Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente il MGSV è stato uno dei titoli più sorprendenti della sua era, 60FPS Full HD Open World su PS4/One non lo ha mai fatto nessuno su quella gen. Davvero.
Il gameplay mi è piaciuto, l'ho trovato non un evoluzione di metal gear , anche se ne prende molto, ma proprio un evoluzione dello shooter open world in generale, dopo che giochi quello, gli altri titoli sembrano addirittura limitanti...IMO.
Si però gli altri titoli non sono ambientati nel nulla.

A proposito di post cringe, the king has spoken

Ultima modifica:
Demolisce è un parolone però diciamo che è quello che mi sarei aspettato da ogni multipiattaforma con un minimo di ottimizzazione.

Aprire il profilo è stato un grave errore.
Io ho leggermente approfondito un po´
ci sta post che paragona la grafica FF16 dicendo che quello 15 e´ migliore
poi arriva a criticare la grafica di Tlous 2 e subito dopo elogia la grafica di Redfall
ditegli di iscriversi qui dentro anche se posta in Eng,abbiamo bisogno di gente come lui

Io ho leggermente approfondito un po´
ci sta post che paragona la grafica FF16 dicendo che quello 15 e´ migliore
poi arriva a criticare la grafica di Tlous 2 e subito dopo elogia la grafica di Redfall
ditegli di iscriversi qui dentro anche se posta in Eng,abbiamo bisogno di gente come lui
Il brutto è che magari qualcuno poco informato gli crede pure.

Qualche piccolo (non)aggiornamento dal Paese a Stelle e Strisce
Flag_of_the_United_States_%28DoS_ECA_Color_Standard%29.svg
, per tramite di MLex riportato da Idas di ERA, tradotto dal sottoscritto [le parentesi quadre sono puntualizzazioni meramente personali]
- MLex ha saputo che la FTC non è interessata ad avere una discussione con MS e ABK in merito ai Rimedi Comportamentali proposti.

- I Rimedi Comportamentali offerti all'Europa e all'UK [ndaza: gli accordi decennali su CoD e i Servizi in Streaming] si supponeva sarebbero stati proposti anche alla FTC, ma la proposta non è ancora stata presentata. Un'offerta formale non verrà fatta in assenza di discussioni tra lo Staff e/o la commissione, mancando la parvenza di accettabilità da parte dell'agenzia nei confronti dell'offerta.

- MS ha comunicato nuovamente alla FTC che è disposta a considerare i Rimedi Comportamentali, ma la FTC al momento non ha dato segnali di essere in alcun modo interessata.

- Le parti possono offrire i Rimedi direttamente al Giudice amministrato dell'Agenzia (FTC), se necessario. Malgrado Chappell [ndzaza: Michael Chappell è il Chief Administrative Law Judge della FTC] non abbia l'autorità di decidere il caso, potrebbe fare una raccomandazione alla commissione in favore dell'accordo.

- Il procedimento di indagine è previsto che si concluda per la Fine di Giugno, e avrebbe senso per le parti attendere nell'offrire i rimedi a Chappell, malgrado ciò l'offerta può essere presentata in qualsiasi momento.

- L'FTC è probabile che stia ancora aspettando di vedere come progredirà l'appello al blocco della transazione in UK [ndaza: l'appello al CAT]. Se il Giudice Amministrativo (della FTC) deciderà a sfavore delle compagnie, tale decisione potrà comunque venir appellata di fronte alla Commissione intera, e se la Commissione dovesse decidere a sfavore delle parti, queste ultime potranno appellarsi ad un Corte d'Appello Federale [ndaza: ♩♩♩ "Che al mercato mio padre comprò." ♩♩♩]

- In conseguenza delle considerazioni soprastanti è probabile che la Decisione in USA richieda persino più tempo rispetto a quella in UK [ndaza: quella in UK si prevede venga appellata a breve, nel termine del 24 Maggio, il Processo se accettato dal CAT | E sì lo accetterà al 100% | richiederà tra i 6 e i 9 mesi nella migliore delle ipotesi. In caso di decisione favorevole del CAT ci vorrà un nuovo processo di indagine breve della CMA, e un nuovo processo decisionale, di regola impiegano 3 mesetti o giù di lì | Questi i tempi nel caso Meta-Giphy |).

Stando all'opinione del Redattore (Idas), e quindi spostandoci su valutazioni avulse dal Report di MLex: è improbabile che l'FTC accetti qualsivoglia Rimedio Comportamentale al momento, non hanno alcuna ragione per farlo. Rimane probabile comunque che MS-ABK proveranno a proporli. [ndaza: ricordo al punto 2 che al momento tali rimedi non sono stati formalmente proposti] prima del Termine Risolutivo dell'Accordo fissato per il 18 Luglio [ndaza: tale termine farà decadere l'accordo in caso non vi sia una nuova contrattazione fra le parti e la fissazione di un nuovo termine risolutivo | Cosa che al 100% accadrà, visto che MS si sta dimostrando interessata a combattere la decisione UK, e per farlo avrà bisogno di mesi e mesi |]

Spero che dopo il 24 si possa tornare a parlare di giochi, a me sta storia inizia a dare la nausea.

Spero che dopo il 24 si possa tornare a parlare di giochi, a me sta storia inizia a dare la nausea.
A me ha dato la nausea il giorno dopo pensa un po'. Poi non è manco passata quindi ancora peggio, salvo miracoli continueremo a parlare del nulla fino alla fine. Menomale che a breve ci sono gli showcase e si parlerà di giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro