Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con le capacità autolesionistiche di Remedy son capaci di metterlo quindici giorni prima o dopo Silent Hill 2 Remake. :asd:
La mia identica paura. Infatti spero che SH2 non sia lì vicino, ma aveva proprio il profumo di "gioco da Halloween" pure lui :asd:

La mia identica paura. Infatti spero che SH2 non sia lì vicino, ma aveva proprio il profumo di "gioco da Halloween" pure lui :asd:
Nel caso:
su PC sono fregati perché esclusiva EGS;
su PS sono fregati perché SH2 è "esclusiva" e già solo per questo avrà la precedenza;
auguri a reggersi solo su Xbox (che in teoria sarebbe pure la casa dell'IP)... :asd:

fixed
Post automatically merged:

la parte con la ruota della fortuna mi acappotta ancora oggi

e poi mi torna in mente Jack Tretton che sogghigna quando non riesce ancora a credere come MS si sia scavata la fossa

la stupidità e l'arroganza di quest'uomo resterà nella storia:

E non contenta, poco dopo sony pubblicò questo:

Che ricordi :bruniii:

Non trovo la fonte, o meglio la fonte parrebbe un lungo video di cui parla e non so il minuto in cui lo dice, comunque parrebbe che abbia affermato che ci son alcune testate che stanno già pensando di dare solo 7-8 a Starfield per affossare MS.

Non trovo la fonte, o meglio la fonte parrebbe un lungo video di cui parla e non so il minuto in cui lo dice, comunque parrebbe che abbia affermato che ci son alcune testate che stanno già pensando di dare solo 7-8 a Starfield per affossare MS.

Parlano loro che hanno dato 8.5 a Redfall.

Sono mitici :sard:
Come un Destin a caso che dopo la batosta Redfall invita ad attendere il 2024-2025 :sard:

Sono mitici :sard:
Come un Destin a caso che dopo la batosta Redfall invita ad attendere il 2024-2025 :sard:
Destin è na roba imbarazzante, dopo tutti i fail e perculamenti ha dovuto mettere privato il profilo Xbox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro