Redrum
Apprendista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero si potrà dargli il nome come in Dragon Age Origins, lo chiamerò Goty.
Quando si loda la grafica di FF XVI suppongo ci si riferisca innanzitutto all'aspetto tecnico. Se si parla di direzione artistica Valkyria Chronicles, uscito su PS3, ara tutto il creato, ma non credo sia quello l'oggetto della discussione.Te lo dico allora, lo trovo proprio mediocre, ma basico a livello di Mmo e posso rifare una delle prime battute. Mi avessero detto che era il nuovo FF online dopo il XIV mi avrebbero preso per il naso al 100%.
Mi sembra di aver capito che questo stile artistico si rifà a Ivalice, bene quindi la domanda, e per voi è bello? Io dico no, sarà una cosa mia.
Questo stile artistico messo di fianco a roba moderna, Nier Automata, Elden Ring, Zelda, fate voi altri giochi giapponesi, è una roba così strabiliante?
E tutto questo su un engine che chiaramente mostra segni di età, quindi mediocre costruito sul mediocre.
Questo è quanto, ma ripeto, il pubblico del mondo reale vedrà sto gioco e sceglierà. Faremo un checkmark a 10 milioni di copie e se ne riparlerà.
gente che parla bene di halo infiniteGente che parla male di The End of Evangelion, gente che parla male di NieR Automata.... state cercando di far chiudere il thread?![]()
Per me e' bello, si, lo trovo piu' interessante dello stile di ff 12.Te lo dico allora, lo trovo proprio mediocre, ma basico a livello di Mmo e posso rifare una delle prime battute. Mi avessero detto che era il nuovo FF online dopo il XIV mi avrebbero preso per il naso al 100%.
Mi sembra di aver capito che questo stile artistico si rifà a Ivalice, bene quindi la domanda, e per voi è bello? Io dico no, sarà una cosa mia.
Questo stile artistico messo di fianco a roba moderna, Nier Automata, Elden Ring, Zelda, fate voi altri giochi giapponesi, è una roba così strabiliante?
E tutto questo su un engine che chiaramente mostra segni di età, quindi mediocre costruito sul mediocre.
Questo è quanto, ma ripeto, il pubblico del mondo reale vedrà sto gioco e sceglierà. Faremo un checkmark a 10 milioni di copie e se ne riparlerà.
Avere dubbi sulla grafica di FF XVI e poi essere tranquilli per Starfield...Visualizza allegato 9187
I flashback del VietnamSembra una delle cover NES di Megaman

Bene così![]()

Assomiglia più alla cover del primoI flashback del Vietnam![]()
Io non capirò mai come una cosa simile sia stata approvata.Assomiglia più alla cover del primo
![]()
Ot: end of Evangelion è superiore ai rebuild.Gente che parla male di The End of Evangelion, gente che parla male di NieR Automata.... state cercando di far chiudere il thread?![]()

Ot: episodio 25-26 è superiore ad end of Evangelion che è superiore ai rebuild.
Ho detto quello che ho detto![]()
Ot: end of Evangelion è superiore ai rebuild.
Ho detto quello che ho detto![]()

Il miglior ending di Evangelion è quello che porta alla timeline di Nadia e la pietra azzurraL'ending migliore è quello della route che hai nel cuore, perchè Evangelion ha le routes, come le visual novel.
O quello apocalittico di End of Evangelion che porta a Gurren Lagann.Il miglior ending di Evangelion è quello che porta alla timeline di Nadia e la pietra azzurra

Piccolo OT.Il miglior ending di Evangelion è quello che porta alla timeline di Nadia e la pietra azzurra
Evangelion Serie di 26 episodiPiccolo OT.
Da una vita voglio vedere evangelion ma il fatto che nessuno sappia l'ordine con cui vedere la serie mi frena da sempre