Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PERCHE' STAVA VENENDO DI MERDA
Bho zaza capisco l’astio e la delusione post showcase e gestione ma dal report si legge che Bungie solleva dubbi sulla capacità di tenere incollata la gente, che vuol dire tutto e niente, che mi pare diverso da un progetto fallimentare. Cioè magari ci perdiamo un grande gioco perché Bungie è convinta che non possa vendere abbastanza season pass o skin. Poi se vogliamo solo cavalcare l’hating verso druckman ok, ma leggere che una roba viene cassata perché un altro studio non si sa su quali principi dice di no è preoccupante sulla gestione la dentro.
 
Bho zaza capisco l’astio e la delusione post showcase e gestione ma dal report si legge che Bungie solleva dubbi sulla capacità di tenere incollata la gente, che vuol dire tutto e niente, che mi pare diverso da un progetto fallimentare. Cioè magari ci perdiamo un grande gioco perché Bungie è convinta che non possa vendere abbastanza season pass o skin. Poi se vogliamo solo cavalcare l’hating verso druckman ok, ma leggere che una roba viene cassata perché un altro studio non si sa su quali principi dice di no è preoccupante sulla gestione la dentro.
Vuol dire che come GaaS stava venendo di merda. Bungie se c'è una cosa che sa fare (a parte qualche scivolone) sono i GaaS, e li fa pure Narrativi (Destiny ha 12 anni di trama)... Se ha cassato a Factions è perché sarebbe probabilmente morto dopo pochi mesi, OSSIA non sarebbe stato un buon GaaS. Non si scappa ragazzi. Inutile arrovellarsi, Naughty Dog (e tutti quanti) è fallibile.

Cazzo persino Nintendo (NINTENDO dio santo) ha cassato pubblicamente Prime 4 dopo 2 anni, ammettendo gli errori e rimettendolo in sviluppo altrove. Bisogna accettare che gli errori capitano. ND era uno studio SUPER per i Single Player, schiaffato su un GaaS dall'oggi al domani per QUATTRO ANNI.
 
Ma che poi, non riesce a scrivere trame per titoli single player lui che è un "dio" immaginate gli altri di ND :draper:
 
 
Vuol dire che come GaaS stava venendo di merda. Bungie se c'è una cosa che sa fare (a parte qualche scivolone) sono i GaaS, e li fa pure Narrativi (Destiny ha 12 anni di trama)... Se ha cassato a Factions è perché sarebbe probabilmente morto dopo pochi mesi, OSSIA non sarebbe stato un buon GaaS. Non si scappa ragazzi. Inutile arrovellarsi, Naughty Dog (e tutti quanti) è fallibile.

Cazzo persino Nintendo (NINTENDO dio santo) ha cassato pubblicamente Prime 4 dopo 2 anni, ammettendo gli errori e rimettendolo in sviluppo altrove. Bisogna accettare che gli errori capitano. ND era uno studio SUPER per i Single Player, schiaffato su un GaaS dall'oggi al domani per QUATTRO ANNI.
Quindi fairgames invece sta approvazione di Bungie l'ha avuta e sarà di successo e funzionerà, visto che l'hanno presentato in apertura tutti fieri? Sono sconfortato da questa notizia perchè ci credevo un sacco in factions e saperlo ridimensionato per non sappiamo quali standard non raggiunti secondo Bungie è assurdo. Immagino pure il caos la dentro ora. Io bho davvero non so che pensare
 
Quindi fairgames invece sta approvazione di Bungie l'ha avuta e sarà di successo e funzionerà, visto che l'hanno presentato in apertura tutti fieri? Sono sconfortato da questa notizia perchè ci credevo un sacco in factions e saperlo ridimensionato per non sappiamo quali standard non raggiunti secondo Bungie è assurdo. Immagino pure il caos la dentro ora. Io bho davvero non so che pensare
Non sappiamo le pipeline di Fairgames. Non sappiamo come è strutturato il team. La Raymond quello voleva fare... I GaaS. ND invece ci si è appiccicata in corsa per sopperire alla mancanza del Multiplayer in TLOU2.

Non sappiamo quanto del processo produttivo di ND fosse corrotto. Parliamo di un team che è maestro del single, magari il prodotto era privo di contenuti o aveva un loop inadatto a 100 ore di gioco.
 
Quindi fairgames invece sta approvazione di Bungie l'ha avuta e sarà di successo e funzionerà, visto che l'hanno presentato in apertura tutti fieri? Sono sconfortato da questa notizia perchè ci credevo un sacco in factions e saperlo ridimensionato per non sappiamo quali standard non raggiunti secondo Bungie è assurdo. Immagino pure il caos la dentro ora. Io bho davvero non so che pensare
Probabilmente accettare che stava venendo una merda e' troppo difficile immagino :well:
Anche santa monica ha avuto un gioco cancellato, puoi essere anche tra i migliori sviluppatori di sempre ma puoi cannare i progetti.
Meglio cancellarli che falli uscire alla redfall
 
Ragazzi ne parlavamo oggi. OGGI.
E vi chiedevo:
Onestamente? Lo dico? Lo dico:
Non capisco la fiducia che molti stanno riponendo in Factions :asd:
Non è provocazione sia chiaro. Ma vedo sta certezza su TLOUM, e faccio fatica a capire da dove viene... Semplice pedigree dello studio? Basta questo? Perché abbiamo visto cadere giganti sotto lo sviluppo dei GaaS.

Accettatelo. Un Ingegnere Nucleare può creare la migliore Centrale nucleare di sempre, ma al contempo potrebbe fare un Ponte di merda.

ND sono i campioni Sony, insieme a SMS, del single player.
ABK (così siamo pure a tema acquisizione) ha storpiato tutti i suoi team Activision per renderli delle GaaS powerhouse, e pure così da quanto mi dicono pochi di questi riescono a produrre dei CoD VERAMENTE Solidi come GaaS.
 
Non sappiamo le pipeline di Fairgames. Non sappiamo come è strutturato il team. La Raymond quello voleva fare... I GaaS. ND invece ci si è appiccicata in corsa per sopperire alla mancanza del Multiplayer in TLOU2.

Non sappiamo quanto del processo produttivo di ND fosse corrotto. Parliamo di un team che è maestro del single, magari il prodotto era privo di contenuti o aveva un loop inadatto a 100 ore di gioco.
Sappiamo che è stato accolto malissimo con soli commenti negativi, poche views per il trailer e rapporto like/dislike impietoso. Bho se hanno Bungie che sa cosa funziona e no mi chiedo come quella roba fosse in apertura di showcase dopo 2 anni. Poi non voglio dire che Bungie non sappia il suo, i numeri stanno li a dimostrare il contrario, ma noi sappiamo solo che sto faction non andava bene per loro. Poi magari era veramente una ciofeca, ma appunto avrei preferito leggere chiaro in un report "il gioco fa schifo" anzichè di dubbi sollevati da un altro studio sulla formula :asd:
 
Non ho capito, bungie ha cassato faction a ND???:tristenev:
Non è che Bungie lo ha cassato, praticamente il capo degli Studios aka tossico (Hulst) non sa neanche distinguere cosa sia un GAAS eppure sono la sua ossessione, come è possibile :hmm:
 
Comunque un The Division, fatto bene, nel mondo di The Last of Us, era un progetto che aveva assolutamente senso.

Ma capisco di essere in minoranza :asd:
 
Non ho capito, bungie ha cassato faction a ND???:tristenev:
Era il piano di Micro fin dall'inizio. Comprano Bungie, assimilandola e facendone degli ultracorpi lo studio, poi li smembra da Micro ma lasciandogli il seme della distruzione, sapendo che in futuro Sony li acquisterà, e una volta fatto zak, scatta la trappola su Sony, che ha colpito i Naughty Dog.
Mica scemo Moore all'epoca.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top