Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a sto rumor di sto rivenditore francese ci crediamo?
Se fosse vero spiegherebbe il perché di sto gioco.

Ma a sto rumor di sto rivenditore francese ci crediamo?
Se fosse vero spiegherebbe il perché di sto gioco.
Io non ci credo, visto che come ho detto prima negli show è stato spinto parecchio, non è che gli davano 1 minuto a metà show mentre la gente andava al bagno...

Che rumor?

In pratica un insider ha riportato una dichiarazione di un rivenditore francese, che tra i suoi clienti ha alcuni membri di Arkane Lione, che gli avrebbero confidato che M$ non ha mai creduto nel progetto Redfall e non l’ha cancellato semplicemente perché era un progetto già avviato prima dell’acquisizione, una sorta di atto dovuto nei confronti di Arkane.
Ha chiosato dicendo anche che Arkane sarebbe impegnata su un grosso progetto tripla A attualmente.

Qua ormai si entra nel campo delle cospirazioni :rickds:

Premesso che di regola non usi come "one more thing" e poi Opening di 2 Conferenze "E3" qualcosa in cui non credi, tappezzando stazioni nel mondo, e organizzando eventi di lancio (quello Italiano è in questo momento qui a Milano), non ricordo leak da rivenditori a cui sviluppatori hanno rivelato informazioni sensibili. Sarebbe una novità.

Premesso che di regola non usi come "one more thing" e poi Opening di 2 Conferenze "E3" qualcosa in cui non credi, tappezzando stazioni nel mondo, e organizzando eventi di lancio (quello Italiano è in questo momento qui a Milano), non ricordo leak da rivenditori a cui sviluppatori hanno rivelato informazioni sensibili. Sarebbe una novità.
E come per Starfield sarà esclusivo per Xbox

Si direi che non ci credevano proprio :sisi:

Su sito concorrente danno la cosa come verificata o meglio, sarebbe vero il fatto che questo rivenditore avrebbe legami con alcuni membri di Arkane Lione.

Su sito concorrente danno la cosa come verificata o meglio, sarebbe vero il fatto che questo rivenditore avrebbe legami con alcuni membri di Arkane Lione.
Mi fido dei newser del sito concorrente come mi fido delle promesse di Cosa Nostra.

Harvey Smith
"Redfall is the most ambitious game yet" "the team needs more time to bring the game to life".

Noto solo ora che la promo per il gamepass "porta un amico" è valida solo per il PC. Questi praticamente ormai i possessori console non solo non li cagano ma gli piace metterla dove non batte il sole senza neanche un goccio di vasellina.
Squallidi, come sono incazzato nero con Ms non si può capire.
Rimarrei incazzato anche se domani mi presentassero Gears 6, tanto sarà l'ennesimo gioco uguale a se stesso fermo al 2006! Hanno rotto il cazzo

Noto solo ora che la promo per il gamepass "porta un amico" è valida solo per il PC. Questi praticamente ormai i possessori console non solo non li cagano ma gli piace metterla dove non batte il sole senza neanche un goccio di vasellina.
Rimarrei incazzato anche se domani mi presentassero Gears 6, tanto sarà l'ennesimo gioco uguale a se stesso fermo al 2006! Hanno rotto il cazzo
Bè per stessa ammissione di Spencer su console hanno raggiunto la saturazione riguardo gli abbonamenti.. grazie al cazzo le console non le riesci a vendere :sard:

ho provato il gioco giusto una ventina di minuti ed è una roba davvero abominevole: non corri, ma pattini, il gunplay è inesistente, non c'è feeling con le armi e graficamente è da ps3/360

andrò ancora un po' avanti ma è davvero un lavoro fatto con i piedi

Ah ovviamente che Lyon stia sviluppando un nuovo titolo AAA post DL (2021) penso sia ovvio. E sarà ovviamente il "più ambizioso dello studio". Alla fine è un circolo produttivo costante, nulla di particolarmente strano.

Vedremo se sarà una nuova IP o se riprenderanno finalmente Dishonored.

ho provato il gioco giusto una ventina di minuti ed è una roba davvero abominevole: non corri, ma pattini, il gunplay è inesistente, non c'è feeling con le armi e graficamente è da ps3/360

andrò ancora un po' avanti ma è davvero un lavoro fatto con i piedi
Io comunque l'animazione della gamba quando fa la finisher me la sognerò stanotte.

Si ci stanno trattando come pezze da piedi a noi possessori console, quando ci dovrebbero ringraziare visto se Xbox oggi esiste ancora è per noi coglioni che ancora gli compriamo le console.
Che amarezza...

C'era anche gente che difendeva Crackdown 3 e Knack, nulla di scandaloso ma quando ti fai andare bene sta roba il danno non lo fai solo a te stesso ma anche agli altri, perchè ok le trollate ecc. ma in questa situazione mi sembra che la "stampa" sta sottovalutando un fatto gravissimo, qualche recensione lo ha scritto ma ci vorrebbe una bella shitstorm a riguardo, in Microsoft hanno deciso di lanciare un alpha a prezzo pieno, un prodotto non rifinito in nessun aspetto e non me ne frega nulla che sta nel gamepass i consumatori non meritano sta merda.
No no, è tutta solo CW questa che stai facendo anche tu, non il limpido segnale di più un problema lì dentro. Basta fare CW te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro