Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È agilmente il miglior RPG dell'anno.
A livello di premi saranno tutti di Starfield :trollface: - EDIT che aspetto anche io tantissimo, nonostante non sia fan degli RPG Bethesda
No, dai, comunque si aspetta una seconda parte di 2023 con 2 giganteschi RPG, più la possibilità di Cyberpunk 2077 ed anche 40k Rogue Trader (sempre se esce quest'anno)
Parlare si, ma nn ci ho mai giocato, e l’ultimo trailer non mi ha invogliato minimamente a informarmi di piu
Pensa che ho dovuto disinstallarlo perchè non volevo rovinarmi l'esperienza al D1.
Provato giusto una oretta anche con un mio amico per vedere come fungeva la coop.

E ritengo che semplicemente il nome della saga+chi lo sta realizzando debbano automaticamente attirare l'attenzione delle persone amanti degli RPG.

Secondo me spiderman 2 uscirà dopo che le nomination ai goty 2023 siano state date e se la gioca nel 2024 😌
Ho questa sensazione…

Zelda
Final 16
Alan Wake 2
Resi4
Starfield
Jedi survivor
Diablo4
Baldurs gate 3

i candidati goty 2023 sono tra quesri

:tunak:

L'hanno proprio presa seriamente. Mah, sarò l'unico al mondo che di ste robe ci dorme la notte.

Mi stavo chiedendo il perché della domanda... Poi mi sono ricordato il trailer di Gran Turismo... Puttana troia che imbarazzo.
Pensa che per me è stata la cosa meno imbarazzante tra i prodotti first.

:shrek:

Pensa che per me è stata la cosa meno imbarazzante tra i prodotti first.

:shrek:
Non so, indubbiamente meno imbarazzante di Failgame$ (ma questo gioca un suo campionato autonomo), ma in una magnitudo di imbarazzo assimilabile al TVTVTV.

Non so, indubbiamente meno imbarazzante di Failgame$ (ma questo gioca un suo campionato autonomo), ma in una magnitudo di imbarazzo assimilabile al TVTVTV.
Sìsì, era per dire che il punto più basso dello show non era manco quello, il che è tutto dire.

Ultima modifica:
Il problema di non avere ex gamedesigner in cima alla catena di comando delle major. Avremmo quasi sicuramente un mercato più salutare, se fossero affiancati da figure dal colletto bianco con limitata capacità di esercizio.

Far vedere, in CG, nel 2023 i giochi già mostrati nel 2020 era troppo anche per loro :sard:

Io spero che ms ari il culo a sony lato showcase, da smobilitare la rete.

In canna potenzialmente hanno una marea di giochi annunciati nel dopoguerra ma potenzialmente notevoli chi per una cosa o chi per l altra. Se riusciranno a tirare fuoiru uno show con tante esclusive e tanto gameplay, jim rayan e socio devono andarsi a nascondere.

Vi giuro nn pensavo di doverlo mai dire ma confido in Ms nel mostrare come va fatto uno show.

destruction GIF

i server di GF dopo il post di nino

Ultima modifica:
Io spero che ms ari il culo a sony lato showcase, da smobilitare la rete.

In canna potenzialmente hanno una marea di giochi annunciati nel dopoguerra ma potenzialmente notevoli chi per una cosa o chi per l altra. Se riusciranno a tirare fuoiru uno show con tante esclusive e tanto gameplay, jim rayan e socio devono andarsi a nascondere.

Vi giuro nn pensavo di doverlo mai dire ma confido in Ms nel mostrare come va fatto uno show.
Il problema è sempre quello, "potenzialmente" hanno oltre una ventina di giochi annunciati se non erro, ma di questi quanti sono in forma presentabile? Secondo me veramente pochi.
A parte Starfield e Forza in cosa realmente possiamo sperare di vedere gameplay?? Penso solo Hellblade....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro