Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
25 euro in che posti loschi sei andatoIo che apprendo delle scelte aziendali Sony dopo aver appena preso Armored Core 6 a 25€ su Steam.
![]()
In che senso? Sono diventati tutti F2P e mi sono perso qualcosa?Per i GAAS non serve l'abbonamento.
Non li credere capaci di strategie così sopraffine, semplicemente da alcuni trimestri non riescono più a far crescere il numero di abbonati ed hanno pensato di compensare la mancata crescita con l'aumento del costo dell'abbonamento. Se la manovra avrà successo ci riproveranno fino a raggiungere la soglia in cui l'extraprofitto sui singoli abbonamenti non supererà più le perdite dovute al calo di abbonati.
Io ho già disattivato netflix e spotify quest anno. Hanno rotto le balle. E a fine anno probabilmente non rinnoverò il plus. É una folli tutto ciòSpero si arrivi a una crisi come quella degli anni 80. Si fottano tutti.
Idem, gli unici servizi che ho mantenuto in pianta stabile sono Apple (tv e Music) e NowTv, per il resto ho disattivato tutto: Netflix, Disney, PrimeIo ho già disattivato netflix e spotify quest anno. Hanno rotto le balle. E a fine anno probabilmente non rinnoverò il plus. É una folli tutto ciò
Infine è arrivato il giorno in cui Xbox muore
![]()
Ad un certo punto la corda si romperà, vero?Idem, gli unici servizi che ho mantenuto in pianta stabile sono Apple (tv e Music) e NowTv, per il resto ho disattivato tutto: Netflix, Disney, Prime
Si va avanti a singoli mesi saltuariamente e giusto per recuperare le cose che interessano, per poi disattivare nuovamente
Per il Plus stessa identica cosa da ora in poi
Io ho già disattivato netflix e spotify quest anno. Hanno rotto le balle. E a fine anno probabilmente non rinnoverò il plus. É una folli tutto ciò
Eh, dalle 18:00 avremo 2 produttori hardwareDevono fare cassa unnpo' adesso perché poi senza COD tra 10 anni falliscono
![]()
Cometa di Halley, ecco quando ripasserà accanto alla Terra
Dobbiamo attendere ancora parecchio tempo prima di poter osservare di nuovo il passaggio della Cometa di Halley vicino la Terra. L'ultima volta, infatti, la cometa 1P ha raggiunto il...www.ilmattino.it
Godetevelo![]()
come diceva qualcuno qualche post fa, anzi più di qualcuno, sto seriamente ponderando l'idea di passare al pc gaming la prossima gen. Altro che PS6 di sto passo.
Tanto son diventati talmente immediati e semplici da usare che sono come delle console: accendi, installi e giochi.
Ni, è molto più semplice di una volta, ma alle volte capitano comunque discreti casini.come diceva qualcuno qualche post fa, anzi più di qualcuno, sto seriamente ponderando l'idea di passare al pc gaming la prossima gen. Altro che PS6 di sto passo.
Tanto son diventati talmente immediati e semplici da usare che sono come delle console: accendi, installi e giochi.