Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Parlano loro che hanno dato 8.5 a Redfall.

signs-movie-foil-hats-joaquin-phoenix.jpg

Shepshal con quel discorso paraculo della stampa venduta contro Xbox, sta mettendo le mani avanti per un eventuale meta non esaltante per SF.

Shepshal con quel discorso paraculo della stampa venduta contro Xbox, sta mettendo le mani avanti per un eventuale meta non esaltante per SF.
Mancano sei mesi e figurati che ne sa quello di come sta venendo su il gioco. :asd:
Non c'è nessun bisogno di mettere le mani avanti, fa polemica con i colleghi perché quando ha visto l'opencritic di Redfall si è reso conto di avere fatto la figura dello scemo con quell'8,5.

Mancano sei mesi e figurati che ne sa quello di come sta venendo su il gioco. :asd:
Non c'è nessun bisogno di mettere le mani avanti, fa polemica con i colleghi perché quando ha visto l'opencritic di Redfall si è reso conto di avere fatto la figura dello scemo con quell'8,5.
Non c'è bisogno di sapere come sta messo il gioco per mettere le mani avanti.
Post automatically merged:

Comunque io davvero non capisco come siti tipo Metacritic e Opencritic possano tenere conto di testate che nel nome hanno compreso quello di una console (vale per qualsiasi essa sia).

Lo vedo molto confidenti, strano che questi discorsi non siano usciti prima di GOWR o TOTK...

Mi è comparso sto video

Mi è venuta in mente l’epoca d’oro della console war, c’è qualche superbiste come me che si ricorda come ci scannavamo qua sul forum a colpi di spot di Kevin Butler? Che ricordi mamma mia

Mi è comparso sto video

Mi è venuta in mente l’epoca d’oro della console war, c’è qualche superbiste come me che si ricorda come ci scannavamo qua sul forum a colpi di spot di Kevin Butler? Che ricordi mamma mia

0:45 il santo che ha salvato Xbox e che ops era li a dire le stesse coglionate di tutti.

E con questo dovrebbero finire le stupidaggini da '3 miliardi di penaleh!', 'la CMA approva oppure salta tuttoh!' (che per carità, quest'ultima cosa può essere anche vera, non che debba) che si son lette qui.

Le condizioni stabilite dall'accordo non sarebbero, in pratica, vincolanti se ne risulta danneggiata solo una delle due parti. Dunque quelle stesse condizioni sono 'rininciabili'
Sembra, in definitiva, che spetti prima di tutto a Microsoft di stabilire come reagire ad un eventuale blocco definitivo in UK, chiaramente lo faranno insieme ad activision in ogni caso. Ma anche in questi giorni si è letto della possibilità di forzare la mano. Vedremo.

Si quindi infatti stanno facendo appello per divertimento. Senza contare che manca ancora il procedimento FTC.

Non c'è bisogno di sapere come sta messo il gioco per mettere le mani avanti.
Post automatically merged:

Comunque io davvero non capisco come siti tipo Metacritic e Opencritic possano tenere conto di testate che nel nome hanno compreso quello di una console (vale per qualsiasi essa sia).
Hai mai visto qualcuno mettere le mani avanti dopo trailer ed hands-on convincenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro