Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è già uscito il gioco su avatar.Vabbè, chiaramente non regge il confronto con il film, e ci mancherebbe pure
Ma la fedeltà/riproposizione e’ fatta da Dio, chiaramente dubbi sul gameplay/cs ci sono, anz, mi aspetto il classico ow con missioni tutte uguali
Ma io voglio girovagare, viaggiare e volare su Pandora![]()
Che roba è ?Ma è già uscito il gioco su avatar.
Pochaontas per megadrive probabilmenteChe roba è ?![]()
Ti salveremo da quello scempioMa io voglio girovagare, viaggiare e volare su Pandora![]()
Ma te stai soffrendo dentro mentre tutti stanno giocando la demo?Ti salveremo da quello scempio
Si è ciulato la PS5 di un amico. E ho la sensazione che se la terrà fino al Q1 2024. Così a naso.Ma te stai soffrendo dentro mentre tutti stanno giocando la demo?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
BastardoSi è ciulato la PS5 di un amico. E ho la sensazione che se la terrà fino al Q1 2024. Così a naso.![]()
AzzSi è ciulato la PS5 di un amico. E ho la sensazione che se la terrà fino al Q1 2024. Così a naso.![]()
Se non è questo il biennio migliore per la fantascienza (nel senso più ampio del termine) poco ci manca:
2023
Star Wars Jedi Survivor
Everspace 2
Returnal PC
X4 Foundation
Armored Core VI
Starfield
2024
Star Wars Outlaws
Citizen Sleeper 2 (so che non frega un cazzo a nessuno ma il primo è il mio goty al momento)
Ficchiamoci anche un pò di space cyberpunk con CP Phantom Liberty, System Shock Remake
Un pò di indie come The Invincible e The Entropy Center.
Ci sarebbe anche lo Star Wars di Sony but...
![]()
Ora poco, ma vedrai come soffre il povero Summer tra una decina di giorni.Ma te stai soffrendo dentro mentre tutti stanno giocando la demo?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Povero incosciente, farsi fregare la console dal suo amico Pcaro. Mostra tutti il buon cuore dei consolari e la malvagità PcAra.Si è ciulato la PS5 di un amico. E ho la sensazione che se la terrà fino al Q1 2024. Così a naso.![]()
Il 2023 lo dicevo sarebbe stato devastante per quello che si sapeva, e nonostante tutto ha riservato sorprese.2023 e potenzialmente 2024 sono un biennio assurdo per tanti generi ormai, horror, picchiaduro, jrpg.
A prescindere da quello che si possa pensare giustamente sullo stato di sta nextgen, stanno cicciano fuori giochi su giochi sempre piú interessanti per quanto mi riguarda.![]()
Fai poco lo spiritoso che tu devi ancora comprarti una SX o un PC per giocare gli RPG MS.Povero incosciente, farsi fregare la console dal suo amico Pcaro. Mostra tutti il buon cuore dei consolari e la malvagità PcAra.![]()
Volendo anche i GaaS Sony al D1, risparmia pure a comprarli su Steam visto che Sony fino ad ora mette l’ottantone solo sulla sua consoleFai poco lo spiritoso che tu devi ancora comprarti una SX o un PC per giocare gli RPG MS.![]()