Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me ha dato la nausea il giorno dopo pensa un po'. Poi non è manco passata quindi ancora peggio, salvo miracoli continueremo a parlare del nulla fino alla fine. Menomale che a breve ci sono gli showcase e si parlerà di giochi.
Si ma non t’aspettare niente da M$ perché tanto lo vedi loro l’impegno dove lo mettono, non certo nel far bene i videogiochi.

Si ma non t’aspettare niente da M$ perché tanto lo vedi loro l’impegno dove lo mettono, non certo nel far bene i videogiochi.
Guarda quest'anno con la roba che hanno in mano è impossibile failare, ti devi proprio impegnare per sminkiare lo show. :asd:

Menomale che a breve ci sono gli showcase e si parlerà di giochi.

Con gente che si ecciterà per un possibile remake di Metal Gear Solid 3, che sicuramente hanno già giocato. Poi non sorprendiamoci se gli sviluppatori in generale mostrano poco coraggio.

Be' sì a breve i discorsi si sposteranno sui giochi (PS Show, Xbox Show, Ge3off, Nintendo Qualcosarect, Ubisoft PlisBuyUs Direct, e qualche altro publisher), ma i discorsi sull'acquisizione sono tutt'altro che conclusi.

A Luglio ci sarà la scadenza dell'accordo ABK-MS, e l'inevitabile rinnovo con un nuovo termine.
Da lì in avanti inizierà una delle battaglie legali più grosse (economicamente parlando) della storia del Mercato (tutto!), che ci potrebbe accompagnare addirittura fino al 2025. :asd:

Casualità vuole che CoD è ancora sotto marketing Sony fino a fine 2024, quindi un passaggio del Deal tra fine 2024 e 2025 arriverebbe quanto meno in tempo per il Next CoD :asd:

Con gente che si ecciterà per un possibile remake di Metal Gear Solid 3, che sicuramente hanno già giocato. Poi non sorprendiamoci se gli sviluppatori in generale mostrano poco coraggio.
Meglio eccitarsi per il remake di un capolavoro epocale (che non ho giocato, ma stra giocato) che per IP “coraggiose” come Redfall

Meglio eccitarsi per il remake di un capolavoro epocale (che non ho giocato, ma stra giocato) che per IP “coraggiose” come Redfall
Un remake resta sempre un remake. Per quanto piacevole, è un gioco che hai già giocato (con più o meno modifiche, in stile resident evil, la cosa si fa migliore, ovvio).

Un remake resta sempre un remake. Per quanto piacevole, è un gioco che hai già giocato (con più o meno modifiche, in stile resident evil, la cosa si fa migliore, ovvio).
E quindi ?
Un remake ha meno valenza di una nuova Ip ?
Non possono coesistere le due tipologie di produzione ?

E quindi ? Ha meno valore o meglio nuove ip a prescindere anche se dubbie ? Hanno più valenza per non si sa quale motivo ?
Con comunque il fatto, che se uno ha giocato il Remake di RE4 non vuol dire che allora abbia automaticamente rigiocato il RE4 originale una second ao terza volta, in quanto sono giochi diversi.

E quindi ?
Un remake ha meno valenza di una nuova Ip ?
Non possono coesistere le due tipologie di produzione ?
Le due tipologie esistono e io non ho sostenuto il contrario, come del resto è evidente.

Ho solo scritto che un gioco che hai già giocato, è un gioco che hai già giocato. Si può, ma io non comprendo e non ci comprenderò perché si nutra così tanto hype per un remake.

Stanno rifacendo anche il remake di gothic, il gioco più bello della storia. E anche se faranno un bel lavoro, comunque non è che lo attendo con la bava alla bocca. Per fare un esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro