Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ma posto che effettivamente quelle clip che ho visto fanno cagare, le preview non parlavano di un bel gioco?

Scusate, ma posto che effettivamente quelle clip che ho visto fanno cagare, le preview non parlavano di un bel gioco?
Ne ho riguardato due per curiosità, una esprimeva dubbi sull'ia e sul lvl design, l'altra era abbastanza entusiasta.

:morty:

Questo youtuber francese l'ha demolito completamente, da notare l'emoji nel titolo

Ultima modifica:

Ricordiamoci che 10 anni fa usci questo su Ps4
Killzone-shadow-Fall-1.jpg

dai video e screen che stanno uscendo forspoken dovrebbe asfaltarlo xD Sono proprio curioso di vedere le review

Vabbè girano delle clip su twitter che sono veramente da mani nei capelli, altro che un anno di rinvio qua ce ne voleva uno da almeno 2 anni.. l'IA è chiaramente rotta, rotta nel senso che non è ultimata neanche nelle funzioni più basilari tipo quella di vedere un compagno a terra.. gesù.

Vabbè girano delle clip su twitter che sono veramente da mani nei capelli, altro che un anno di rinvio qua ce ne voleva uno da almeno 2 anni.. l'IA è chiaramente rotta, rotta nel senso che non è ultimata neanche nelle funzioni più basilari tipo quella di vedere un compagno a terra.. gesù.
Ma il meele che sembra preso da una pre pre alpha? se non sbaglio pure deathloop aveva delle finishers e un meele piuttosto variegate…ricordo male? Qui son proprio abbozzate.

Ma il meele che sembra preso da una pre pre alpha? se non sbaglio pure deathloop aveva delle finishers e un meele piuttosto variegate…ricordo male? Qui son proprio abbozzate.
Questa è n'altra cosa strana infatti, Dishonored e Deathloop hanno le finishers qui sembra di no, boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro