Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni volta che leggo i consolari parlare di 60/120fps rido, i tir in faccia sono poco ancora evidentemente.
Ancora vedo gente che per scegliere il tv ci tiene ad hdmi 2.1, che sicuramente giocheranno in 4k 120. Ma certo ma certo
Post automatically merged:

Ci son possibilità di un kojima a sorpresa? Perché altrimenti ne faccio a meno e recupero poi.
No

No vabbe´ altrove vado a leggere che Starfield gira´ a 30fps per una questione artistica

:sowhat:
Per essere pignoli è stato detto "creative choice" che soprattutto in lingua anglofona è diverso da "art choice". Che poi è la classica abile PIERRATA di dire tutto e niente :asd:. È stato più chiaro Todd Howard che ha detto che hanno preferito la fedeltà visiva (grafica) ai 60fps senza troppi giri di parole :asd:. Che in lingua anglofona può essere a tutti gli effetti una "creative choice".

Ho scritto sul topic della conferenza xbox ma riporto pure qui:

Votato 9. Conferenza e contenuti. Non mi sono piaciuti nè il nuovo gioco dei Obsidian nè Senua 2. Poi ovviamente ci giochi solo annunciati "diciamo" e con data 2024 ed oltre che non si sono visti. SoD 3 scomparso come qualche altro gioco. Fable non mi ha detto niente. Stupendo a pelle il nuovo gioco di InXile e Dio Starfield.

Ottimo e complimenti a MS.

p.s.
Sony poteva pure presentare gaas e altri tipi di giochi ma avrebbe dovuto mostrarli moltoooo meglio e con gameplay. Troppi assenti e l'online di TLOU ridimensionato (spero solo che diventi un normale multi su larga scala e non più un gaas visto che è stato bocciato in tal senso)

SPERO CHE SONY CAPISCA CHE NON VANNO BENE SHOWCASE COME QUELLO. (SOPRATTUTTO LO DEVONO CAPIRE HULST E RYAN)!

Forza non c'entra un cazzo col trailer dello scorso anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro