- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,703
Gente che non dormirà la notte per finire Starfield in 14 giorni e non cacciare un euro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Superato? Qui si rinfaccia tutto semprePensavo il discorso sulla potenza fosse superato. Sono due console simili e solo le esclusive "potrebbero" far emergere quelle differenze e peculiarità. Sui multi, tolto che le differenze mi sembrano sempre abbastanza risibili, devi considerare anche la leading platform, le API e torno a ripetere lo sviluppo in contemporanea su Series X/S. Non lo prenderei come metrica, fermo restando che nel complesso si vedono differenze marginali nei multi.
Diciamo che l'infografica va bene per il tifoso ps5, ma non ha nulla a che vedere con la realtàSuperato? Qui si rinfaccia tutto sempre
Un po' come te con R&C su pc. Ti è andata male ma capisci cosa intendo
![]()
Non mi è andata male considerando che gira su deckSuperato? Qui si rinfaccia tutto sempre
Un po' come te con R&C su pc. Ti è andata male ma capisci cosa intendo
![]()
Tra divisione Xbox che fallisce domani, doppiaggio si e doppiaggio no, totoacquisizioni, etica e morale del vero Gamer, gara a chi ha il maggior numero di fanboy su Twitter... Parlare di architetture e spec delle console è quasi un upgradeSono quasi più interessanti i discorsi sulle acquisizioni![]()
Così da molto tempo ehIl fatto è che siamo arrivati ad un punto tale per cui la differenza la fanno i programmatori, non l'hardware. Quei teraflops di differenza non valgono letteralmente nulla.
Tranquillo a breve ci diverteremo con le recensioni di starfield…perché sta per uscire, vero?Sono quasi più interessanti i discorsi sulle acquisizioni![]()
Parlare di architetture e spec delle console è quasi un upgrade.
Non avere caricamenti o andare a scatti è il punto di tutto ma non ti è andata male perchè " con qualche secondo in più però ci gira "Non mi è andata male considerando che gira su deck. Con qualche secondo in più ma siamo lontani dal "impossibile su". E no su deck non ci sono 64 gb di ram ad aiutare
.
Vero, ma diciamo che se dovessimo parlare di quello che gli utenti veramente comprendono, questo topic avrebbe il 90xcento delle pagine in meno. Perché gli esperti che vogliono insegnare la finanza a Microsoft e Sony ne vogliamo parlare?Onestamente? Leggere utenti su un forum parlare di robe che probabilmente nemmeno la maggior parte dei dev capiscono mi è sempre sembrato molto curioso
Ma capisco che ci sta![]()
Eh lo so, sono utopisticoVero, ma diciamo che se dovessimo parlare di quello che gli utenti veramente comprendono, questo topic avrebbe il 90xcento delle pagine in meno. Perché gli esperti che vogliono insegnare la finanza a Microsoft e Sony ne vogliamo parlare?. È tutto un pour parlait alla fine. Si parlasse di giochi, ma quelli non fanno audience in console war tolto il periodo delle recensioni.
Mmm, veramente era partito come "possibile solo grazie" ed è lì che ho sempre battuto e non ho mai escluso il compromesso per raggiungere i risultati e i compromessi ci sono infatti. Da "impossibile" a "possibile con compromessi" ce ne passa. E su deck il compromesso è accettabile. Ma mi pareva di aver ben argomentato all'epoca, però se vogliamo ridurre il tutto alla partigianeria, va bene, abbassiamo il livello gne gne gneNon avere caricamenti o andare a scatti è il punto di tutto ma non ti è andata male perchè " con qualche secondo in più però ci gira "![]()
è talmente paradossale utilizzare la prova che ti sbagli in pieno per affermare il contrario che sarebbe da studiare ma va be tra le file verdi è un classico![]()