Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me pare una roba troppa assurda :asd:
Cioè Redfall ha anche molti anni di sviluppo dietro, sicuro non sarà costato poco...
Guarda ti lascio questi tweet di Futurlab riguardo al grande MAU e parliamo di un indie:

E parliamo di un indie ben accolto dalla stampa, ora ditemi voi quale compagnia se non Microsoft può addossarsi costi del genere perchè si.

Stavo pensando, solitamente gli studi hanno degli obbiettivi di vendita da raggiungere per rientrare nei costi ecc.
In m$ adesso sta roba come funziona?
E' semplicemente M$ che apre il portafogli e mette i soldi e bona?
Uno dei misteri.

Ma soprattutto come calcolano gli eventuali bonus?

Tutto alla base del mantenimento dei talenti questo processo

Poi però ti predicano che la console war è il male, cristo date ascolto ai peggior tossici :rickds:

Immaginati xbox con tutti i problemi che ormai ha da più di un decennio senza la propaganda dei vari kilobrilli, tim dog, warren, corden, ryan, grub ecc..
Ci credo che hanno assoldato tutti sti figli di greenberg :asd:

Si ma che stracci vogliono volare? E' M$ che mette i giochi al D1 sul pass :asd:
Arkane, ad esempio, può benissimo dire cazzi vostri, noi il gioco lo abbiamo fatto uscire quando avete deciso voi, il nostro lo abbiamo fatto :asd:
Io intendevo che si mettono a pulire, no a parte le battute sceme è discretamente una cosa difficile da sapere. Potrebbe davvero finire come un cane che si morde la coda, ognuno si rimpalla le responsabilità.

Le texture degli ambienti sono roba da Ps3 360
Manca tutto e qua si fa passare il messaggio che sta alla pari di Forspoken o altra roba mediocre, mediocre si ma non rotta, perchè Redfall è incompleto e rotto.

Io ste cose non le posso vedere, li attaccherei al muro quando rilasciano giochi così

Nel 2019 ti annunciano Everwild e poi il game director molla "Rare" ed esce fuori che non sapevano neanche che gameplay dovesse avere.. come cazzo si fa a difendere a spada tratta un pagliaccio del genere non lo so, è come se un sonaro e ovviamente non parlo di fanboy difendesse Ryan.

Si può dire che redfall nasce dalla stessa idea di bethesla di fare youngblood?
Ma sicuro
Ma io sto godendo che tutti sti Live service and co (fatti male) stiano colando a picco uno dopo l’altro. A parte i soliti noti (che casualmente sono fatti pure decentemente)sono tutti buchi nell’acqua stra costosi e che vanno mantenuti per un periodo anche se non vendono nulla.
Al momento SEMBRA essersene accorta solo EA .
Auguri anche a Sony che a quanto ho capito ne sta sviluppando internamente una valanga ta

Guarda ti lascio questi tweet di Futurlab riguardo al grande MAU e parliamo di un indie:

E parliamo di un indie ben accolto dalla stampa, ora ditemi voi quale compagnia se non Microsoft può addossarsi costi del genere perchè si.

non riuscirò mai a non tirare giù un calendario intero ogni volta che ripenso a questa storia

meno male che in teoria si farà comunque anche se sotto diverso nome e da un altro publisher, anche se pure lì son due anni che non si sa nulla e spero stia andando tutto liscio

Nel 2019 ti annunciano Everwild e poi il game director molla "Rare" ed esce fuori che non sapevano neanche che gameplay dovesse avere.. come cazzo si fa a difendere a spada tratta un pagliaccio del genere non lo so, è come se un sonaro e ovviamente non parlo di fanboy difendesse Ryan.
Io penso che ci sia qualcosa anche all’interno dei team…un controllo qualità decente Made in MS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro