- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,907
Con K al posto di Spencer M$ avrebbe vinto la CW
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony non ha tolto un bel niente con spiderman, anzi.Tutto sbagliato. L'IP di Spiderman non è ovviamente di Sony, hanno diritti sul versante cinematografico ma nel campo videoludico non hanno un bel nulla. Scaduto il contratto con Activision è andata Sony a prendere la licenza da Disney. Facendolo ha tolto giochi alle altre console
Sulla seconda frase, si tratta di accordi e contrattazioni. Davvero è una scemenza che non dovrebbero comprare perchè si. Sony compra quello che può comprare con la sua disponibilità economica. Questo è il sistema di economico in cui viviamo.
E ok per l'IP, ho già specificato che non conosco bene la situazione.Sony ha fatto crescere il settore, innegabilmente.
Cosi come l'hanno fatto crescere Sega e Nintendo.
Atari l'ha fatto crescere.
Cosi come l'ha fatto crescere Microsoft fino alla Xbox 360 (perchè dopo, certamente no lato giochi).
Il detenere una IP non è una cosiderazione, sono fatti. E non sei informato sui fatti. Quindi sbagli nelle tue considerazioni. Non è per me.
Non vedere la differenza fra questi due modus operandi rasenta la malafede.Sony non ha tolto un bel niente con spiderman, anzi.
Gli è stato proposto di fare un gioco, sony se l'è preso in carico l'ha affidato ad insomniac ed ha creato un gioco che così com'è altrimenti non sarebbe esistito. Sarebbe uscito un altro spiderman se affidato a chiunque altro ( nel bene o nel male ) che fosse publisher multipiatta o esclusivo ma non quello che abbiamo ottenuto.
MS sta invece CANCELLANDO le versioni PS di giochi multipiatta che sarebbe usciti ovunque e cmq così come usciranno.
C'è una differenza immensa ed è anche banale doverne discutere.
Che poi MS renda esclusivi i giochi dopo essersi comprati studi/publisher direi anche grazie al cazzo, l'avrebbe fatto anche sony e nintendo ma di certo non gli faccio un applauso visto che ci rimettiamo tutti.
Se ti interessa, il gioco su IM lo sta facendo EA.Se ms domani si prende i diritti, chessò, di iron man, li affida a un suo team interno e fa un giocone, non solo mi va bene, ma anche lì ringrazio, perché crea qualcosa che prima non esisteva.
Cosa ha detto?Comunque l'uscita su Outer Worlds 2 è spettacolare, tanto di cappello a Booty.
Cosa ha detto?
Aspetta di vedere le vedove di Wolverine.E ok per l'IP, ho già specificato che non conosco bene la situazione.
Ora lasciando da parte il discorso ip, tu sei sicuro che uno spiderman fatto non da Sony sarebbe stato ugualmente bello? Io no. Sei invece sicuro che Starfield multi sarebbe stato uguale? Io si. Qui sta tutta la differenza fra un'esclusiva interna e un'acquisizione.
Se ms domani si prende i diritti, chessò, di iron man, li affida a un suo team interno e fa un giocone, non solo mi va bene, ma anche lì ringrazio, perché crea qualcosa che prima non esisteva.
Post automatically merged:
Non vedere la differenza fra questi due modus operandi rasenta la malafede.
Mi pare un discorso da azionista più che da giocatore.
Ad MS gli si chiedeva di creare esclusive, finanziare esclusive ,non di rendere esclusivi giochi multipiatta.
Il boxaro non ci guadagna niente da un gioco esclusivo che avrebbe potuto giocare 1:1 multipiatta, il media non ci guadagna niente dal ricevere da MS un gioco che sarebbe uscito identico senza di lei.
Ringraziare no, ma capire perché qualcosa non è stato tolto e che invece potevano pure togliere a loro danno più altro testo che ho scritto spero di sì.
Guarda ci sta, però mi auguro che diano un minimo di senso agli altri 900 pianeti, che sia anche una semplice raccolta di risorse, ricerca di reperti ecc. Insomma un qualcosa che dia un sensoAcquista Sunset Overdrive | Xbox
Sunset Overdrive trasforma un ambiente aperto apocalittico nel tuo terreno di gioco tattico: sfreccia, grinda, e corri sui muri di Sunset City, usando un arsenale non convenzionale e devastante. Grazie all'iper agilità, ad armi uniche e ad abilità speciali personalizzabili, Sunset Overdrive...www.xbox.com
Passando a Starfield e premesso che il gioco mi interessa poco, a me non dispiace l'idea che solo il 10% degi pianeti siano abitati. Sarebbe anche irrealistico, per quanto si parli sempre di videogiochi, che tutti i pianeti o quasi siano abitabili e trovo più logico che la vita, con abitanti autoctoni o coloni, si sia concentrata nei pianeti più adatti per risorse, sicurezza, posizione ecc.
Quali sarebbero le esclusive sony che si prende da anni tolti ff7 e ff16? non la condivido allo stesso modo ma almeno in quel caso sono mosche bianche non la normalità. Non si parla di comprarsi interi publisher e rendere una valanga di giochi da sempre multy e che sarebbero stati sempre multipiatta, esclusivi. Tu ed i giocatori che ci guadagnano ? niente. Ci guadagna solo MS per questo supportare scelte del genere è solo da azionisti.A me sembra che i discorsi da azionisti li stiate facendo voi da mesi
A me pare esattamente la stessa cosa. Sony sono anni che si prende esclusive dai third che su xbox non vedranno mai la luce (e mi dovrei prendere una ps5 per giocarle o acquistarli su PC quando escono)
Quindi siamo sempre li. Io poi da acquirente posso decidere se acquistare la console su cui escono o meno. Non mi sembra così complicata la situazione. A me che le esclusive si creino da zero o acquistando team e rendendo i giochi che stan sviluppando esclusiva sembra esattamente la stessa cosa, ci sarà sempre una fetta di videogiocatori che per giocarsele dovrà comprarsi qualcosa. Ma è così da anni. Poi è il giocatore che decide. Io per stavo aspettando l'uscita di Final Fantasy XVI per capire se giocarmelo subito o meno ( quindi acquistarmi una PS5) ma da quello che è uscito dalle recensioni (elementi di gioco che in un FF possono disturbare alcuni tipo me e altri no) ho deciso di non procedere all'acquisto
Ma mi sembra funzioni così da anni
Capisco il realismo...ma perchè mettere tutti quei pianeti vuoti? Le cose vuote di solito non sono divertenti.
Spesso si perde il punto. Dovrebbe essere un gioco, non un simulatore spaziale..a meno che l'intento non fosse venderti un simulatore spaziale.
PS: le animazioni di quando parli alla gente sono abominevoli per gli standard del 2023...
Credo che il gioco sarà stratificato: immagino che nella main quest si visiteranno principalmente i pianeti abitati o comunque caratterizzati con biomi particolari, mentre la stragrande maggioranza dei pianeti disabitati sarà del tutto opzionale, per chi dopo (o durante) l'RPG vuole godersi anche un'esperienza space-sim light.Guarda ci sta, però mi auguro che diano un minimo di senso agli altri 900 pianeti, che sia anche una semplice raccolta di risorse, ricerca di reperti ecc. Insomma un qualcosa che dia un senso. 900 pianeti per fare due screenshot al panorama mi sembra un po' uno spreco.
Ma era comunque ovvio che non potevano mettere la stessa cura in tutti i pianeti, quindi che solo una piccola parte sia più curata e abitata ha senso.
A parer mio è meglio così, la concorrenza può solo far bene al mercato. Meglio una series x con gamepass e esclusive che una Xbox One morente. PlayStation avrà sempre la meglio su Xbox a livello di vendite e happeal del marchio, ma almeno sarà costretta a investire e non a dormire. Una Xbox così può solo far bene al mercato videoludico.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Al momento non ci trovo nulla di buono in questa concorrenzaA parer mio è meglio così, la concorrenza può solo far bene al mercato. Meglio una series x con gamepass e esclusive che una Xbox One morente. PlayStation avrà sempre la meglio su Xbox a livello di vendite e happeal del marchio, ma almeno sarà costretta a investire e non a dormire. Una Xbox così può solo far bene al mercato videoludico.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk