Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volendo fare theory crafting
maxresdefault.jpg

Il logo dello Showcase ha tanto i toni di Avowed
Però anche per ToW 2 sono già passati due anni, almeno qualcosa
All'annuncio non avevano niente (ufficialmente). Quindi devi considerare probabilmente 4-5 anni da quell'annuncio.

Ok, allora anche ToW 2 ci vediamo nel 2026

Quando uscirà Xbox X Series XX Pro o come si chiamerà

Zaza è una IA non lo fregate.
28708.jpg

No ma battute a parte ci sta anche che si cambi idea, ma mi stupisce così repentinamente e proprio su Avowed, che fra tutti sembra uno dei giochi più quotati. Cioè se togliamo Avowed cosa ci mettiamo al suo posto?

28708.jpg

No ma battute a parte ci sta anche che si cambi idea, ma mi stupisce così repentinamente e proprio su Avowed, che fra tutti sembra uno dei giochi più quotati. Cioè se togliamo Avowed cosa ci mettiamo al suo posto?
È la consistenza con cui succede che rivela il tuo status.

Speriamo di vedere qualcosa di The Outer Worlds 2 e Avowed, gli unici che potrebbero farmi acquistare Series X.

Oltre che a sto caspita di Starfield
Io invece dopo i recenti sviluppi ho deciso che mi prendo una PS5 sto mese, complice il fatto che da unieuro posso pagarla in 10 rate. Avevo esitato fino ad oggi perché se da un lato Sony è una garanzia, dall'altro volevo capire che cazzo avrebbe fatto MS durante questa gen. Mi aspettavo genuinamente una ripresa dopo gli orrori di One. Ed invece dovrò accettare ps5 aka router cinese oversize.

Tanto a meno di miracoli e congiunzioni astrali dubito mi pentirò della scelta fatta :asd:

Comunque tre progetti, pensavo solo due con ToW 2 e Avowed, più un terzo, non sono troppi per uno studio come Obsidian?

Dai su, va bene il pessimismo cosmico (lo condivido anche), ma Hellblade 2 e Avowed ci saranno per forza. Quello che mi auguro è che a sto giro mostrino qualcosa di concreto su Senua al di là del graficone (ormai appurato).

Evidentemente la parte in cooperativa è quella con più bugs ecc.
Io lo sto giocando in single player e non sto riscontrando tutti questi bug, a me sta piacendo (pur non essendo un amante degli fps.)

ew-moms-food.gif

Dai su, va bene il pessimismo cosmico (lo condivido anche), ma Hellblade 2 e Avowed ci saranno per forza. Quello che mi auguro è che a sto giro mostrino qualcosa di concreto su Senua al di là del graficone (ormai appurato).
Se gli pare ora per Hellblade 2 però :asd:

Se gli pare ora per Hellblade 2 però :asd:
Devono davvero mostrarci mondo, combat, esplorazione... E' tempo di togliere qualche dubbio sull'ambizione del titolo al di là della parte tecnica (che è sì, molto ambiziosa, penso che si sia capito).

Ma siamo arrivati davvero al punto che uno non può più dire “mi sta piacendo un gioco” che viene perculato? Ma davvero fate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro