Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo fin quando la gente gliele fa passare tutte e macina record su record, ha ragione lui. Spero veramente in una crisi di vendite anche se ci credo poco. Serve un bagno d'umiltà a sti tizi
Purtroppo non accadrà, non nel breve-medio termine. Figurati poi con la slim e Spiderman 2 in arrivo, faranno il botto purtroppo.

33%.
Tra l'altro per un servizio (il Premium) che finora ha fatto defecare copiosamente. Un servizio che offre 3 ROM mensili, e il Cloud (unica nota positiva è averlo recentemente potenziato), e qualche "Demo a tempo".

Dai ci sono quelle merde dei capoccia di CA che hanno fatto un rincaro del 150% per un DLC con meno contenuti di un DLC uscito un anno fa.

Cazzo, ora si spiega perché dai prossimi finanziari smetteranno di comunicare il numero di abbonati al Plus :rickds:

Che teste di cazzo

Ma una shitstorm come si deve anche per sony no?
Un aumento del genere (dopo una recente rimodulazione che ha aumentato comunque i prezzi dell'ex ps now) è ridicolo.
Fortunatamente non aspetteremo molto per vedere i primi schiaffoni da 90, visto il flop annunciato di fair coso e hamburger spaziale.
Finito spiderman, credo che passerò definitivamente al pc. Tanto abbiamo il nulla cosmico come minimo fino al 2025 e in ogni caso tutti i titoli finiranno per uscire anche lì, prima o poi.

La qualità si caga.

Ovviamente MS si adeguerà col prezzo del pass core.

Jimbo sta stuprando Playstation, che tristezza
Post automatically merged:

La fede vacilla

Ultima modifica:
Non pagavo l'online prima e non lo pagherò anche adesso. Sono delle melme, tutti questi soldi per dei giochi affittati e roba retro che dovrebbe essere retrocompatibile. Difatti Tlod l'ho pure pagato. Strunz

Ma una shitstorm come si deve anche per sony no?
Un aumento del genere (dopo una recente rimodulazione che ha aumentato comunque i prezzi dell'ex ps now) è ridicolo.
Fortunatamente non aspetteremo molto per vedere i primi schiaffoni da 90, visto il flop annunciato di fair coso e hamburger spaziale.
Finito spiderman, credo che passerò definitivamente al pc. Tanto abbiamo il nulla cosmico come minimo fino al 2025 e in ogni caso tutti i titoli finiranno per uscire anche lì, prima o poi.
L'unica shitstorm valida è la speranza che gli calino di brutto gli abbonamenti

Sono abbastanza certo che dopo questa generazione passerò al PC, mamma mia veramente incommentabili.
Purtroppo penso che i conti se li siano fatti bene: l'essential è aumentato del 20%, quindi per rimetterci con questa operazione dovrebbero vedere le sottoscrizioni calare del 20% (quindi circa di 8 milioni), cosa impossibile perché la gente continuerà a pagare per giocare a Cod e fifa.
Sicuro i miei soldi non li vedono per questa schifezza.

Ultima modifica:
Sono abbastanza certo che dopo questa generazione passerò al PC, mamma mia veramente incommentabili.
Purtroppo penso che i conti se li siano fatti bene: l'essential è aumentato del 20%, quindi per rimetterci con questa operazione dovrebbero vedere le sottoscrizioni calare del 20% (quindi circa di 8 milioni), cosa impossibile perché i giocatori la gente continuerà a pagare per giocare a Cod e fifa.
Sicuro i miei soldi non li vedono per questa schifezza.
Si assurdo

Che poi avessero avuto la decenza di mettere 3 giochi bomba prima di sparare l'aumento...

Grande Jimbo, non incrementano gli abbonati al ps plus? Bene aumento i prezzi così aumento la revenue.
Il baratro li dentro

Quando nella tua roadmap ci sono solo GaaS e giochi online, ha perfettamente senso aumentare il prezzo dell'abbonamento
Per i GAAS non serve l'abbonamento.
Non li credere capaci di strategie così sopraffine, semplicemente da alcuni trimestri non riescono più a far crescere il numero di abbonati ed hanno pensato di compensare la mancata crescita con l'aumento del costo dell'abbonamento. Se la manovra avrà successo ci riproveranno fino a raggiungere la soglia in cui l'extraprofitto sui singoli abbonamenti non supererà più le perdite dovute al calo di abbonati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro