Il lato positivo è che almeno non si chiama Final Fantasy XVI.Ma siamo arrivati davvero al punto che uno non può più dire “mi sta piacendo un gioco” che viene perculato? Ma davvero fate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il lato positivo è che almeno non si chiama Final Fantasy XVI.Ma siamo arrivati davvero al punto che uno non può più dire “mi sta piacendo un gioco” che viene perculato? Ma davvero fate?
Io continuo a leggere in giro "non vedo tutti questi bug".Ma siamo arrivati davvero al punto che uno non può più dire “mi sta piacendo un gioco” che viene perculato? Ma davvero fate?
Fino all'altro ieri stavano a giocare con la farina per modellare i pavimenti, io qualche dubbio sul fatto che lo facciano vedere bene lo avreiDevono davvero mostrarci mondo, combat, esplorazione... E' tempo di togliere qualche dubbio sull'ambizione del titolo al di là della parte tecnica (che è sì, molto ambiziosa, penso che si sia capito).
Aaah è Redfall la miccia del dubbio? Non so sai, secondo me Redfall getta più dubbi (lato Quality Assurance) su SF (e prego tutti gli Dei del pantheon che non sia così), proprio per la taglia ridicolmente enorme di quest'ultimo (e la conseguente necessità di pulirlo). Avowed per quanto ambizioso dovrebbe essere un titolo più contenuto e meno dispersivo (per quanto OW, credo?)... A inizio 2021 hanno cambiato la direzione, e per fine 2024 secondo me potrebbe farcela...Secondo me alla luce di Redfall, non rushano l’ennesimo gioco.
Considerando che Avowed sta avendo anche uno sviluppo travagliato, rebootato internamente un paio di volte, non mi sento più così sicuro del 2024, non dopo il disastro di Redfall, gioco chiaramente uscito prima del suo effettivo completamento.
Io continuo a leggere in giro "non vedo tutti questi bug".
Qui ci sono dei video che scrivono e sottoscrivono i problemi tecnici e non di questo gioco e ogni volta si fa finta di non vedere. E non parlo solo di Redfall, dove la situazione non è grave, ma gravissima
Eh sì lo capisco, però davvero non possono tirare la corda oltre.Fino all'altro ieri stavano a giocare con la farina per modellare i pavimenti, io qualche dubbio sul fatto che lo facciano vedere bene lo avrei![]()
Spencer ogni 3x2 andava da InitiativeEh sì lo capisco, però davvero non possono tirare la corda oltre.
- Abbiamo avuto l'annuncio (fighissimo)
- Il primo gameplay era una passeggiata
- La Demo UE5 del viso di Senua (ma rimane un viso in quasi CGI)
E' tempo che lo spingano. Anche Spencer ha fatto una visita recente allo studio, voglio sperare che sia un segnale concreto.
Non c'entra, i problemi ci sono, come ci sarebbero tutti i presupposti per richiedere un rimborso.Nono voi avete perculato il “mi sta piacendo” e questa è una cosa sbagliata da tutti i punti di vista. Che ci siano bug, che il gioco abbia difetti abnormi è chiaro. Che i bug durante una run possano capitare con minor frequenza rispetto a qualcun’altro può anche essere (io in Cyberpunk ho avuto pochissimi bug rispetto per esempio ad un Sabaku dove ogni 2X3 gli si rompeva)
Aaah è Redfall la miccia del dubbio? Non so sai, secondo me Redfall getta più dubbi (lato Quality Assurance) su SF (e prego tutti gli Dei del pantheon che non sia così), proprio per la taglia ridicolmente enorme di quest'ultimo (e la conseguente necessità di pulirlo). Avowed per quanto ambizioso dovrebbe essere un titolo più contenuto e meno dispersivo (per quanto OW, credo?)... A inizio 2021 hanno cambiato la direzione, e per fine 2024 secondo me potrebbe farcela...
Cioè, se togliamo Avowed che altri AAA possono arrivare nel 2024?
A me sembra che Avowed a fianco ad H2, e Contraband siano tra i titoli AAA più plausibili per il 2024.
- Hellblade 2 (ok, lo diamo tutti per sicuro)
- TOW2 mai nella vita
- SoD3 nope
- Fable nope
- Everwild MIA
- Contraband (ok sì è probabile)
- Perfect Dark nope
I dlc di Eternal erano grossi.DOOM 3? Eternal è del marzo 20’, se uscisse nell’holiday 24’ sarebbero più di 4 anni di sviluppo.
I bug ci sono lo hanno capito pure i sassi e anche che il gioco sia unpolished/unfinished. Poi uno può benissimo dire “ oh durante la mia run mi sono capitati pochi bug e il gioco mi sta piacendo”. Con che diritto voi (che siate grigi/blu/rossi vi permettete di perculare?Non c'entra, i problemi ci sono, come ci sarebbero tutti i presupposti per richiedere un rimborso.
Callisto Protocoll i problemi li vedevo solo io
Star Wars JS la colpa sarebbe mia che me la prendo troppo sull'ottimizzazione
Redfall sono tutti dei manipolatori quelli che (giustamente) mostrano video delle porcate che succedono in game. Oltre all'IA che non esiste.
YES.Compulsion penso svelerà il gioco si.
Penso che non li sviluppasse l’intero team ma una parte di esso. Il grosso del team secondo me si è subito messo sul sequel e come tempi un novembre 24’ ci starebbe alla grande per DOOM 3, con Avowed posizionato nel primo semestre 2025.I dlc di Eternal erano grossi.
Eh ma il nuovo Doom richiederà altro tempo anche perchè arriverà la nuova versione dell'engine secondo me.Penso che non li sviluppasse l’intero team ma una parte di esso. Il grosso del team secondo me si è subito messo sul sequel e come tempi un novembre 24’ ci starebbe alla grande per DOOM 3, con Avowed posizionato nel primo semestre 2025.
Lessi non so se un rumor o un annuncio di lavoro, tempo fa, in cui si parlava di ID al lavoro sul prossimo grande fps ed ho subito pensato a DOOM3, ma potrei sbagliarmi.Credo tra l'altro che nelle intenzioni i 2 maxi DLC fossero una sorta di epilogo di questo ciclo di DOOM.
Non so, secondo me quest'anno allo Showcase Bethesda non c'è proprio, eccetto per Starfield.