored 1 le sentinelle delle volte spiavano dal buco delle serrature delle porte.
Si dovrebbero essere domaniDomani escono le review?
no ma se lo dicevi è perchè sei di parte ed odi i verdi.Per vedere che redfall era una roba anonima bastava avere gli occhi, ma ormai cone dico da sempre basta un etichetta di una sh per sovvertire la percezione. Ripeto so 30 anni che gioco a videogames e a naso difficilmente mi sbaglio