omark
Aratore di Fagiani
Jez sta dando spettacolo contro questi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jez sta dando spettacolo contro questi![]()
2 settimane prima, con embargo il giorno prima dell'EA, come di consueto.Mi pareva strano, il buon Henderson mette una pietra sopra.
Per quello che stanno.portando nel mondo dei vg (il nulla), sarebbe stato un bene.Non capisco cosa c'entra Filippo.
Probabilmente senza di lui avrebbero già chiuso la divisone Xbox.
Lo abbiamo già detto che settimana prossima MS chiude i battenti? Sono quasi 3 giorni che non abbiamo Vostri aggiornamenti a riguardoGli ultimi 2 giorni del forum:
1) FF7R esce su Xbox, vistoooh dopo solo 3 anni. Paragonateloh a Bethesda orah ---> Smentita di FF7R su Xbox
2) Non mandano i codici review di Starfield. Vistoh? Hanno paurah ---> Codici review in arrivo
Minchia, sempre sul pezzo per consegnare qualche risata anche se si può stare poco sul forum
Philippo non si discute, si amaFilippo fa solo cose buone e giuste, non ha mai colpe se la console arriva al lancio con il nulla e con una presentazione schifosa di Halo o se propone Bidones (serie S). Tanto lui è arrivato ieri...
come smentita? rumor vs rumor o official? ho perso un pezzo.Gli ultimi 2 giorni del forum:
1) FF7R esce su Xbox, vistoooh dopo solo 3 anni. Paragonateloh a Bethesda orah ---> Smentita di FF7R su Xbox
Intende questocome smentita? rumor vs rumor o official? ho perso un pezzo.
Più che Series S io mi sgancerei da PS4.Serie S è oggi un problema ma con una eventuale mid gen di Sony, diventerà un dramma per i developers.
Il fatto fa molto ridere però ad onor del vero diciamo che il problema di serie S è la clausola di parità.Più che Series S io mi sgancerei da PS4.
Il fatto fa molto ridere però ad onor del vero diciamo che il problema di serie S è la clausola di parità.
Su old gen al massimo seghi modalità, su S non puoi farlo (oppure devi segare pure su X).
Post automatically merged:
Si torna a bomba