Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Santa Monica senza Cory ha fatto uscire Ragnarök però :sisi:
Eh infatti ritengo il rebbot della saga un capolavoro. Mentre il seguito un ottimo gioco meno autoriale con evidenti problemi di design e una storia che purtroppo proprio non quaglia.

Il calo purtroppo è evidentissimo, poi che abbia venduto il cristo e che in quasi tutti i siti abbia volti alti lo capisco ma il calo è evidente
Post automatically merged:

Bel discorso peccato che Tokt sia il gioco di Nintendo venduto più velocemente, tanto che è entrato nel Guinnes World Record. E le minchiate che si possono creare stanno spopolando su internet.
Avrei dovuto specificarlo. Nintendo avendo i migliori sviluppatori al mando a mani bassissime ha creato un unicum grazie anche alla potenza del brano zelda.

Ma scordiamoci un tripla aaa fuori da quel ecosistema che si azzardi ad avere le stesse dinamiche, la grafica vende di più e meno dispendiosa e complicata da gestire.


Sony regina del mercato, secondo te darà mai luce verde ad un progetto simile? No mai.
 
 
Ricordatemi una cosa chi è che diceva che i nuovi Live Service Bungie e Zenimax Online (rispettivamente proprietà Sony e MS) sarebbero stati esclusive Console?
 


Smith is set to hold talks with Hunt as well as officials from the Competition and Markets Authority, the agency that wielded the April 26 veto, according to people familiar with the talks, who spoke on condition of anonymity.
 
Bella sta Legacy
C'è poco da fare i Live Service salvo che siano connessi a saghe esclusive (come il defunto TLOU Multi, o un ipotetico Starfield Online) punteranno sempre al massimo bacino di utenza possibile. Troppi soldi in gioco e pochissimi reali incentivi nell'esclusività (gli hardcore player non comprano una Console per l'esclusività di un MMO o di un Extraction Shooter).
 


Zaza,spiega
 
Ultima modifica:

Sostanzialmente è un cambio procedimentale dell'FTC.

Come funzionava prima il sistema FTC - Giudice Interno?
  • L'FTC prende una decisione
  • Quando necessario questa viene sottoposta al Giudice Interno della FTC che può decidere in favore o contro di essa.
  • In ultimo l'FTC può contestare (se lo ritiene opportuno) la decisione del Giudice attraverso un voto dei Commissari.

La nuova regolamentazione interna fa sì che il Giudice Interno della FTC fornisca semplicemente un parere sulla decisione dell'FTC (una Raccomandazione). Questo rafforza i Commissari, che di fatto diventano l'unica voce veramente vincolante dell'organo, mentre il Giudice Interno diventa una fonte di raccomandazione ed indirizzo più che una fonte vincolante (per quanto come ho detto nel punto 3, la sua decisione era comunque contestabile dall'FTC).

Sostanzialmente è un modo per rafforzare l'Organo (o l'autorità dei Commissari che lo Compongono), ed evitare dissensi e dietrofront vincolanti ad opera del Giudice.

Questo non cambia comunque il fatto che per bloccare l'Acquisizione in USA l'FTC deve comunque ricorrere ad un'Ingiunzione di una Corte per bloccare (temporaneamente quanto meno) l'Acquisizione su suolo statunitense. OSSIA: deve esserci un processo e in tale processo l'FTC deve fornire prove sufficienti a dimostrare un rischio per la concorrenza tale da spingere il giudice ad accordare almeno pro tempore un blocco dell'Acquisizione, fino ad una decisione definitiva (che DEVE comunque avere una base giudiziale, diversamente da EU e UK dove la decisione dell'organo è già essa stessa vincolante).

Ossia TLDR:
  • L'FTC non deve più passare dal suo giudice interno per prendere una decisione. Il giudice fornisce un parere non vincolante.
  • L'FTC deve comunque andare in una Corte e svolgere un processo con MS, portando prove concrete del rischio per la concorrenza. (e questa cosa è estremamente difficile, considerando le risorse della FTC rispetto alle risorse di MS stessa)
  • Un Giudice (in questo caso vincolante) deve dire sì all'FTC, per bloccare l'acquisizione tramite un'ingiunzione.
 
Ultima modifica:
1111.png


Questo potrebbe non invecchiare benissimo.

2222.png


Questo è chiaramente "trova l'intruso".
Ma perché, quali sono gli sviluppatori che hanno esplicitamente detto che serie x è inferiore a ps5?

Ma poi spiderman 2 candidato goty mai nella vita. Più probabilmente nemmeno ffxvi ci finisce tra i 'contenders', a limite fa la comparsa tra i candidati ma senza reali chance. Vediamo se invecchia male questa.
 
Ma perché, quali sono gli sviluppatori che hanno esplicitamente detto che serie x è inferiore a ps5?
Non ne ho idea.
Ma poi spiderman 2 candidato goty mai nella vita. Più probabilmente nemmeno ffxvi ci finisce tra i 'contenders', a limite fa la comparsa tra i candidati ma senza reali chance. Vediamo se invecchia male questa.
Be' quest'anno non esistono reali contender. Come l'anno scorso con ER. La vittoria è di Zelda. E' uno di quei casi in cui la percezione è già abbastanza definita (comprensibilmente) in virtù dell'estro innovativo del titolo in questione.

FFXVI, e SF sono i runner up abbastanza palesi (quanto meno sulla fiducia, non avendoli ancora giocati).

Spider-Man2 non so se verrà candidato (nel 2018 c'era), ma non partecipa realmente alla competizione, come non lo faceva Assassin's Creed Odyssey all'epoca.
 
Excuse Me Wow GIF by Mashable
 
1111.png


Questo potrebbe non invecchiare benissimo.

2222.png


Questo è chiaramente "trova l'intruso".
Stavo per scrivere qualcosa sul secondo punto. Io attendo tantissimo entrambi e in ff ci credo (su spiderman per quanto lo ami mi aspetto "solo" un buon gioco su Spidey) ma sappiamo tutti chi ha più probabilità di vincere il goty :asd:
Post automatically merged:

È un tantino di cattivo gusto che si metta il rinvio di Stalker come punto da cw.
Ma a tal proposito, lo fanno uscire comunque? Non era morto in guerra uno dei membri importanti dello studio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top