Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagino quanto sia contenta ND di vedersi semi-cancellato un gioco da un altro team.

Io non sarei poi troppo contento
Post automatically merged:

Era il piano di Micro fin dall'inizio. Comprano Bungie, assimilandola e facendone degli ultracorpi lo studio, poi li smembra da Micro ma lasciandogli il seme della distruzione, sapendo che in futuro Sony li acquisterà, e una volta fatto zak, scatta la trappola su Sony, che ha colpito i Naughty Dog.
Mica scemo Moore all'epoca.
Non credo li abbia comprati Moore. Ma non sono sicuro.

In ogni caso grande lungimiranza si.

Da due giorni Pippo non pare più tanto male :facepalm2:

Ragazzi ne parlavamo oggi. OGGI.
E vi chiedevo:

Accettatelo. Un Ingegnere Nucleare può creare la migliore Centrale nucleare di sempre, ma al contempo potrebbe fare un Ponte di merda.

ND sono i campioni Sony, insieme a SMS, del single player.
ABK (così siamo pure a tema acquisizione) ha storpiato tutti i suoi team Activision per renderli delle GaaS powerhouse, e pure così da quanto mi dicono pochi di questi riescono a produrre dei CoD VERAMENTE Solidi come GaaS.

Padre tempo opera mica tanto in silenzio cit.

Immagino quanto sia contenta ND di vedersi semi-cancellato un gioco da un altro team.

Io non sarei poi troppo contento
Post automatically merged:

Non credo li abbia comprati Moore. Ma non sono sicuro.

In ogni caso grande lungimiranza si.

Da due giorni Pippo non pare più tanto male :facepalm2:
Dici che era conteta di fare un gioco multiplayer e un remake di una remastered di un gioco del 2012? :asd:

Se questa gen ci becchiamo solo un gioco di ND è colpa di questa gestione scellerata. Idem Insomniac messa praticamente per tutta la gen a fare giochi sui supereroi

Dici che era conteta di fare un gioco multiplayer e un remake di una remastered di un gioco del 2012? :asd:

Se questa gen ci becchiamo solo un gioco di ND è colpa di questa gestione scellerata. Idem Insomniac messa praticamente per tutta la gen a fare giochi sui supereroi
Certo che se fosse venuta da MS una cosa del genere già avrebbero chiuso la divisione.

Cmq

Beh se è quello che vogliono fare buon per loro.

Non è che son tutti sommelier che schifano i super

Beh se è quello che vogliono fare buon per loro.

Non è che son tutti sommelier che schifano i super
Non è questione di essere sommelier, io sono un fan dei fumetti e dei supereroi, non è quello il punto. Vale lo stesso discorso di Santa Monica, ci hanno messo qualcosa come 20 anni e 6 God of War per fare qualcosa di nuovo (sempre che non cassino pure il progetto di Barlog).

Une netta differenza la situazione tragica di ND e quella di Insomniac. :asd:
Certo, ma anche lì la situazione è tragicomica, specie se li hanno costretti a far vedere un gioco ancora non finito a dovere come Spiderman 2. Se dovesse uscire sottotono/buggago/rushato ecc. Non sarà di certo per colpa loro

A un cazz, basta un cellulare.

Ma si compra, l'ha fatta Jim
Ma più che altro se vuoi una portatile c'è la Switch.
O la sua
gaben GIF

O la Rog

Cioè già si fa l'uguaglianza console=divano...ora dovrei avere qualcosa che posso giocare anche nel letto, ma che risulta essere una estensione ulteriore della console?

Giusto per dire io dalla Deck ho streamato al fisso e viceversa, quindi mi trovo ad avere due "librerie" diverse e condivise allo stesso tempo.

Insomniac tanto per cambiare tiene in piedi la baracca nei momenti bui, come ad inizio gen ps3 :asd:
anche se sono sinceramente d'accordo con Luca sulla questione supereroi
Si ma li sono loro che hanno scelto però, dopo Miles loro hanno voluto a tutti i costi Wolverine.

Si ma li sono loro che hanno scelto però, dopo Miles loro hanno voluto a tutti i costi Wolverine.
si diciamo che sono d'accordo con Luca sul non apprezzare la direzione presa ma la scelta di puntare tutto sui supereroi è 100% colpa loro, una scelta comprensibile ma che a me non piace affatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro