Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rivendo tutto e passo ai PCB e mi ridò al collezionismo :ahsisi:. E nel tempo mi aumenta pure.
Non ci sto a farmi prendere per il culo da questi fantocci , anche se vedo che a molti piace.

:rickds: beata ignoranza.

Ma secondo te possono dirti veramente "hey paga 15€ per UN SOLO mese per giocare al mio costosissimo AAA" ???
Ma tutti cosi allocchi siete? Avoja a pass prima che ripaghi gli sviluppatori così :asd: .

Mi avete tutti preso per il culo per giorni, poi alla fine chi aveva ragione? :bip:
Visto che sei un collezionista io mi mangio le mani a non avere preso ai tempi sword coast legend :sadfrog:

M$ annuncia pochi giorni fa l’aumento di prezzo di Serie X mentre ieri la catena Mediamarket annuncia, si presume in accordo commerciale con Sony, un prezzo promo di ben 449€ per PS5 standard per due settimane.Top marketing.

M$ annuncia pochi giorni fa l’aumento di prezzo di Serie X mentre ieri la catena Mediamarket annuncia, si presume in accordo commerciale con Sony, un prezzo promo di ben 449€ per PS5 standard per due settimane.Top marketing.
Sony vuole svuotare i magazzini per il nuovo modello in uscita a settembre-ottobre.

Son bravi in tutto, tranne quando si tratta di showcase :saw:
Post automatically merged:

Sony vuole svuotare i magazzini per il nuovo modello in uscita a settembre-ottobre.
Ma penso che li avrebbe svuotati a prescindere

Partirà in tutta Europa sicuramente questa offerta limitata :asd:

Si ma non capisco il senso di una standard, presumo stesse dimensioni e peso, con in più il lettore estraibile. Cioè a che pro?
A Sony costerà meno perché avrà una sola linea produttiva anziché due come adesso. Ai venditori converrà perché non rischieranno più di trovarsi in stock solo un modello con il cliente che viene in negozio cercando l'altro modello.
E comunque non è detto che avrà stesse dimensioni e peso. Così come non è detto che non ci saranno modifiche interne (SSD di taglio diverso, SoC più efficiente ecc.).

Ultima modifica:
:rickds: beata ignoranza.

Ma secondo te possono dirti veramente "hey paga 15€ per UN SOLO mese per giocare al mio costosissimo AAA" ???
Ma tutti cosi allocchi siete? Avoja a pass prima che ripaghi gli sviluppatori così :asd: .
Lo fanno già. Aumenterà il prezzo? Sicuro, ma poi cosa? Poi se tu hai qualche informazione segretissima prego, illuminami. Cosa farà in futuro Microsoft? Chiederà in pegno il primo genito per un abbonamento perpetuo al gamepass? Non so, dimmi tu, sembri saper già tutto.

Poi sarò pure ignorante e allocco, ma non sono io ad avere il coraggio(e la fantasia)di paragonare il gamepass a Putin e la questione energetica :asd: Hai preso ispirazione da kotaku, la mancata copia review di totk ed il nazismo per caso? Tanto perculata per perculata...

Lo fanno già. Aumenterà il prezzo? Sicuro, ma poi cosa? Poi se tu hai qualche informazione segretissima prego, illuminami. Cosa farà in futuro Microsoft? Chiederà in pegno il primo genito per un abbonamento perpetuo al gamepass? Non so, dimmi tu, sembri saper già tutto.

Poi sarò pure ignorante e allocco, ma non sono io ad avere il coraggio(e la fantasia)di paragonare il gamepass a Putin e la questione energetica :asd: Hai preso ispirazione da kotaku, la mancata copia review di totk ed il nazismo per caso? Tanto perculata per perculata...

Il principio è che:
Si sta ignorando CHI ti sta proponendo tale offerta! E con quali scopi finali (cannibalizzare il mercato, distruggerlo e riscriverlo).
Se qualsiasi farabutto può avere i tuoi soldi solo perchè è il miglior offerente.... pensa chi sei...

Ultima modifica:
A Sony costerà meno perché avrà una sola linea produttiva anziché due come adesso. Ai venditori converrà perché non rischieranno più di trovrsi in stock solo un modello con il cliente che viene in negozio cercando l'altro modello.
E comunque non è detto che avrà stesse dimensioni e peso. Così come non è detto che non ci saranno modifiche interne (SSD di taglio diverso, SoC più efficiente ecc.).
Vabbè ma tu stai parlando di una slim praticamente, cosa che non credo sia nei loro piani almeno nel prossimo futuro.

Vabbè ma tu stai parlando di una slim praticamente, cosa che non credo sia nei loro piani almeno nel prossimo futuro.
Attenzione, non ho detto che sarà sicuramente più piccola/leggera/efficiente, né che mi aspetto che lo sia. E' una eventualità. Soprattutto riguardo l'efficienza è difficile immaginare un nuovo step visto che c'è già stato un processo in tal senso nel 2022 (chip a 6nm contro i 7nm dei modelli precedenti).
Di sicuro converrà a Sony ed ai venditori. Agli utenti chissà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro