Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente non ne hanno pronte.
Se fondi tutto il tuo business con i tripla A non puoi fare bomba a manetta.
Si che li hanno,solo che hanno scelto gente del marketing sbagliato o Jimbo ha fatto qualche scelta sbagliata
se mi davano 20 lire lo facevo meglio io sto show e tagliavo minimo 40 minuti di roba inutile

Mio dio lammerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non si salva niente ma niente niente. 0 sorprese, 0 next gen, 0 tutto.
Spiderman soporifero e pareva halo infinite da quanto graficamente fosse roba ps4.

Peggior show sony di sempre, sembrava un evento ms ma senza nemmeno soprese.
Una roba imbarazzante.

Ms non avrà alcun problema a far di meglio ma proprio nessuno.

0/10

5€ che il teaser di stasera sarà impostato così:

-panoramica foresta con annesso sound ambientale (uccelli, mosche, fruscio erba e fogliame)
-panoramica groznygrand rifatta
-panoramica palude coccodrilli ecc
- schermo nero..... suono del codec che squilla....

Kept you waiting uh

Metal Geal Solid 3: Snake Eatel The Lemake

akira-picture.png

mio post 3h prima dello showcase, l'incubo si è materializzato :|

Penso che questa sia a mani basse la conferenza peggiore dell'anno (almeno).

Come ho scritto dillà persino l'E3 fatto con PlayStation Home stupra sta merda

La verita è che tolte le cretinate da forum, come i team MS i team Sony AAA hanno evidenti problemi, la differenza è che MS fa uscire tutto Sony no.

Chi dice il contrario dice un sacco di baggianate, come spesso si è letto anche sull affare activision/blizzard.

La VR rendiamoci conta che è morta, al momento trovo imbarazzante cosa offri ad una persona che ha speso tali soldi per il visore.

E niente, questo è quello che succede quando sei leader del tuo segmento e puoi adagiarti sugli allori. E questo sarebbe il terzo anno di vita della console...
Ma poi vogliamo parlare della consolina per lo streaming? Design allucinante mai vista una cosa più brutta. :shrek:

Conoscendo Philippo comunque, potrebbe riuscire nell'impresa di fare peggio :adrian:

La verita è che tolte le cretinate da forum, come i team MS i team Sony AAA hanno evidenti problemi, la differenza è che MS fa uscire tutto Sony no.

Chi dice il contrario dice un sacco di baggianate, come spesso si è letto anche sull affare activision/blizzard.

La VR rendiamoci conta che è morta, al momento trovo imbarazzante cosa offri ad una persona che ha speso tali soldi per il visore.
Bhe almeno su PC puoi giocare ad Honey Select 2 in VR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro