Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente non ne hanno pronte.
Se fondi tutto il tuo business con i tripla A non puoi fare bomba a manetta.
Si che li hanno,solo che hanno scelto gente del marketing sbagliato o Jimbo ha fatto qualche scelta sbagliata
se mi davano 20 lire lo facevo meglio io sto show e tagliavo minimo 40 minuti di roba inutile

Mio dio lammerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non si salva niente ma niente niente. 0 sorprese, 0 next gen, 0 tutto.
Spiderman soporifero e pareva halo infinite da quanto graficamente fosse roba ps4.

Peggior show sony di sempre, sembrava un evento ms ma senza nemmeno soprese.
Una roba imbarazzante.

Ms non avrà alcun problema a far di meglio ma proprio nessuno.

0/10

5€ che il teaser di stasera sarà impostato così:

-panoramica foresta con annesso sound ambientale (uccelli, mosche, fruscio erba e fogliame)
-panoramica groznygrand rifatta
-panoramica palude coccodrilli ecc
- schermo nero..... suono del codec che squilla....

Kept you waiting uh

Metal Geal Solid 3: Snake Eatel The Lemake

akira-picture.png

mio post 3h prima dello showcase, l'incubo si è materializzato :|

Penso che questa sia a mani basse la conferenza peggiore dell'anno (almeno).

Come ho scritto dillà persino l'E3 fatto con PlayStation Home stupra sta merda

Persino l' E3 MS 2020 only cgi stupra sta roba.

La verita è che tolte le cretinate da forum, come i team MS i team Sony AAA hanno evidenti problemi, la differenza è che MS fa uscire tutto Sony no.

Chi dice il contrario dice un sacco di baggianate, come spesso si è letto anche sull affare activision/blizzard.

La VR rendiamoci conta che è morta, al momento trovo imbarazzante cosa offri ad una persona che ha speso tali soldi per il visore.

E niente, questo è quello che succede quando sei leader del tuo segmento e puoi adagiarti sugli allori. E questo sarebbe il terzo anno di vita della console...
Ma poi vogliamo parlare della consolina per lo streaming? Design allucinante mai vista una cosa più brutta. :shrek:

Conoscendo Philippo comunque, potrebbe riuscire nell'impresa di fare peggio :adrian:

La verita è che tolte le cretinate da forum, come i team MS i team Sony AAA hanno evidenti problemi, la differenza è che MS fa uscire tutto Sony no.

Chi dice il contrario dice un sacco di baggianate, come spesso si è letto anche sull affare activision/blizzard.

La VR rendiamoci conta che è morta, al momento trovo imbarazzante cosa offri ad una persona che ha speso tali soldi per il visore.
Bhe almeno su PC puoi giocare ad Honey Select 2 in VR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro